domenica 25 settembre 2011

Sei "Pillole" Di Astrologia Su Saturno In 12^ Casa Radix







Ciro Discepolo - Saturno nella 12^ Casa di nascita A - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=S-0dOdnRCxg

Ciro Discepolo - Saturno nella 12^ Casa di nascita B - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=Mbxa3MdqEVo

Ciro Discepolo - Saturno nella 12^ Casa di nascita C - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=0uIUGZz1axc

Ciro Discepolo - Saturno nella 12^ Casa di nascita D - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=yB1kdJ-3HH4

Ciro Discepolo - Saturno nella 12^ Casa di nascita E - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=xBZnMCALfpc

Ciro Discepolo - Saturno nella 12^ Casa di nascita F - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=Ed_0R_oAJLk


















Grazie, Giuseppe: tantissimi napoletani si sono distinti nella Storia e continuano a distinguersi anche per cose ottime e non solo per la cronaca nera...


















For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk
















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,ancora una volta grazie per quello che fai.Ci regali sempre delle pillole molto importanti,per noi che amiamo imparare questa materia,ma in più che vogliamo ascoltare le tue preziose lezioni(senza pagare un euro)costruendo dentro di noi una sicurezza bestiale,per essere sempre più preparati e sicuri di quello che dobbiamo fare,senza essere superficiali e ipocriti.Grazie di nuovo,in questi giorni dovrebbe arrivarmi il tuo libro "l'interpretazione del tema natale"poi ti farò sapere,ma sono sicurissimo che mi piacerà moltissimo.Un grosso abbraccio Patrizio da Orvieto.

Paola di Roma ha detto...

Caro Ciro,volevo chiederti a proposito di Saurno in nona casa come devo considerare questo pianeta quando si trova a circa 3-4 gradi dal M.C, si può considerare Saturno in nona casa con una congiunzione così stretta?,
In quale casa è più giusto considerarlo tra la decima e la nona?

Anonimo ha detto...

Salve Maestro, io nel mio Tema Natale ho Saturno nella dodicesima casa in Vergine e sentendo le sue pillole sono stato colpito da come abbia esposto in maniera esaudiente tutto ciò che comporta sentire questa posizione nella vita di tutti i giorni. E' verissimo che si ha un gran bisogno di aiutare il prossimo, anche per una questione forse di compiacimento egoistico come ben spiega, di appagamento insomma. Inoltre nella vita spesso comporta problematiche di varia natura non facili da superare, è come se ci si dovesse sforzare più degli altri per ottenere le cose, si hanno crisi interiori con il passare degli anni, certe cose considerate come verità vengono messe in discussione e dopo analisi dettagliatissime e costanti sono completamente stravolte, si ha anche un senso di inadeguatezza talvolta e di sottile malinconia, comunque sia a mio avviso, con le rivoluzioni mirate si riesce a smorzare il tutto ed in conclusione si può lenire questa posizione anche di molto grazie all'astrologia attiva.

A.P.

Ciro Discepolo ha detto...

Michael Hubar writes to me:

Dear Ciro,

I am unsure where I should post the information, thus I am including it in this reply. My birthday is September 3, 1984. Time of birth 11:39 AM. Next birthday will be in Fresh Meadows, NY. Coordinates are 40.44 N / 73.42 W.

Thank you so much for your prompt response. It is an honor.

Best,
Michael

Francesca Babette ha detto...

Caro Ciro,
grazie davvero per le pillole su Saturno: quelle di oggi mi riguardano direttamente, avendolo io in dodicesima, ed è inutile dire che tutte le sfumature del simbolo che ci racconti sono perfettamente riscontrabili nella realtà.

Mi pare di capire, insomma, che dedicarsi agli altri, ad aiutare gli altri, sia tutto sommato un buon modo di esorcizzarlo... chissà allora che questa mia scelta di intraprendere gli studi di psicologia non possa andare nella direzione giusta!
Meglio tardi che mai, no? Per fortuna si continua sempre a imparare qualcosa su se stessi, nella vita, soprattutto se non si schivano i "sentieri pisciosi" della psicologia (Ma quanto è rozza quella donna?!)...

Per quanto riguarda Emirates e le carte di credito, mi sono ricordata che due anni fa, in un albergo di Milano appartenente a una catena internazionale, non accettarono la Postepay come garanzia, nonostante fosse la carta con cui avevo prenotato la stanza (tramite il sito booking.com). Quindi, pensa che situazione assurda: parti da casa pensando che con la Postepay tu possa pagare ovunque e poi ti ritrovi lì, in loco, a essere considerato alla stregua di un insolvente.

Soprattutto per le giovani generazioni, che spesso hanno un reddito precario, avere una carta di credito "di serie A" è sempre più difficile... ma non è controproducente per il volume complessivo e globale degli scambi (e quindi della ricchezza) mettere tante "barriere" all'ingresso del mercato del credito? I geni delle multinazionali dovrebbero pensare anche a questo, forse...

ciao e buona giornata a tutti
Francesca