giovedì 4 novembre 2010

Ancora due "Pillole di Astrologia"




Eccole:

Ciro Discepolo – Astrologia e Scienza 25 – “Pillole di Astrologia”

Ciro Discepolo – Astrologia e Scienza 26 – “Pillole di Astrologia”





Per Danila. Kuwait City, per Novembre, è la migliore possibile, anche se dovrai beccarti tre astri tra la dodicesima e la prima Casa, ma sei protetta dalla RSM che è buona in generale e ti può far avere il prestito. Il guaio dei prestiti è che non è difficile ottenerli quanto restituirli…
In bocca al lupo!



Cara Michela, benvenuta e spero non ti offenderai, ma la tua RL per Bayahibe, Santo Domingo, è una vera “schifezza”. Chiedo ai soliti bravi volontari di scegliertene una migliore. In caso contrario è meglio restare a casa perché il viaggio è notevole.



Per Anonimo-Anonimo. Magari, se ci dici chi sei e quando sei nato, capiamo qualcosa del tuo post di ieri.


Per Scara. Sull’ampiezza delle Case, a mio modesto avviso, se disponi di un orario certo e ti attieni alla misura di 2,5 gradi prima e dopo una cuspide, sei a posto.



Per Filomena. Forse ti ho consigliato io di restare a casa. È meglio se rispondono altri altrimenti ci sarebbe un conflitto di interessi.


Caro Michele, ne ho davvero piacere. Perché non indichi l’indirizzo preciso di questa biblioteca, anche a favore degli altri?


Spero di non dimenticare nulla.

Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

10 commenti:

katia ha detto...

Per Catia,
a mio avviso la soluzione migliore per la tua amica è in Sud Africa a Mossel Bay. AS di 5^ e Giove e Urano in VII, con Venere in 2^. Saturno rimane ben distante dall'AS e Marte è abbastanza lontano dalla IV. Deve fare in fretta però perchè non ha molto tempo per organizzare il viaggio.
Un caro saluto a tutti

Anonimo ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI SONO MIRKA,UN SALUTO A CIRO IL GRANDE, VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO E' DISPOSTO A FARMI CAPIRE COME DEVO FARE PER PROVARE ALADINO NELL'ASTROLOGIA IN LINEA, NON NE CAPISCO MOLTO, MI ACCOMPAGNATE NEI PRIMI PASSI ?..CHE DEVO FARE ?...GRAZIE MOLTE

katia ha detto...

Per Michela,
dai un'occhiata alle RL del 20/11 per Dublino Iralnda con Giove in zona Gauquelin o se hai la possibilità di andare lontano per Malè Maldive con Giove congiunto al DS. Comunque meglio a casa che a Santo Domingo.
Un caro saluto a tutti

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per l'anonimo che non sa come utilizzare aladino in versione demo:

copia questo link sulla barra di ricerca e accederai a un video con le spiegazioni. inoltre, navigando su astrologiainlinea troverai altre informazioni.

http://www.youtube.com/watch?v=mce9Sd0lUzU

michele ha detto...

Caro Ciro,

la biblioteca di Abbiategrasso (MI) si trova in piazza Castello 1.
La bibloteca civica fa parte di una fondazione che mette in rete 54 biblioteche civiche di altrettanti comuni del sud ovest milanese.
Allego il sito della fondazione:

http://www.fondazioneperleggere.it/

La fondazione ha molti servizi attivi oltre allo schedario on line anche la possibilità per gli iscritti (gratuitamente) di prenotare i libri comodamente da casa, di leggere i quotidiani on line ecc.
Inoltre ha all'attivo un servizio di desiderata per l'acquisto di libri e DVD suggeriti dagli utenti nel giro tra quelli usciti in anni recenti.
Suggerirò l'acquisto di tue pubblicazioni recenti.

Al momento ci sono in catalogo i due volumi di effemeridi editi da Armenia, gli astri del successo, il trattato di astrologia, la guida all' astrologia, l'intrepretazione del tema natale , astrologia applicata, la piccola giuda all'astrologia.

Per gli appassionati di astrologia che risiedano in zona è una possibilità non indifferente.

un caro saluto

Michele

Anonimo ha detto...

Buongiorno e grazie a Ciro e Katia! Figurati se mi offendo, ho chiesto apposta perchè sono imbranata!
Valuterò qualche altra destinazione... Nel frattempo vi ringrazio tutti!
Michela

Angelino59 ha detto...

gentile Sıg. Discepolo,
sotto suo prezioso consiglıo sono in questo momento all'Hotel Merith
di Van in Turchia, per la mıa Rıvoluzıone Lunare.Domani ripartiro' per Istanbul.
Al ritorno le inviero' qualche foto.
Angelıno59

Angelıno59 ha detto...

Su Aladıno a noleggıo, sı possono calcolare anche le R.L. o solo quelle Soları?
Grazıe
Angelıno59

Anonimo ha detto...

Dear Discepolo Cyrus,

My name is José Jorge Jr. I'm from Brazil and I live in Porto Alegre/São Paulo. I was born in Sao Paulo on December 7, 1977 at 17:59. I've been studying astrology and I read his book on "Transits and Solar Returns." I confess that I was quite worried about the possibility of predictions if I celebrate my birthday in Sao Paulo (Brazil) at the end of this year, because in my next year of Solar Returns there, ASC falls into my 1st house, there is a Stelium (Sun, Mars, Mercury and Pluto) in the 7th house and my Sun is in 7th house.

By the way, in my natal chart, the Sun, Mercury and Neptune are also in the 7th house and Venus is in 6th house in a conjunction with the 7th house cusp.

From December 2009 until now, there were events that marked my life as health problems (cholesterol and liver), litigation in society, many quarrels with my wife, financial difficulties, interest in new professions and studies (law, economics, astrology) etc.. It was a difficult year.

And after reading your book I realized that many of the descriptions related to the positions of the ASC, Stelium and Sun to my next Solar Return here in Brazil tend to be more complicated for the next year regarding the same issues I faced during this year.

I have some doubts and I would greatly appreciate your clarification!

Should I have to find elsewhere an outside Brazil to spend my birthday, necessarily? What place might be that?

If I were not condition to travel, would you say that my next year really tends to be worse ? How could I turn this Solar Return in a positive and more profitable period here in Brazil?

Is there somewhere in south america or near from sao paulo it would be advisable?

Thank you very much
Jose Jorge Jr.

Georgiana ha detto...

Buonasera!Please recommend me some books about Astrogeography. Unfortunatelly I don't know Italian,yet so I cannot read "Ritratti di celebrita". Is it available in English or French?

Many thanks in advance!
Georgiana