lunedì 12 settembre 2011

Sei "Pillole" Sull'Interpretazione Del TN di Vania Druscovich






Eccole:



Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Vania Druscovich 1. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=9hXySs5ng2E


Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Vania Druscovich 2. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=Y6e6BsYjRAE


Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Vania Druscovich 3. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=Wo-ONbugYq8&feature=related


Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Vania Druscovich 4. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=jkJw981V_K4&feature=related


Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Vania Druscovich 5. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=XSFdrHc9IbM


Ciro Discepolo - L'interpretazione del Tema Natale di Vania Druscovich 6. "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=4inwJq9Tmfw














Molti affettuosi auguri a Chicca, mia cognata, che oggi festeggia gli anni nella bellissima Sicilia!



























Cara Eva, il tuo Sole di prossima RSM non è isolato, ma forma un sesquiquadrato con Urano e un semisestile con l'AS. Per conoscere il significato di ogni posizione hai bisogno di consultare un libro che li descriva. Tuttavia mi lascia un po' perplesso il fatto che tu veda il vetro dello specchietto dell'auto un po' danneggiato e non ti accorga di avere le quattro ruote a terra. Tre astri tra dodicesima e prima Casa sono molto di più di un Sole in undicesima Casa e lo stesso dicasi per Saturno in decima. Come Giuseppe ti ha  fatto notare si può andare a Dubai e tornare con 450,00 euro e non sono fantasie: vado in quella città almeno due-tre volte all'anno.
Poi tu ritorni su quanto ti ho spiegato ieri e dici: "riferendomi alla tua risposta sulla domificazione , dunque: io sono nata a san benedetto e ogni anno quando vado a compilare i dati devo sempre scrivere sulla città italiana di nascita San Benedetto a prescindere da dove ero l'anno prima nel momento del return ?".
Beh, qui sono io che non capisco. Cosa vuol dire "quando vado a compilare devo sempre scrivere sulla città italiana...". Dove vai a compilare? Se intendi l'input di un software e questo ti chiede la città di nascita, è ovvio che devi scrivere San Benedetto. Poi il software ti chiederà dove vuoi trascorrere il compleanno e tu risponderai... Molti auguri.













Per Nico. Se davvero l'argomento ti appassiona, trovi tutto spiegato in "Transiti e Rivoluzioni Solari", Armenia editore.












Per Francesca Manopoli: sì, è davvero una splendida notizia, prima per l'Astrologia e poi per me.















Per Sandra. Ho segnato i dati di Luca. Non posso prometterti che per il suo compleanno riuscirò a fare l'interpretazione del suo TN e anche a consigliargli un'ASR. Ci proverò. Molti auguri.














Per Marcoilrosso che chiede: "PS: Ma ho postato nella sezione giusta? O ho sbagliato sezione?".
Dipende. Se sei disposto a partire ogni anno per il compleanno mirato, hai postato giusto e in questo caso riposta chiedendo dove andare. Se non vuoi o non puoi partire, allora hai postato nel luogo sbagliato. Molti auguri.















Per Giulia di Sora. Bene, allora con la Rivoluzione Solare ci siamo. Con i transiti non ancora: i tuoi transiti li ho guardati, ma non mi preoccupano perché se fai un compleanno mirato buono i transiti vengono "bloccati", almeno all'80%... Di nuovo auguri. 














Per la persona che lavora nell'agenzia di viaggi. Sì, è giusta la tua precisazione perché non si può generalizzare. Occorre sempre distinguere caso per caso. 












Per Antonietta. Mi studierò una buona RSM per tua nipote, ma solo se mi manderai una copia dell'estratto di nascita perché un orario fissato alle 24 ore puzza di bruciato lontano un miglio...














Per Simone: sì, speriamo di conoscerci presto.














For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


9 commenti:

eva ha detto...

Ciao Ciro, sono Eva, scusami se sono imbranata , so di esserlo altrimenti non ti avrei fatto CERTE domande, leggo i tuoi libri ma mi serve sempre qualcuno ke mi aiuta e x questo mi sono scuso ancora..ma ho poco tempo x imparare visto ke la mia vita è un problema continuo...a volte vorrei amare di meno la vita e fregarmene della morte, ma la amo troppo nonostante tutti i miei problemi e mi dispiacerebbe morire (come penso a quasi tutti ) con la mia prossima RIVOLUZIONE...Ciro grazie x essere sempre disponibile, sei un GRANDE

Anonimo ha detto...

Gentile Maestro,
mi perdoni l'insistenza: che significa che con i transiti non ci siamo? Non ho saputo interpretarli io o che sono preoccupanti? Tu dici che non ti preoccupano se parto. Se non lo facessi, invece, dovrei preoccuparmi!!!
Grazie Giulia
P.S. Una curiosità: a proposito dello scoppio del forno ad Avignone
anche in un paese vicino al mio oggi alle ore 14.00 c'è stato lo scoppio di una fabbrica di fuochi pirotecnici. Coincidenza o qualche transito che "promette" tali eventi?

Anonimo ha detto...

Caro Maestro Ciro,
grazie per le pillole che hai ripreso a registrare perchè aiutano tantissimo chi come me cerca di imparare bene l'astrologia!
Ti chiedo un consiglio per la prossima RSM di una mia amica che sta passando un anno molto pesante con grossi problemi col marito.Lei
vorrebbe a tutti i costi salvare questo rapporto. Io le ho consigliato le isole fidji ma lei non se la sente di affrontare da sola un viaggio così lontano. E' nata a Catania il 26/02/72 alle 19 e 50 mentre il marito sempre a catania il 3/08/70 alle 23 e 15.
grazie per tutto
Antonella (CT)

Anonimo ha detto...

Buon pomeriggio Maestro Discepolo;

volevo chiedere se potevo conoscere una località adatta a me sulla Terra dove poter vivere in armonia traendone benefici. Io ho una laurea in lingue e letteratura russa, turca e serba, ho fatto un dottorato di ricerca a Pisa, parlo fluentemente inglese, russo, ebraico, serbo, turco ed ovviamente italiano. A Roma, dove vivo con mia moglie e mia figlia, faccio le traduzioni di libri di scrittori russi, ma prima di trovare questo momentaneo lavoro ho dovuto fare di tutto, dato che il sistema universitario gestito dai Baroni, non dà spazio alle persone, che pur valenti (me lo lasci dire) non si prodigano ad assisterli in altri modi che conosciamo, ovviamente invece gli arrivisti e quelli senza dignità hanno la strada spianata e la carriera assicurata senza problemi. Quindi, siccome sono fuori da quel contesto nauseabondo e vomitevole, sto pensando di lasciare l'Italia e sarei curioso di sapere attraverso l'Astro cartografia dove potrei ricominciare a vivere serenamente ed in maniera onesta, dove insomma possa essere apprezzato come uomo innanzitutto. Lascio sotto i miei dati:

Claudio, nato a Roma il 17/07/1976 alle 9:30 come indicato dall'anagrafe. Grazie anticipatamente.

Niko ha detto...

Un saluto a tutti i bloggers, Ciro, complimenti per le nuove pillole personalizzate!
Per Antonella di Catania: la tua amica potrebbe optare per Vladimir (Russia), non è lontanissimo e ci va spendendo poco, avrebbe Ascendente in undicesima, ottimo stellium con Giove e Venere in decima, Marte in terza, Saturno in quarta, Sole e Nettuno in ottava.


Niko

Marcoilrosso ha detto...

Sono Marcoilrosso.
Nato il 28/03/1988 a Manfredonia (FG) alle 7:15. Devo fare un viaggio in Germania, e vorrei capire se è una buona mossa, ma mi preme di più sapere qual'è il posto o la nazione dove potrei avere una vita di successo in generale.
Grazie di cuore.

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
finalmente con il tuo "Istituto Luce" hai ripreso le comunicazioni! E la programmazione, è di massimo gradimento...
Il preambolo nella pillola 1 del ciclo dedicato al TN di Vania (lettura del tema come immagine tout-court, fisio-gnomica di un carattere), ha tutta la mia adesione.
Il magistero di ogni "professore" e "cultore", in qualsivoglia materia, è nel proprio specifico e unico "colpo d'occhio". Questo sopra tutto è interessantissimo, come il segno di una grande mano artistica. Visione della cosa, senso della sua specifica forma.
Siccome non so resistere alla tentazione, spero tu non sia già arrivato alla milionesima richiesta di inserimento nella lista. E ti chiedo dunque di considerare anche me come eventuale soggetto da leggere all'impronta.
Ricordo i miei dati: 8 Maggio 1970, ore 22:50, Vimercate (MI). Non ho avuto serie malattie nell'infanzia (tuttavia, mia madre mi ha detto che sono nata con l'uso del forcipe ostetrico, quando ancora si usava in vece dell'attuale ventosa; curioso... IV Casa?), e tolto qualche recente fastidio articolare (Saturno forte? IV Casa), ho avuto veramente buona salute. Ho fatto studi meravigliosi prima nell'ambito delle arti applicate (Istituto d'Arte sperimentale), e poi presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano, dove mi sono (lentamente) laureta, anche in ragione del fatto che ho lavorato fin dai tempi dell'immatricolazione universitaria. Ho disegnato per tutta la vita, e da ultimo il disegno è diventato scrittura poetica. Traduco poesia dalle principali lingue europee. Sono con vera soddisfazione architetto, e continuo ad imparare con lo stesso desiderio di quando avevo tre anni. La più grande fortuna che ho avuto, e seguito ad avere, è che ad un grande maestro, ne è sempre succeduto un altro, ed ognuno è stato unico.
Grazie di cuore Ciro,
Scara

Luca ha detto...

Salve, sono Rosario, studio questa materia da poco tempo. Ho provato, tra l'altro, a decifrare il mio tema natale: mi farebbe molto piacere se un professionista come lei potesse darci un'occhiata, chiarendomi alcuni dubbi: oltremodo penso che il mio tema possa dare l'opportunità di spiegare come è riscontrabile, in termini di aspetti, l'omosessualità, androginia, ecc.. Sotto la sua correzione, nel mio caso ho individuato questo fattore nel quadrato Luna-Nettuno. Visto che sono iniziati una serie di video sull'interpretazione dei tema natali, vorrei anch'io lasciare i miei dati. Rosario Ciuttio, 28 marzo 1985 ore 13 e 30 (estratto di nascita), Napoli. Grazie.

Anonimo ha detto...

caro maestro ciro sono simone vorrei sapere se questo lavoro che faccio possa andare bene oppure mi devo cercare un' altro lavoro che faccia per me perchè in questo lavoro mi sento insicuro e nessuno mi vuole aiutare la rigrazio per la sua cordiale collaborazione simone