mercoledì 9 febbraio 2011

On Paper the New Edition of a book of Mine: "A Few Facts on Aimed Birthdays"










I am very happy to announce my eighth USA new edition of a book of mine (8 books in the first 6 weeks of 2011): "A Few Fact On Aimed Birthdays". In my opinion a book on paper is 100 times better then an e-book, and I love technology! It is a little book about questions and answeres relatively to the Aimed Solar Returns and the Aimed Lunar Returns. The cost is very low and the shipment very speedy (even 2 days in USA).
Enjoy it!









Da oggi potrete ascoltare le prime quattro di una nuova serie di "Pillole" dedicate a "Il Viaggio", argomento quanto mai affascinante per la nostra scuola di Astrologia:


Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte I - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte II - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte III - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte IV - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=siMOG7eZLTE






Per Antonio. Effettivamente si poteva equivocare perché sono entrambe correzioni dell'ora di nascita. Io ho regalato almeno una dozzina di miei libri, come autore e come editore, lasciandoli sul mio sito in formato PDF, dove si possono scaricare gratuitamente.
Altri hanno fatto più di me e molto più di me (ma non in Astrologia): prendiamo San Francesco e Madre Teresa di Calcutta.
Non aspiro alla santità e, pertanto, deluderò anche altre persone che si aspetterebbero che regalassi tutto quello che possiedo, dalla casa in cui abito, ai miei computer, a mia moglie, ecc.



Well Danila, we will wait the your precious review.






Caro Giuseppe, ho preso nota della tua richiesta di "Pillola": facciamo intorno alla duemillesima?



Per Vania. Dovrei dire: "Per uno straordinario caso di sincronicità...". Invece dico, più semplicemente: "Per un normalissimo caso di sincronicità, credo che le pillole che ho registrato ieri (una ventina), prima di leggere il tuo post, abbiano molto a che fare con quello che scrivi". Poi mi saprai dire.
Ho piacere che questo blog sia frequentato anche da un uomo come te che dimostra un'ottima conoscenza di materie quali l'epistemologia, la sociologia, la psicologia, la psicoanalisi... Purtroppo, in quasi ogni settore dello scibile respirano individui caratterizzati dal mix malato di mente-ignorante totale-critico saccente e presuntuoso. Non sono buonista e questo tipo di malati di mente li metterei in gabbie con camicia di forza, con dosi elevate di Serenase nel sangue perché il mondo in cui viviamo già è uno schifo e non dovremmo permetterci di far restare in libertà anche la feccia del genere umano.
Vienici a trovare spesso così anche qualche bestia potrebbe imparare qualcosa di epistemologia evitando di dire cinque bestialità per ogni tre parole che pronuncia.



Per Antonio. Nel progetto della Rivoluzione Solare Mirata non ci basiamo soltanto su di un binomio semplice: Casa quinta/figli, Casa seconda/denaro, ecc. Certo, per aiutare una donna a concepire si parte da Giove e Venere in quinta, ma si bada molto anche alla decima, alle Case della salute e ad altro, ma con ragionamenti che siano articolati.



Cara Deva, la differenza astrocartografica tra l'Isola di Saba e le isole caraibiche lì vicino è poco significativa. No, se tu restassi ai Caraibi per il tuo prossimo compleanno, non avresti Giove e Mercurio in sesta Casa, ma ben quattro astri nella sesta Casa che è tutt'altra cosa: un anno assai pesante in tutti i settori della tua vita. Ti sconsiglio fortemente questa scelta.
Ti confermo nuovamente, invece, che Saint John's, pur non essendo buonissima, può rappresentare una scelta intelligente.
Molti cari auguri.











For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia):







Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


5 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

-ho preso nota della tua richiesta di "Pillola": facciamo intorno alla duemillesima?-
ahahha, almeno so che mi risponderai in questa vita! hhahha
A parte gli scherzi, non ho fretta e anzi, ti ringrazierò sempre per la disponibilità.

vorrei sapere cosa ne pensate di questo mio articolo. accetto qualsiasi tipo di critica e contestazione che sia fatta nel rispetto della mia persona:

http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/02/le-previsioni-astrologiche-tutto-o.html

angelino59 ha detto...

Caro Ciro,
da Sole in casa 9@, devo solo dirti una cosa:
SEI UN MITO.
anzi , mi hai dato uno spunto:
la mia prossima Tavola in Loggia sara':
"Il Viaggio, Evoluzione e Trascendenza."
Grazie mille per l'incipit...
p.s.
il 22 Febbraio per la mia R.L. sarò a Ponta Delgada..

antonellina ha detto...

Caro Ciro,stiamo per partire per la nuova rm di mio marito,andremo in Argentina.Ti vorrei chiedere cosa puo'essere successo in questa rm 2010 che non ha funzionato,era una riv bomba ed e'stato un disastro a360gradi.La meta e' stata consigliata da te:LA REUNION nel 2010 nato a TO il 19/02/72 alle 04.38.Non so cosa pensare perche' e' la prima volta che non funziona.anche anticipando ancora l'ora di nascita si spiegherebbero solo i problemi d'amore perche saturno va in 5,ma tutto il resto e'uguale.Grazie.Antonellina

Astra Veritas (by Piemmerre) ha detto...

Caro Ciro, buonasera. Mi permetto di offrirti un assaggio del mio mini racconto: "La promessa dell'Aria"
E' la seconda decade del mese "mercuriano" e questa è la storia di Giorgio: In una piccola cittadina, di una penisola nel mediterraneo, viveva Giorgio. Egli era orfano, da sempre! Un tipo molto riservato, a tratti apparentemente schivo ma dotato di grande sensibilità, oltre che di una curiosa singolarità. In paese si diceva che Giorgio, un uomo di 40 anni, fosse un pò sopra le righe, perché sosteneva di sentire la “voce del cielo e delle stelle”.
Il seguito su: http://karmiko69.blogspot.com/2011/02/la-promessa-dellaria-omaggio.html

uranio15 ha detto...

In una probabile rs dell'Italia 2010-2011 penso che ci sia una quinta e una ottava in rilievo per le molte scomparse di figlie di sesso femminile e per lo scandalo delle giovani escort in primis Ruby.
Dal caso di Sara a quello di Yara e adesso quello delle gemelline un filo sottile le accomuna tutte...