venerdì 6 agosto 2010

Tanto caldo e fresco...





Per Anonino Anonimo che più Anonimo non si può.
Sì, ho scritto “… potrebbe essere l’anno giusto” che, in italiano e in Astrologia, non significa “… è sicuramente questo l’anno giusto!”.



Benvenuto Lorenzo!
La cosa è già riuscita: se partirai per un buon compleanno mirato, nulla di quanto temi ti accadrà…
Con i migliori auguri.


Per Karmico. Pubblica la foto du Flickr, di Yahoo, oppure su Google (ancora meglio) e poi scrivi l’url in un post: noi clicchiamo sull’url e la vediamo.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it

6 commenti:

Neena ha detto...

Respected Ciro,
I loved your U-tube videos in english. It was very helpful and information. I learnt a lot!! thanks, Thanks and many thanks.
Sincerely,
Neena

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

Presto fatto. Ecco il mio URL:
http://karmiko69.blogspot.com/2010/08/my-recent-rs-2008-2009.html

Anonimo ha detto...

BUONASERA , MI POTETE SPIEGARE COME FARE UN VIAGGIO ECONOMICO PERCHè IO NON RIESCO A CAPIRE, DOVE E A CHI DEVO RIVOLGERMI ANDARE IN FRANCIA O PER ESEMPIO A VAN IN TURCHIA COSTA TANTISSIMO MIGLIAIA DI EURO, NON SO FORSE SBAGLIO A GUARDARE IN INTERNET O NON LO SO FARE, POTETE AIUTARMI PER FAVORE ? GRAZIE

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,

Cercherò di scrivere in italiano. Non so se mi capirà. Io sono il vostro cliente e il lettore-studente per molti anni. Io vivo in America Latina. Secondo tutti il lavoro che abbiamo fatto negli ultimi 10 anni, attraverso la Rivoluzione Solare, la mia vita è stata l'organizzazione sempre di più.
Infine, ho comprato il mio primo appartamento, come avrei voluto. Il mio lavoro è di nuovo equilibrato. Sono felice della mia vita. La mia salute è buona. Ho lasciato dietro tutto quel ciclo di malattie autoimmuni che ho avuto per tanti anni. Sono molto grato per la sua guida.

Un altro compleanno approcci. Ho pensato di andare in Vietnam per facilitare l'ingresso di denaro e di benessere. Tuttavia, un viaggio a Vietnam, qui nel mio paese è molto costoso. Lo so, come una astrologa professionista, che ell'intera partecipazione (investimenti) nella rivoluzione solare si restituisce durante l'anno personale di ciascuno. Tuttavia, mi dà fastidio sapere che devo tenere il contenimento dei costi nel primo anno dopo l'acquisto dell'appartamento. Sono decapitalized dopo una tale impresa. Ma ho ancora a modificare alcune parti di appartamento in prossimi anni in modo che si adatta alle nostre esigenze e per soddisfare la mia Venere natale nella Casa Quattro.

Quindi, mi rivolgo di nuovo alla sua guida. Qual è la città dove trascorro il mio compleanno? L'obiettivo è di essere in grado di permettersi di finanziare l'appartamento, iniziando una nuova attività che renderanno il mio sito internet redditizio, dare un impulso al mio lavoro nel campo dell'arte che ho preso negli ultimi due anni professionalmente, e vivere con armonia familiare.

Ricordatevi che io sono una psicologa, astrologa, lavoro in giornale, televisione e media vari di tanto in tanto qui nel mio continente - allora questo settore occorre continuare a lavorare e crescere. Non voglio più lavorare con la psicoterapia. Ho smesso di lavorare con i Tarocchi definitivamente alla fine del 2009. Continuare a lavorare con l'astrologia che ha compiuto 21 anni nel 2010. E io sono specializzato in Information Technology e dell'e-Learning per gli ultimi 4 anni. Amo viaggiare e vorrebbe l'anno è favorevole alle imprese e ai viaggi di piacere.
Vi ringrazio di cuore e gioire nella sua nuova fase della vita.
Credo che i miei dati sono nel file

Luigi Galli ha detto...

VIAGGIO A VAN

Gentile Anonimo,
se firmassi i tuoi messaggi non sarebbe male, così si crea meno confusione nel blog.

Il costo di un volo aereo dipende molto dal periodo dello stesso (ricordando che prima si prenota meno si paga) e anche dall'agenzia a cui ci si rivolge.
Non conoscendo la data del viaggio che ti interessa ho simulato con Opodo (www.opodo.it) un volo aereo da Malpensa a Van, in Turchia,
dal 30 Agosto al 6 Settembre con Turkish airlines e risulta che il costo è di 512 euro, ma cercando in internet, forse, si trova a meno.

Saluti

Lorenzo ha detto...

Gentile Ciro, grazie per il benvenuto e mi auguro dei proficui scambi di idee. Non le sono sconosciuto perché le ho già scritto altre volte (ma non sul blog, dovrebbe avere i miei dati da qualche parte): sono un ex scettico sull'AA convertito da un duro studio, e nelle mail talvolta critiche ho scritto sempre nome e cognome; mi conosce, se ho delle osservazioni da fare le rivolgo apertamente, a differenza di certi "astro-pets". Rifletterò sul suo consiglio: sembra anche a me che da un ginepraio astrale come il mio del 2011 si possa uscire con una RSM. Intanto voglio darle una dritta che credo troverà utile. Si parla spesso dei transiti di Plutone, il cui effetto sarebbe indimostrabile perché sono talmente lunghi che nel corso della loro durata qualche altro lento va a toccare il radix, così che non si sa mai se gli avvenimenti siano prodotti da Plutone o dal secondo. Ho trovato (dopo lungo cercare!) un bell'esempio di personaggio la cui ascesa da perfetto sconosciuto a uomo più potente di una grande nazione non può essere spiegata altrimenti che come risultato di un passaggio di Plutone (su una congiunzione Sole - Giove - AS!), mentre nello stesso periodo Urano e Nettuno formavano aspetti non molto rilevanti (secondo me) coi punti cruciali del tema. Si tratta del generale Ulysses Grant, e gli anni sono quelli della Guerra di Secessione (1861-65), iniziata come ufficiale sconosciuto e finita (dopo anni sanguinosissimi e tormentatissimi, nel perfetto stile di Plutone!) come comandante in capo dell'esercito USA e candidato in pectore alla presidenza (eletto nel 1868). Spero che la mia segnalazione possa regalarle qualche ora di interessante studio: auguri sia per un buon lavoro che per il giusto relax - Lorenzo.