giovedì 24 gennaio 2008

AstralDetector ha rifatto scoop!


Per questo nostro ricco-povero Paese è un altro momento drammatico, da qualunque angolo politico si guardi la situazione, ma non possiamo non gioire del fatto che, astrologicamente parlando, ci avviamo sempre più a definire dei protocolli che ci permettono di fare previsioni serie, con regole ben precise, ripetibili e verificabili.
Se qualcuno è a conoscenza di metodi di colleghi che fanno altrettanto, soprattutto nel dichiarare prima e non dopo dei fatti, una scaletta precisa di avvenimenti, beh, che ci tenga informati perché chi ama l'astrologia ama anche i successi dei colleghi, non solo i propri.
Avremo modo di riparlarne.

5 commenti:

Sabri ha detto...

Caro Ciro,
sono contenta per te e per il tuo ottimo programma.
Meno pero' per la nostra Italia.

Penso sia proprio il caso di dire: "che Dio ce la mandi buona".

Buona serata,
Sabrina.

Ciro Discepolo ha detto...

Sì, che Dio ce la mandi buona. Forse abbiamo assai bisogno di Dio in questo momento. Un paio di mesi fa sono stato a Istanbul, per poche ore. Sono arrivato in serata e sono andato direttamente in albergo dove mi hanno quasi avvelenato con del cibo cattivo. Una parte della notte ho lavorato. La mattina dopo, prima di tornare in aeroporto, contando anche sul fatto che i taxi costano poco, ho fatto un giro di due ore per vedere tutta la città, il Bosforo, ecc. Mi ha fatto molto male perché non ho visto neanche un pezzo di carta per terra né un cassonetto della spazzatura aperto o un marciapiede rotto. Ogni volta che torno a Napoli sento una fitta al cuore e mi chiedo perché, pur abitando in una delle più belle città del mondo, io debba subire questo scempio la cui natura politico-mafiosa ha dei precisi nomi e cognomi. Può darsi che Dio stia già facendo qualcosa.

Carlo ha detto...

Nella discussione Rai:
http://www.forum.rai.it/index.php?showtopic=47427
sono state fatte dal dott. R. Busceti previsioni politiche regolarmente avveratesi, tanto che tutt'ora se ne parla anche nelle ultime pagine.
Erano note in RAI pure le previsioni su Massimo D'Alema fatte dallo stesso intorno al 2000 nel forum di Enzo Biagi e quelle, sempre confermate tutt'ora a distanza di anni, fatte sul forum dedicato alla guerra all'Iraq e all'11 settembre, ormai chiuso, ma a cui parteciparono anche personaggi dell'intelligence americana.
E' sostanzialmente per questo (ed è una prova di ciò che vi dico, aderendo all'invito di segnalazione di Ciro Discepolo) che la discussione in questione dedicata a Busceti è stata intitolata "una nostra vecchia conoscenza", proprio ricordando le sue previsioni passate, il che viene pure rammentato nella discussione in questione da certa ISABELLA.
Inoltre nella pagina dell'indice continuamente aggiornato del TG3
http://www.forum.rai.it/index.php?showforum=30
potete verificare quotidianamente dai numeri, che, proprio per questo è la discussione più letta del forum RAI: più di 18.000 visite finora.
Buona continuazione.

mario68 ha detto...

non mi sembrano tutti azzeccati visto che si prevedevano difficolta a partire dalla primavera va bene che fa caldo ma mi sembra che siamo in inverno e prodi è caduto poi si tratta di previsioni generiche mi piacerebbe vederne di precise

Antonio ha detto...

veramente le previsioni erano che dall'autunno e soprattutto da gennaio c'erano difficoltà crescenti ma superabili col buon senso (che è poi mancato) e che qualche testa sarebbe caduta (Mastella), poi dalla Tarda primavera in poi ci arebbero state difficoltà maggiori che avrebbero messo in pericolo il governo... e forse si sarebbe andati ad un cambiamento.
Ora ditemi... le elezioni sono state fissate per aprile... e le novità perciò ci saranno dalla tarda primavera, tutto preciso: era quello il limite del governo Prodi, e lo è stato anche se in modo un po' diverso.