giovedì 3 febbraio 2011

A Stellium in The Radix Sixth House Is Not Dangerous






Per Antonio che chiede: "Buonasera Ciro,
Le vorrei chiedere un parere,nel quadro di nascita di un mio cugino vi è una cong.venere 10° sole 11° e giove 12° purtoppo nello scorpione e ahimè in sesta casa,ha protezione della salute,un lavoro gratificante ma modesto e non riesce ad andare oltre nonostante nel suo lavoro (campo del benessere fisico) sia molto preparato, ha fatto molte cose interessanti tra cui un brevetto di un attrezzo ginnico, ma....nisba;nessun valore di decima tutti i pianeti in altre zone,con lo stellium in sesta.Le chiedo,se sposta,con una RSM, il sole al MC senza fatica si posizionano anche giove e venere, potrebbe essere un fattore potenzialmente "potente" per uscire dal cerchio,purtoppo fortissimo,della mediocrità?Saluti,Antonio". 

Attenzione, credo abbia fatto un po' di confusione. Nel tema natale uno stellium ci può stare benissimo nella sesta e questo stellium in particolare. Se lei piazza il Sole al MC di RSM, non cambia il tema natale. Suo cugino, su questa base così potente, se facesse un compleanno mirato ogni anno, crescerebbe tantissimo professionalmente. 









Per Tutti. Quattro nuove "Pillole" sul Mestiere dell’Astrologo


Ciro Discepolo - Il Mestiere dell'Astrologo - VIII Parte - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Mestiere dell'Astrologo - IX Parte - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Mestiere dell'Astrologo - X Parte - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Mestiere dell'Astrologo - XI Parte - "Pillole" di Astrologia













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:

http://tinyurl.com/4ve2ubk



Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Dear Ciro,
If you have the AS of the SR in the radix 10 Hs, while Venus, the sun, the moon and mercury are in the 12 Hs of SR. Which is stronger?
thanks, Mordecai

Anonimo ha detto...

Le pillole sono molto interessanti,se può controlli mi sembra che manchi la pillola n° 10 anche se è visibile riporta alla settima........saluti Antonio

Anonimo ha detto...

Dear Mordecai,
if you have a stellium in 12 th house, and at the same time if you have an AS or one in 10 ^ stellium home, then you will most notable failures. the 10st house promises great things but everything can be ruined and so it would be better to start on the birthday.

Anonimo ha detto...

Master Ciro,
It's Anne Marie. I hope all is well. Can you please recommend the most favourable solar return for A - born 18.09.54 in Trieste at 20.15. Also, as per your recommendation, I will be in Hong Kong for my next Solar Return. Can you recommend a few cities that A and I need to avoid astrologically (16.08.1973 at 2.05 am in Trieste). A big hug and keep up the amazing work.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

carissimo maestro ho la sensazione che Plutone nella quinta casa di rivoluzione possa rappresentare anche i premi e le onoreficenze. hai mai constatato questa cosa oppure la attribuisci ad esclusiva della decima casa? p.s. Il messaggio anonimo in inglese era il mio. Non so come ma lo ha dato anonimo.

Anonimo ha detto...

Buonasera a tutti,
vorrei sapere perchè viene sconsigliato fare analisi e controlli medici nei venti giorni circa che precedono o seguono il compleanno. Dipende dal fatto che sono i giorni più importanti dell'anno per gli avvenimenti?
Vale anche se le Rsm dell'anno in scadenza e di quello che sta per iniziare sono ottime?
Grazie per la risposta
Giustina

Angelino59 ha detto...

Carissimo Ciro,
prima di tutto vorrei dirti che ho comprato a prezzo scontatissimo il volo per Lione, riguardante la mai R.L. di Marzo 2011, seguendo il tuo consiglio.
ora scrutando la mia R.L. di Febbraio ho notato che se invece di stare a Rimini andassi a Horta, sposterei venere in 2a casa, lo stellium con Marte passerebbe dalla 2a casa alla 3a ed infine Giove ed Urano passserebbero dalla 3a casa alla 4a casa..
domanda: potrebbe essere utile andare a Horta per potenziare la mia R.S. di base trascorsa a Parigi?
Per quanto riguardo l'acquisto o la gestione di un bar ho in ballo 3 o 4 situazioni.. andando a Horta sbloccherei in positivo la situazione oppure il gioco non vale la candela?
Grazie mille in anticipo e scusa la domanda , ma non sono riuscito a capire ancora il meccanismo delle R.L.
nato a Torino il 3/1/1959 a Torino ore 12,50

uranio15 ha detto...

Ciao Ragazzi,
suggerimenti per voli economici palermo-madrid per il periodo 31 marzo-4 aprile??


Ciro
sto guardandomi piano piano i video che hai postato,molto belli

Ad anonimo guarda che la 10 parte dei video c'e' ed e' quella in cui squilla il telefono.