martedì 16 novembre 2010

Tantissimi auguri di Felice Compleanno a Katia, a Saigon!!!







You Can Read the 20% of a Book of Mine: "Introduzione alla Sinastria".

Here



http://books.google.it/books?id=zPYy00Mtf7oC&printsec=frontcover&dq=%22ciro+discepolo%22&hl=en&ei=2SLiTJHAMMeFswaG5-WKDA&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=2&ved=0CCgQ6AEwATge#v=onepage&q&f=false



La mia ottava "Pillola" di Astrologia su Marte e Urano nelle Case di Rivoluzione Solare:







Ricevo dall'amica e artista Marianna Troise e volentieri pubblico:




Per Stefano Mastrosimone. Caro Stefano, lo so bene che ti riferivi ad una RLM...


Per Silvia. Non puoi andare in quella zona perché avresti uno stellium in ottava Casa. Prova altre alternative e sottoponicele inserendo sempre i tuoi dati di nascita (questo vale per tutti).

Benvenuta Faby da Medicina! Una buona tua prossima RSM è per Faro, Portogallo (guarda il grafico)!





Benvenuto Vania (nome maschile russo) da Palermo!

Ti consiglio molto il Dizionario di Astrologia del Gouchon (Armenia) e Il Trattato Pratico di Astrologia di André Barbault, Astrolabio. Ottimi studi. 


Per A.P. Mi viene da osservare quanto segue, relativamente alla tua amica forse gravemente ammalata. In primo luogo va seguita da un medico e noi possiamo aggiungere il nostro sapere per aiutarla e non sostituirlo alla medicina. In secondo luogo non è sufficiente togliere un AS dalla sesta Casa, ma dovremmo stimolare positivamente le Case della salute. Tutto ciò non è possibile con un viaggio breve.
Con molti auguri. 



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


26 commenti:

katia ha detto...

Grazie Ciro ! Mi piace l'idea di aver iniziato il mio anno solare nell'affascinante Saigon che conserva ancora qualcosa di francesce e meno male ...
Un consiglio a tutti non risparmiate miglia quando decidete di mettervi in viaggio, c'è sempre qualcosa di magico da scoprire al di là del nostro orticello.
Un caro saluto a tutti

pasquale iacuvelle ha detto...

Tanti auguri Katia per il tuo compleanno!!
A presto,

Pasquale.

Luigi Galli ha detto...

Molti Auguri a Katia anche da parte mia.
Stai andando fortissimo !!!

Anonimo ha detto...

ciao, sono Mimma e volevo ringraziare Niko per la sua risposta per mia nipote ( Napoli, 24 nonembre 1967 alle 17,45 circa) e il suo desiderio di un figlio. Anche io, per quanto ne so,e certamente ne so meno di tanti di voi, penso che Napoli le dia qualche possibilità con Giove e Urano in 5 e ascendente in 5 di RS ma mi preoccupa sia il transito di Saturno in 5 radicale sia l'opposizione di Nettuno alla Luna di nascita.
Questi transiti e questa RS non potrebbero
anche indicare una rottura sentimentale? Ringrazio chiunque voglia rispondermi,Mimma

paola ha detto...

auguri auguri auguri, carissima Katia anche da me!
Paola

Isolda ha detto...

Saigon,é belissima. ho passato mio compleanno (RS)in Ha-Noi. In Istanbul adesso la cosa è estato molto pericolosa.

Anonimo ha detto...

Per Mimma.

I viaggi di compleanno limitano moltissimo i transiti dei pianeti malefici (io preferisco chiamarli "stimolanti"). Un ASC in V con Giove/Urano in V di RSM forniscono un'altissima probabilità di non far sentire il transito in questione (saturno sul V campo radix), molto più che se non fosse per nulla interessata la V casa nel tema di RSM.

Sento i tuoi timori: le caratteristiche bistabili di Giove di RSM ti fanno temere per una rottura sentimentale..
Temi anche la quadratura della luna a nettuno nel suo TN…
Io credo che l’AA non debba generare timori (se potenzio qua cosa mi succederà di là?), organizzare delle fughe da possibili sfortune.. Sarebbe riduttivo, a mio parere. Quando ho davanti a me un grafico mi sale sempre un timore di qualche potenziale pericolo ma poi penso: “Caspita! Ho un potere qui con me: l’AA!! Quello che capiterà non potrà essere malefico per me!” Se dobbiamo temere qualcosa, temerla veramente e poi scappare lontano da essa a gambe levate è dalle spirali della nostra mente, dai timori devastanti e dai limiti inesistenti che è capace di produrre.

Forza Mimma, non temere. E’ probabile che ci annuncerai entro i prossimi dodici mesi la gravidanza di tua nipote. Il suo tema di nascita è favorevole in tal senso e la RSM di Napoli lo fa considerare, nonostante saturno di transito.

Auguri!
Danila

mariolina ha detto...

Cara Katia, buon Compleanno anche da me!
Mariolina
(...e un saluto a tutti)

manu ha detto...

Ciao Katia.
Augurissimi!!
Ti auguro un anno splendido... oltre tutte le tue aspettative.
Un abbraccio

michele ha detto...

Buon compleanno Katia e complimenti per astrologia in linea.

Michele

Francesca Babette ha detto...

Un felice compleanno a katia!!
Astrologiainlinea è sempre un punto di riferimento, come questo blog.

Francesca

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

un buon compleanno a katia anche da parte mia.

volevo solo rendervi partecipi di un qualcosa di veramente grosso e importante che sta per accadermi (ha a che vedere con lo stellium nella mia seconda casa di rivoluzione).

per ora non aggiungo altro ma domani avrete i dettagli nel caso in cui dovesse andare in porto questa cosa.

un caro abbraccio a tutti.

Roby Casbarra ha detto...

Tanti auguroni Katia!!!!!

Roby

Anonimo ha detto...

Mi unisco ai festeggiamenti a Katia! Auguri di ogni bene e grazie anche da parte mia per il lavoro che svolgi.
Danila

Niko ha detto...

Tanti auguri anche da parte mia a Katia per il suo compleanno!




Niko

Anonimo ha detto...

Grazie Maestro, anche io immaginavo una cosa simile, ovviamente però dovevo sapere cosa ne pensasse, vedremo ora come provare ad esorcizzare i simboli, comunque sia le rinnovo ancora i ringraziamenti anche da parte della Signora e del mio amico. Inoltre volevo augurare un buon compleanno anche a Katia!!!

A.P.

Antonella CT ha detto...

Caro Maestro Ciro,
ho ascoltato attentamente le tue interessantissime "pillole" su marte e urano nelle case di rivoluzione e mi hanno fatto pensare a mia figlia che con la RSM che mi hai consigliato si troverà questa congiunzione in 5° casa, considerando che non ha figli, che potrà accadergli a parte qualche burrasca in amore?Ti ricordo i dati di mia figlia: Catania 25/03/88 ore 12 e 10.
Antonella CT

Anonimo ha detto...

Grazie mille per la sua indicazione, fra le tante cose vi è pure il collegamento con il Guglielmo Marconi e l'aeroporto di questa cittadina portoghese, mi fido di lei e mi auguro di dare una svolta lavorativa efficiente, ma secondo lei quel saturno in decima casa potrebbe darmi qualche problemino riguardo appunto la ricerca lavorativa?

Faby

Angelino59 ha detto...

Gentile sig. Discepolo, sono Angelino59, visto che sotto suo consiglio andrò a trascorrere il compleano a Parigi il 3 Gennaio 2011.
su astro.com ho studiato un po' le R.L.dei mesi sucessivi e quella del 15 Maggio è interessante ma non so se trascorrere il compleanno Lunare a Rimini, Torino, Grenoble, Digione, Lione o Parigi..o chissà dove....
potrei avere un suo consiglio?
Come sempre un grazie in anticipo per il suo interessamento
Angelino59
nato a Torino 3-1-1959 ore 12:50

Anonimo ha detto...

Ciao Katia,
ti rinnovo i miei auguri di BUON COMPLEANNO.
Torna presto che ti aspettano i
Malfatti alla lomellinese
Auguroni
Lella

Stefano Mastrosimone ha detto...

Mi unisco anch'io con gioia agli auguri per il compleanno di Katia! Un forte abbraccio, Skorpiona!

Anonimo ha detto...

Avevo considerato lo stellium in 8^, però ho pensato che era il prezzo da pagare per proteggere la 4^ che in quel mese mi sta a cuore.. Ciro, nel tuo libro "Riv. lunari e terrestri" ho letto che anche tu a volte hai effettuato riv. lunari per proteggere un settore penalizzandone anche pesantemente un altro, tenendo anche magari un marte in 12^; per effettuare una buona rl e senza alcuna posizione pesante dovrei comunque spostarmi parecchio.. Un grazie a Niko per il consigio di Fuerteventura, l'avevo escluso perchè pensato che Marte cadesse a meno di 2,50 gradi dalla cuspide della 6^
Un saluto a tutti - Silvia
ricordo i miei dati:
Ferrara 17 Settembre 1959 ore 5,10

Anonimo ha detto...

cara Danila, grazie per la tua risposta.Grazie soprattutto per le tante spiegazioni che mi dai.
TI terrò, vi terrò, informati sui prossimi sviluppi. un caldo abbraccio, Mimma

katia ha detto...

Ringrazio tutti per gli affetuosissimi auguri che mi hanno riaccolto in Italia, grazie davvero di cuore! Grazie a Paola per il suo bellissimo libro "Perchè tu mi hai sorriso" che mi ha accompagnato in questi giorni a Saigon e che ha risuonato in me qualcosa di molto antico e profondo.
Un caro saluto a tutti

gabriele paganella ha detto...

Grazie però non cambia il problema degli aspetti difficili, ossia in quella nuova RMS urano si trova in ottava casa formando un quadrato a plutone e sole!! e volendo rispettare la nuova RMS quanti giorni prima dovrei partire per validarla? grazie.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,

Could you kindly talk a little about the Ascendant following in the 10th of SR? According to your book this position has the potential of being extremely beneficial, and yet I noted that in a couple of your posts you are very cautious about this placement.

I went back to the time when I started to look at my SR, 1982, and I found 3 years in which the Asc fell in the 10th of SR. Those 3 years were very significant in my life...something happened that directed the direction of my life in a new direction, even if I did not know it at the time. In 2 of those 3 years I relocated to a different city.

Weather this was "good or bad" I don't really know, since I did not stay in my "old" life, but at the time it seemed positive.

I would very much like to read your thoughts about this placement.

Also, thank you for confirming the Phoenix SR for my ex...I feel I am not being bias and hope it will be a very auspicious placement.

Best wishes and thank you for your wonderful insights.

Eva