venerdì 12 novembre 2010

You Can Read the 20% of a Book of Mine: "300 Oroscopi Importanti"



Here: http://books.google.it/books?printsec=frontcover&id=GSGqEaAJROYC#v=onepage&q&f=false



La terza "Pillola" di Astrologia su Marte e Urano nelle Case di RSM:



Ciro Discepolo: Marte e Urano nelle Case di Rivoluzione Solare -parte 3-






Per Max di Milano. Effettivamente hai una tremenda congiunzione Marte-Saturno al MC radix, una delle peggiori che io abbia mai visto nella mia vita, ma hai anche un faro che potrebbe guidarti se non a neutralizzarla totalmente, almeno a ridimensionarla molto. Questo faro si chiama Astrologia Attiva e utilizza i compleanni mirati.
Con i migliori auguri.



Per Flavia che mi chiede: “Salve Ciro, ho letto diversi tuoi articoli ed ho acquistato il tuo libro sulle RS che sto trovando molto interessante anche se alcune cose sono difficile per me (che sono una principiante..). Ho fatto il calcolo dell'IPA e devo dirti che mi sono molto spaventata (negative score 94!), se restassi a passare il compleanno dove sono cosa potrebbe succedermi? è rischioso anche per la vita?”.


Sì, è molto pesante. Questo è quanto ho scritto nel mio “Transiti e Rivoluzioni Solari”, edizione francese perché non trovo lo scritto in italiano. Tuttavia ricordati che puoi agire attraverso l’esorcizzazione dei simboli (I Simboli Planetari, Armenia editore) e attraverso un fantastico nuovo compleanno mirato.

A)   Entre 60 et 100 l’indice est très élevé et correspond, immanquablement, à des années dramatiques pour le sujet. Comme vous le verrez dans les exemples qui suivent, cela ne fait aucun doute et les personnes en possession dudit logiciel peuvent, sans trop y réfléchir, si elles le trouvent dans le thème des sujets étudiés, l’utiliser comme un compteur Geiger qui donne l’alarme dès que le chiffre est trop élevé. Dans la série d’exemples qui suivent vous pourrez lire et évaluer des faits dramatiques de tout type, faits qui ne devraient pas laisser le moindre doute sur la lecture des événements proposés dans ce livre selon ma méthode. Parmi ceux-là nous remarquons l’arrestation de Benito Mussolini (84), l’accusation de pédophilie de Woody Allen (74), la très mauvaise coupe du monde de Diego Armando Maradona (84), l’arrestation de Indira Gandhi (62), l’infarctus de Gianni Agnelli (70). Excusez du peu.




Dear Julie. Alladin On Line will depart within a few days. After some weeks it will depart in an English release. The cost will be 18 euros per hour.
Best regards.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



7 commenti:

Alberto B. ha detto...

Buongiorno a tutti/e,
vi scrivo per confrontarmi con voi sulla mia prossima RSM 2011.
Nei mesi scorsi l'ottimo Luigi Galli mi ha consigliato l'Isola di Norfolk e credo che sia
una delle migliori RSM che si possa desiderare. L'unica mia preoccupazione riguarda il Saturno in IV^ casa in quanto è oramai da diverse RSM che lo piazzo sempre lì e che ha amplificato l'ascolto di vari problemi nell'ambito della mia famiglia e soprattutto riguardo mio padre.
Pertanto vi chiedo la gentilezza di valutare qualche altra possibile
soluzione (se esiste). Grazie mille.

Vi scrivo i miei dati di nascita:

9 Marzo 1983 - ora 07,30 del mattino - Paterno' (CT)

Buona giornata,

Alberto B.

Anonimo ha detto...

Rieccomi... caro Maestro e cari tutti. Alla fine questa RL di novembre me la farò a casa, sperando che l'ASC in XII non mi crei troppi problemi. Sono nata a Borgosesia 9/3/73 alle 14.25, RSM 2010 a Santa Maria Capo Verde... Questa ottima RS mi ha regalato molto, e io voglio spingere ancora di più sul lato sentimentale, visto che in tutti questi mesi l'andamento è altalenante, mai completamente soddisfacente, insomma una storia che non si sviluppa come vorrei... mi chiedevo se mi poteste dare delle indicazioni per le prossime RL e per la prossima RSM 2011... Mi trovo molto in difficoltà e dubbiosa, davvero non riesco a capire quale sia il meglio. Ringraziandovi di cuore per il tempo che vorrete regalarmi... un forte abbraccio.
Michela

Anonimo ha detto...

Per Alberto B.

Non ho visto il tuo grafico per Norfolk, ma se è la migliore soluzione che si possa desiderare, come dici, non conviene chiedere qualcosa di diverso!
Quest’anno io ho messo deliberatamente saturno in IV nella mia RSM e mi sta emancipando dal passato a grandi passi (IV campo segno del cancro). Se i restanti aspetti sono ottimi saturno non farà che contribuire al tuo sviluppo!
Auguri!
Danila

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Michela: per la prossima RSM potresti scegliere Mumbai con Ascendente e Giove in quinta ma dovresti scaricare una brutta quarta casa essendoci Marte e Urano però penso anche che una buona RSM sia per te a Città del Messico con un positivo stellium in decima (compreso Giove) che ci parla di una svolta in campo affettivo (Plutone in settima), Venere in ottava (protezione denaro e sessualità), Ascendente in undicesima.




Niko

latina_americana ha detto...

Caro Ciro,
Io sono a Van adesso. Ho visitato
siti archeologici e domani andrò a Istanbul per due giorni. Se ci fermiamo a pensare, ci rendiamo conto che siamo eccentrici: siamo disposti ad attraversare il mondo in cerca di migliori energia per vivere. (Risata). Se io sappeci la lingua italiana avrebbe parlato di più.
Ma, io penso che tu capisca cosa voglio dire. Poiché dal giovane età ho già messo in discussione sulla vita sulla terra ... (Non importa - vivono sulla Terra è strano
per me, ma è anche un bel pianeta.

Vi scrivo per chiedere chiarimenti. La RS Mio figlio è prossimo.

Il nostro rapporto è sempre stato
amicizia e di fiducia. Negli ultimi anni, in parte a causa della sua età (24 anni), anche a causa della dipendenza giochi per computer, è diventato introspettivo. un grave problema di questa generazione
Mi rendo conto che è depresso. Abbiamo parlato con una mia amica psichiatra. Lei è certa che è qualcosa congenita. Ma lui dice che lui è cosi. Egli non era così. Fino a tre anni fa era molto felice e piacevole.

Adesso lui sta lavorando a Copenhagen. Non è chiaro se fa
un Master a Copenhagen o si ritorna a Brasile. Egli era sempre contro l'idea de vivere in un altro paese - anche se io voleva vivere in
Italia, anni fa. Ciò che vuole veramente è tornare a casa e avere un lavoro più creativo. Oggi ha un
lavoro interessante, ma la paga è bassa (Oggi ha costo che egli non aveva in Brasile). In Brasile, i ragazzi vivono con i genitori, mentre non sposati.
Vorrei che sarebbe stato affettuoso e allegro. Perché è difficile vivere con un ragazzo scontento, non interessati a familia o persone intorno.
Per favore, qual è la migliore città per lui di essere più
felici, hanno un buon lavoro, essere interessati a proseguire
apprendimento e innovazione per se stesso, accettando migliorare, relazionano bene con la madre e
vivere dove vuole vivere. Per un ragazzo que dice che il suo posto è in Brasile - suo paesi. Ho anche proposto a lui che ho potuto andare avanti e indietro in Europa per il supporto di lui.

Una osservazione: i suo lavori di termino universitario (ciencia de computação) ha ricevuto la l'onore. L'insegnanti gli ha chiesto di continuare ad essere industrializzati. Mi ha detto ha fatto solo il lavoro per
finirà presto l'università e che non ha voluto perdere tempo a studiare. Mi sembra che stia perdendo il dom de intelligenza. Ma questo non è affar mio.

Per me sarebbe meglio avere Leonardo vissuto in Brasile, perché non ho altri familiari, oltre a lui. Ho solo una sorella che vive a San Paolo. Siamo stati creati separare per la morte dei nostri genitori nell'infanzia. Ma io preferisco una relazione felice, non una relazione con un ragazzi dipendente da computer e chiuso.(ha da poco perso la sua ragazza a causa di questo comportamento)

Spero che sono chiari "mio" italiano. I dati de Leonardo: 20/02/1986 - l'ora è astrologiche è 20:50 ASC LIBRA, SOL PISCE, LUNA CANCRO
(quindi orario estivo è stato registrato 21:50)
Salvador / Bahia - Brazil

Le scrivo come Latina_Americana
Saluti
Isolde

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Giulio,
mi dispiace risponderti che credo di si.
Sono cosciente che non è bello dire ad ua persona che ha faticato e raggiunto dei risultati una cosa del genere.
Se non avessi riscontrato l'espressione dei simboli e il funzionamento dell'Astrologia ti assicuro che avrei gettato tutti i libri studiati.
Comunque se conosci la materia e pratichi le RS possono esserti di gran aiuto.
Auguri, ciao,

Pasquale.

Anonimo ha detto...

Grazie mille Niko,
in effetti hai ragione, Città del Messico non l'avevo considerata... Sarebbe una RSM molto simile all'attuale, potrei riprovare con Plutone in settima se da risultati... Cosa ne pensi Ciro?
Un caro saluto
Michela