venerdì 15 giugno 2012

Three Days of Astrological Conference Near Sorrento







June 15-16-17th 2012
Grand Hotel Sant'Agata dei Due Golfi
Sant'Agata dei Due Golfi (near Sorrento and Napoli)


Please, post again your questions next Sunday.

Per favore, postate nuovamente le vostre domande a partire da Domenica.


Un caro saluto a Tutti.



www.cirodiscepolo.it 

9 commenti:

Nunzio ha detto...

A tutti gli amici bloggr presenti a Sant'Agata in compagnia del grande Ciro, un grosso abbraccio e buon divertimento.
Peccato non poter essere lì con Voi.

Anonimo ha detto...

A tutti voi amici del blog di Ciro,che siete a Sant'Agata,un grosso abbraccio.Mi dispiace molto non essere lì con voi,speriamo un giorno di poterci incontrare e conoscere di persona il fantastico Ciro.Un saluto da Patrizio-Orvieto:

Michele Pellegrini ha detto...

Caro Ciro

molti complimenti per il tuo lavoro e per questa tre giorni di discussioni astrologiche che hai organizzato.

Io, dal mio canto, sono alle prese con gli esami dei ragazzi a scuola, e sono tornato una settimana fa dalla mia RSM a Kirkenes, viaggio che si è svolto perfettamente pur essendo pianificato sul filo di lana (devo dire che la SAS è una compagnia che letteralmente spacca il minuto!)

Auguro buon proseguimento a te e a tutti i blogger presenti a Sant'Agata.
A presto

Un caro saluto

Michele

Niko ha detto...

Buona domenica a tutti, Ciro, in attesa di vedere le foto del vostro incontro a S. Agata, volevo dirti che sono riuscito ad acquistare il biglietto per la prossima RSM! a presto.


Niko

Roby Casbarra ha detto...

Caro Ciro, cari amici,
anche quest'anno ho passato delle bellissime ore insieme a voi tutti... questa è una grande e bella famiglia allargata!!!
Un forte abbraccio a tutti voi intervenuti nello splendente scenario di Sant'Agata!

Roby

Elina e le stelle ha detto...

Caro ciro,innanzitutto ti faccio i comp'limenti per il modo in cui illustri l'artologia. Sono nata l'8 maggio 1976 alle sei del mattino ho uno stelium di pianeti in dodicesima casa giove venere e sole che quest'anno sono stati raggiunti da giove ma nn ho sentito grandi benefici..è colpa della dodicesima casa e quando saturno mi andrà in oppposizione cosa mi devo aspettare?
Grazie in anticipo Daniela.

Elina e le stelle ha detto...

Caro Ciro ,prima di tutto ti faccio i miei complimenti. Sono nata l'8 maggio 1976 alle sei del mattino. Quest'anno giove è ritornato sul mio
giove di nascita con sole e venere in dodicesima...ma io nn ho sentito molti benefici..è colpa della dodicesima casa..? e quando avrò saturno opposto cosa mi devo aspettare..? Grazie in anticipo. Daniela.

Angela ha detto...

Buonasera Dott. Discepolo,
la ringrazio di avermi dato la possibilità di postare qui la mia domanda,che mi da parecchia preoccupazione in questo periodo, in quanto riguarda indissolubilmente me e mia figlia Claudia.

Io sono nata a Bologna , 8/6/1954 ore 2,25 am.
mia figlia nata a Faenza(ra) 5/7/1981 ore 2 25 am.

Da 5 anni siamo titolari con soddisfazione di un locale a Brisbane Australia. Io, per gravi motivi di famiglia da 2 anni sono dovuta tornare in italia, mentre lei, claudia, gestisce tutto il locale da sola.
Ora abbiamo messo in vendita da tempo, ma non siamo riuscite a concludere nulla. Claudia è veramente disperata dalla situazione, vorrebbe vendere per potersi dedicare al suo sogno, fare la regista, professione per la quale ha preso una laurea proprio a Brisbane.
Se non riusciamo a vendere , io non posso fare nessuna attivita' qui, e lei non puo fare la sua strada, in quanto i soldi sono legati al locale.
Che prospettive abbiamo? Claudia dove dovrebbe andare a passare il suo compleanno per poter ottenere finalmente che la sua viata vada nella direzione che spera?.

la ringrazio infinitamente per la risposta, se le è possibile.
Angela

Pino 067 ha detto...

Caro Ciro, volevo ringraziare te e tutti i partecipanti all'incontro di Sant'Agata per la bellissima giornata che abbiamo passato insieme a voi sabato scorso.
L'incontro è stato, come sempre, molto interessante e mi ha permesso di imparare nuove cose.
Grazie ancora e un caro saluto a tutti i partecipanti al Blog.
Pino