mercoledì 17 novembre 2010

Un algoritmo che non può sbagliare








Nei grafici potete osservare il particolare del giorno 15 novembre, giorno della dimissione dei ministri finiani. Siamo al centro di uno short treno d’onda assai negativo.
Come nostro piccolo cadeau per gli appassionati di astrologia politica, eccovi anche il grafico di AstralDetector, per lo stesso soggetto e per il 2011, con un primo fortissimo picco il 19 gennaio.




You Can Read the 20% of a Book of Mine: "Prontuario Calcoli":








L'ottava "Pillola" della serie: Marte e Urano nelle Case di RSM.






Riceviamo e volentieri pubblichiamo:




Per Isolda.

Circa il tentativo di tuo rapimento a Istanbul, questo vuol dire che sei "troppo bella!".
Per quanto riguarda tuo figlio, credo ci sia stato un equivoco: io pensavo che tu mi avessi chiesto qual è il luogo del mondo dove lui potrebbe andare a vivere felice e vincente per tutta la vita e io gli ho trovato Wallis (la ricerca si può fare anche con AladinoGoogleEarth che entro pochi giorni diventerà operativo e non sarà più Demo).
Diversamente, se chiedevi la migliore RSM per il prossimo compleanno di tuo figlio, alllora essa è a Christchurch, New Zealand (vedi grafico). 






Cara Antonella CT, non voglio essere stupidamente rassicurante e ti suggerisco soprattutto raccomandazioni anticoncezionali.


Per Faby. Certamente Saturno di transito in decima farà il suo sporco lavoro, ma noi cercheremo di difenderci al massimo con la RSM!


Per Angelino59. Se ho capito bene mi chiedi consigli per diversi mesi di seguito. Vogliamo fare una alla volta?


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo












5 commenti:

Angelino59 ha detto...

Gentile Sig. Discepolo,
mi sono espresso male.
Il 3 Gennaio andrò a Parigi per la mia R.S.
poi ho visto che la R.L. del 15 maggio ha uno stellium di Marte,Venere,Mercurio e Giove in 9@casa , domificata per Rimini, e volevo solo sapere se per quella data è meglio Parigi, Grenoble, Digione o lione.
Grazie ancora.
Angelino59

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro maestro torno a parlare della mia venere in seconda casa come avevo anticipato ieri. si prospetta la possibilità di parlare di astrologia in televisione. comparirò all'interno di un programma intitolato "mezzogiorno sul7" sull'emittente televisiva TELENORBA.

Telenorba 7 diffonde il segnale in Puglia, Basilicata, Molise, oltre che in parte della Campania e della Calabria, arrivando fino in Albania, con un bacino di oltre sei milioni di utenti potenziali.
Telenorba è l'unica Tv locale impegnata in co-produzioni con la RAI.

Ciò significherebbe un grandissimo balzo in avanti per la mia immagine. l'unico problema è che non mi daranno una lira.. ma staremo a vedere eventuali sviluppi positivi.

Niko ha detto...

Ciao a tutti i bloggers, per Giuseppe: bravo! quando mandano in onda il servizio, faccelo sapere che ti guardiamo!



Niko

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per niko: sarò presente in tutte le puntate del programma che prevede una rubrica di astrologia (aimè cercavano un oroscoparo ma venerdì proporrò qualcosa di meno osceno).

il programma andrà in onda ogni lunedì a mezzogiorno.

la venere in seconda casa continua a funzionarmi in modo straordinario ma sotto il profilo dell'immagine.

Ze ha detto...

Dear Ciro Discepolo, I believe that there is a misunderstanding. It is not my intention to upset
you. As you see, I do not have enough knowledge in SR. Therefore, I sought your help. Initially, when you commented on Easter Island, I considered as a possible option, although not so good. So, you suggested Greenland as the best option. After that, I evaluate my actual conditions and I realized that I could travel for free just for the regions that I said. In my innocence, I imagined that there might be other possible ASR that was within the reality of each person. Sorry. If you can advise me some readings to improve myself I´d appreciate it. Thank you. José Jorge Jr.