martedì 20 settembre 2011

Boys, that labor!






We have employed a lot of time to insert, almost one for one, all the 660 lessons of mine of Astrology in the Videos of my page:  



https://plus.google.com/108726532055915587593





From tomorrow they will start over being published the videos that for a greater safety will go first on YouTube, then on Picasaweb and therefore in the task of Google Profile.


Enjoy it!













Per Angelino59 che chiede

Caro Ciro,
avrei una domanda da porti sulla rilocazione:
1- i gradi sono sempre i 2,5 ai quattro angoli?
2- Luna di rilocazione congiunta la M.C. cosa puo significare?
3- avere anche una Marte in 6 congiunto a 5° dal discendente e un posizione sicuramente non positiva?
Grazie per la tua pazienza e delucidazione.
Angelino59



Caro Angelino, la rilocazione esiste solo ai quattro angoli del cielo e non nelle Case. I gradi possono essere anche 5 o più, come ho risposto pochi giorni fa a un altro blogger, ma - ovviamente - l'intensità, la forza di quel punto, diminuisce quanto più larga è la distanza Astro-Angolo.
Per la seconda domanda: le aspirazioni dell'anno, quasi sempre fluttuanti. Anche rapporti altalenanti con la propria madre o suocera. Comunque trovi tutto in "Transiti e Rivoluzioni Solari", Armenia editore.
Marte in sesta Casa, a 5 o a 10 gradi dalla cuspide, riguarda la regola N° 4 delle 33.
Un caro saluto.












Per Antonella CT. Cara Antonella, io consiglierei senz'altro architettura con indirizzo fortemente artistico.










Per Emilio+ che scrive:


Per il Maestro,

Le assicuro che ho chiesto quello.

Nonostante la richiesta esplicita mi hanno risposto che nel Comune di Roma sull'estratto non è più riportato l'orario di nascita.

Appena posso andrò in un altra Circoscrizione e riproverò (anche se il modulo è prestampato).
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi e di essere vittima di una Luna storta!

Carissimi Saluti.




Caro Emilio+,
osserva il documento sottostante e ingrandiscilo al massimo. È redatto alla'Anagrafe di Milano e ci sono segnate tutte le leggi italiane relative a tale documento. Portalo con te e chiedi se a Roma sono in vigore "leggi speciali", magari del tipo di quelle in funzione durante l'ultima guerra mondiale... Non accettare come conclusive altre testimonianze, verbali o scritte, e arriva comunque all'estratto di nascita. Molti auguri. 













For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk
















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


6 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, grazie, grazie, caro Maestro !!
Innannzitutto spero che tu e Daniela stiate bene! Io e la mia famiglia ti pensiamo spesso. E' tanto che volevo darti mie notizie, poi questi mesi di tanto lavoro (ma e'stupendo) sono volati......

E' con un grazie grande cosi che voglio iniziare questo Bilancio della mia ultima RSM, sempre cosi affettuosamente da Te suggeritami.
Ti scrivo dal mio nuovo posto di lavoro, un po il simbolo di quest'anno stupendo di tanto lavoro, molte soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista economico.
Dopo essere tornato a Roma lasciando (pensavo definitivamente il posto in cui vivevo), comincio a fare colloqui in giro per l'Europa per 3 mesi (Marte in 3a Casa)....che fatica, quanti chilometri...e quanti paesi viaggiati nella ricerca...
Ho passato alcuni mesi di colloqui internazionali in tutti i modi, viaggiando, scrivendo, colloqui telefonici....sempre Marte in 3a
Dopo tanti colloqui, competendo con persone di tutta Europa, mi prendono in una prestigiosa societa', come sai...che soddisfazione.....e che persone stupende ho incontrato la...persone che sono rimaste tuttora amiche.
Prendo felice casa in affitto all'estero(Plutone in 4a Casa quest anno mi ha davvero aiutato. Non solo ho cambiato l'arredamento della mia casa nel breve peridodo passato a Roma, bensi ho trovato uno stupendo studio all'estero, che tuttora ho fino ad ottobre e al quale mi sono affezionato tantissimo(
Marte in 3a Casa mi sta continuando a far viaggiare, nei fine settimana, per rivedere i vecchi colleghi della societá o semplicemente farmi "godere" un po la vita, viaggiando come piace a me.
Maestro, infine la novita piu meraivgliosa:
grazie a Venere in 2a e Giove in 6a.....: mi offrono improvvisamente (Urano in 7a) un nuovo lavoro. In banca !! E in piu in un paese fantastico!!!!!!!!
Un lavoro in banca (a detta di tutti sarebbe stata una cosa impossibile da ottenere, coi tempi che corrono), una della migliori banche.
Non ho parole per ringraziarti Maestro, e anche la mia famiglia si unisce come sempre nella gioia con me, e ti abbracciano di cuore!!!!
E per la prima volta dopo tanti anni, si tratta di un lavoro di grande responsabilitá lavorando e soprattutto imparando tanto. Sono il piu giovane e meno esperto del team, me gli altri mi stanno aiutando, mi stanno per la prima volta insegnando questo lavoro che e proprio quello per il quale ho studiato. Si lavora tanto ma mi sento felicissimo, perche per a prima volta vedo che sto facendo qualcosa che mi piace, che mi stimola ad andare avanti, che mi da soddisfazione, anche se so che ho tantissimo da imparare....e che soprattutto non ho tempo da perdere.
Credo traspaia dalle mie parole quanto sono felice Maestro!!!! E ho intenzione di continuare sulla buona strada, con tanto impegno e ovviamente i Tuoi consigli.
Venere in seconda si e' espressa davvero alla grande. Gia il lavoro precedente era pagato in linea con i miei lavori passati, pero questo nuovo lavoro e' decisamente superiore in termini di stipendio a qualsiasi lavoro io abbia mai fatto prima. E' un miglioramente del 100% Maestro, ha dell'incredibile coi tempi che corrono. E tutti mi dicevano che era impossibile trovare in lavoro in banca, e invece che facile é stato....

Un anno eccezionale, Maestro !!!

Per l'anno che sta per arrivare......

Ti voglio bene, un abbraccio grande,
con affetto Marco di Roma

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro, al solito per la tua disponibilità.
Oggi vedo che sul blog non c'è molto movimento e allora ne approfitto per
chiederti un chiarimento per quanto riguarda la quarta casa astrologica.Tu dici che riguarda la seconda parte della vita, ma che cosa intendi per seconda parte della vita? E' una cosa soggettiva? O dobbiamo considerare dai cinquant'anni in su?
Grazie e buona serata a tutti
Antonella CT

uranio15 ha detto...

wonderful!!vermente bello il nuovo sito su google!!!
complimenti al nostro Ciro!!!

Georgiana ha detto...

Dear Ciro, I am reading A Few Facts on Aimed Birthdays and I have a few questions. You mention in one of the exemples that a lady found her fiancé in Lisbon and that his relocated chart to her natal town has a Jupiter on the 7th cusp.

Can this be just an indicator of a good marriage or this may be even an indicator of a soulmate?

What is important for the relocated chart: the place where he/she was born or the place where he/she currently lives? Does the place where the two meet have any importance?

Warm regards,
Georgiana

Anonimo ha detto...

Eccomi!!!!ihihihih, ciao a tutti, è da tanto che non mi faccio sentire, ma non smetto di seguire il blog. Non potrò partecipare al convegno di barcellona, ma il mio cuore sarà con tutti voi. Spero di vedere le foto di quei giorni. Un abbraccio a tutti e 1000 baci a te Ciro. Pina Grasso.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
volevo fare i complimenti a Marco da Roma. Che simpatia che traspare dal suo messaggio, che allegria, che boccata di ossigeno!
Questo messaggio mi ha fatto bene.
Abbraccio
Vania