domenica 15 agosto 2010

Today Holiday




Buona Domenica a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

5 commenti:

FILIPPO ha detto...

Caro CIRO

mi associo alla richiesta di LORENZOWIZARD,
in effetti le sottoregole applicate ultimamente nelle RSM, cominciano ad essre molte, oltretutto alcune di esse pare rivistestano una considerevole importanza, non sarebbe affatto male curarne un breve riepilogo al limite anche sintetico.Una prima oppurtunita' potrebbe essere quella del nostro incontro a Milano.
Saluti Filippo

Alberto B. ha detto...

Care amiche, cari amici e caro Maestro Ciro, quest'anno sto scrivendo molto poco nel blog poichè "per colpa" della RSM 2010 trascorsa a Las Vegas, il lavoro è diventato il mio padrone(ovviamente in senso positivo). Comunque vi seguo ogni giorno con la passione di sempre!
Sto lavorando alla mia prossima RSM 2011 ed ho trovato alcune località interessanti comprese tra la parte orientale dell'Australia e la Nuova Zelanda. I miei dati di nascita sono i seguenti: Catania, il 9.3.1983 ore 7.30. RSM 2010 in Las Vegas.
Spero che qualcuno/a mi aiuti...!

Vi ringrazio anticipatamente,

Alberto B.

pippo panascì ha detto...

Ciao Ciro,
Ovunque tu sia
BUON FERRAGOSTO
Pippo

Anonimo ha detto...

Caro Maestro e Cari bloggers, Buon Ferragosto a Tutti dalla calda e soleggiata España!
Oggi vorrei sottoporre una semplice questione sull'uso della seconda Casa. Nel progettare una RSM mirata ad proteggere/incrementare le finanze, sarebbe appropriato mettere, unitamente a Venere in 2a Casa, anche il Sole in 2a? Non riesco a ricordarmi se l'effetto di oscillatore bistabile si riferisce solo a Giove in 2a o anche a un stellium o Sole in tale Casa.
Grazie come sempre in anticipo e a Tutti un buon proseguimento di Vacanze !
Tomaso Porro

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

Innanzitutto, buone vacanze a tutti. A che le ha fatte, a chi le sta facendo e a chi le farà. Ma soprattutto a chi non le potrà fare.
Io, nei pochi giorni di cui disporrò, li dedicherò alla elaborazione di un racconto che avrà come tema base l'Astrologia. E mi auguro di fare un buon lavoro. Un abbraccio a tutti