sabato 19 febbraio 2011

Due Nuove "Pillole" sull'Argomento "Il Viaggio"







Due nuove "Pillole" su "Il Viaggio":


Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte XXXII - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte XXXIII - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=QhR0F-fWHG8


















For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia):








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno a tutti! Concordo appieno con Uranio15! Quali altri astrologi seri ed efficaci nei loro lavori abbiamo su cui poter contare a parte Ciro Discepolo? Il nostro collega Al Rami mi ha saggiamente suggerito di ampliare i miei orizzonti in materia di astrologia,essendo io molto giovane (forse la più giovane che scrive su questo blog). Cercare altre fonti,cercare se esistano altre personalità nel panorama dell'astrologia che siano valide tanto quanto il nostro maestro. Ma alla fine,cercando in giro,si trovano solo sedicenti pseudo-astrologi alle prime armi che non sanno andare oltre al proprio naso.
Quindi,è vero che appartenendo ad una scuola si rischia di avere un pò il paraocchi,ma credo che la scuola di Astrologia Attiva sia la migliore e l'Unica che possa effettivamente permetterci di studiare in maniera efficace questa materia così affascinante e complessa. Inoltre bisogna dire che se c'è proprio una scuola senza paraocchi è proprio questa!
Saluti a tutti!

gabriele paganella ha detto...

Cari bloggers, volevo chiedere una cosa sulla Riv. lunare, il momento scatta quando la luna ritorna agli stessi gradi dove si trovava alla nascita? grazie.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/02/sanremo-2011-le-previsioni-di-al-rami-3.html?spref=fb

A questo link la mia previsione fortunata sui vincitori di Sanremo.
però vorrei soffermarmi sulle posizioni della mia RL:
con venere e plutone in prima casa avevo capito che la mia autostima sarebbe lievitata in modo esponenziale e che mi dovevo cimentare in qualcosa di grosso. Poi lo stellium in seconda casa mi parlava di maggiore energia investita per ottenere visibilità. E ancora, giove e urano in terza mi facevano pensare a fortuna proveniente dalle cose dette.
la RS 2010/11 mi parla di giove sulla cuspide tra prima e seconda casa molto utile per i colpi di fortuna e per l'immagine sopratutto quando tra poco giove sarà in trigono alla luna radix e plutone sarà in trigono all ascendente..

Anonimo ha detto...

Ciao Laura,l'astrologia è soggetta a interpretazioni personali,per esempio il grande Barbault utilizza nelle sue analisi l'esaltazioni planetarie legate alla tradizione mentre per "logica deduttiva" sarebbe meglio utilizzare lo schema proposto dalla Morpurgo,così come nella mia esperienza la tecnica proposta da Discepolo lo integrata con delle indicazioni che ho trovato in altro autore di scuola tedesca,senza nulla togliere allo spessore divulgativo del M° Ciro ma ampliandone le indicazioni e permettendomi di interpretare una riv.solare che altrimenti sarebbe stata parzialmente muta,in definitiva le basi sono fondamentali ma l'apertura mentale è determinante per viaggiare con una marcia in più,salutissimi