lunedì 6 dicembre 2010

La terza "Pillola" sul Congresso di Milano




Ciro Discepolo: Il Primo Congresso Internazionale di Astrologia di Milano nel 1975 - parte 3 - "Pillole" di Astrologia


Per Michele Pellegrini. Non dovrebbe nuocere più di tanto, ma sarebbe meglio, la prossima volta, se la domanda la facessi con un po' di anticipo e precisando anche il goal che vuoi raggiungere.


Per Alessandro F. È meglio Bergen, ma perché, così, quella Venere, strettissima al MC, vale dieci volte di più.


Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

1 commento:

michele ha detto...

Caro Ciro,
grazie per la risposta.
Mi interessava la data per l'iscrizione on line a un esame scritto (economia politica) che devo fare per giurisprudenza.
Un esame difficile non tanto per la materia, quanto per il modo in cui la prova è impostata ( 50 minuti per circa trenta domande a risposta aperta)
Ma si trattava di una decisione presa all'ultimo momento (cioè quando ti ho scritto), solitamente invece valuto con un certo anticipo.
Quindi mi scuso se la mia richiesta può causare fastidio apparendo pressante.
L'iscrizione è entro il 9 dicembre.
Il giorno 8 mi sembrava venir meno la congiunzione malefica ma la luna quadra saturno.
Cosa faresti al posto mio?


Grazie

MP

P.S.: naturalmente ho ben presente che, come hai scritto altre volte, due delle cose più incerte astrologicamente sul piano dell'esito sono i processi e gli esami, quindi prendo la cosa cum grano salis.