giovedì 3 febbraio 2011

A Stellium in The Radix Sixth House Is Not Dangerous






Per Antonio che chiede: "Buonasera Ciro,
Le vorrei chiedere un parere,nel quadro di nascita di un mio cugino vi è una cong.venere 10° sole 11° e giove 12° purtoppo nello scorpione e ahimè in sesta casa,ha protezione della salute,un lavoro gratificante ma modesto e non riesce ad andare oltre nonostante nel suo lavoro (campo del benessere fisico) sia molto preparato, ha fatto molte cose interessanti tra cui un brevetto di un attrezzo ginnico, ma....nisba;nessun valore di decima tutti i pianeti in altre zone,con lo stellium in sesta.Le chiedo,se sposta,con una RSM, il sole al MC senza fatica si posizionano anche giove e venere, potrebbe essere un fattore potenzialmente "potente" per uscire dal cerchio,purtoppo fortissimo,della mediocrità?Saluti,Antonio". 

Attenzione, credo abbia fatto un po' di confusione. Nel tema natale uno stellium ci può stare benissimo nella sesta e questo stellium in particolare. Se lei piazza il Sole al MC di RSM, non cambia il tema natale. Suo cugino, su questa base così potente, se facesse un compleanno mirato ogni anno, crescerebbe tantissimo professionalmente. 









Per Tutti. Quattro nuove "Pillole" sul Mestiere dell’Astrologo


Ciro Discepolo - Il Mestiere dell'Astrologo - VIII Parte - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Mestiere dell'Astrologo - IX Parte - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Mestiere dell'Astrologo - X Parte - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Mestiere dell'Astrologo - XI Parte - "Pillole" di Astrologia













Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:

http://tinyurl.com/4ve2ubk



Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

Posta un commento