martedì 8 gennaio 2008

Quattro ristoranti da segnalare


Nel libro PDF che pubblicheremo raccogliendo questi post e commenti e che faremo scaricare gratuitamente a tutti gli appassionati di Astrologia Attiva, di viaggi e di compleanni mirati, proporrei di includere, segnalati da ciascuno di noi, dei ristoranti nel mondo dove abbiamo mangiato molto bene.
Comincio io con quattro di quelli che ricordo più vivamente.
Il primo è qualcosa di davvero speciale: il revolving restaurant a uno dei piani altissimi del Marriott Hotel in Times Square a Manhattan. A parte che lì si mangia molto bene e di tutto, con la formula self service e senza spendere troppo, poi, come dice il nome, si tratta di un ristorante (da andarci di sera!) che mentre state seduti il pavimento ruota e lo spettacolo dei grattacieli illuminati che vi girano intorno mentre cenate… è qualcosa di stupendo!
Poi vi segnalo tre ristoranti italiani dove neanche in Italia si mangia così bene:

1) Da Roberta, cucina toscana di altissimo livello, sulla collina di Salthill (letteralmente: collina del sale) a Galway, Irlanda.
2) Il Tuscania uno dei tre ristoranti all’interno del Grand Hyatt Muscat, nell’Oman.
3) La Galleria, vicino a Marienplatz, a Monaco di Baviera.

Un’altra volta, magari, scriverò qualcosa sui McDonald’s che un tempo odiavo e che da molti anni ho rivalutato enormemente.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Posta un commento