giovedì 24 febbraio 2011

Nuove Due "Pillole" di Astrologia su "Il Viaggio"




Eccole:

Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte XXXX - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte XXXXI - "Pillole" di Astrologia


Per Angelino59. Credo che ti saresti dovuto meravigliare del contrario. I vari segmenti del Sapere Astrologico che compongono l'AA, a cominciare dalle RSM e dalla esorcizzazione del simbolo, proseguendo poi per l'AstroGeografia e per l'Astrologia Elettiva o Applicata, hanno, come comune denominatore il fatto che funzionano perfettamente. Un collega americano che ha scritto una convinta recensione del mio "Transits and Solar Returns", ha concluso la stessa: "... e la cosa che è più incredibile è che le regole scritte in questo libro funzionano davvero!".


Caro Al Rami, si, si è persa, come altre lettere quando sono all'estero. Ho piacere che seguirai quanto ho - per adesso - solo vagamente anticipato.



Per Angelino59. Tu hai posizionato gli astri più potenti nei posti giusti. Il resto dipende dalle condizioni di mercato, però parti con quattro marce in più...


Per Franco. Se le tue preoccupazioni avessero una base logica, io sarei dovuto morire da un pezzo. Tuttavia occorre tenere conto dei pericoli. Quando io capii che avrei dovuto mettere tutti i malefici in terza e nona di RS ogni anno che fosse possibile, per prima cosa mi tolsi l'automobile e la moto che sono i mezzi più pericolosi di trasporto al mondo. Degli aerei, statistiche alla mano, non mi sono mai preoccupato.


Per Uranio15: se consulti il mio "Transiti e Rivoluzioni Solari" troverai una descrizione abbastanza estesa di tale transito.







Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo







3 commenti:

uranio15 ha detto...

Ma che foto brutta!!!
Toglietela x favore

Anonimo ha detto...

La logica che conosco in Astrologia è la Trigonometria a cui si ascrive il significato planetario, secondo i loro aspetti negativi e/o positivo. Sicuramente non ho la sua esperienza ma un passaggio negativo di Urano + quello di Saturno non mi deve preoccupare ? se poi ci passa pure Marte in Aprile...
Gzie per l'attenzione.
Franco

angelino59 ha detto...

Uranio, cusa ma è un mia opinione personale..
la nascita rimane pur sempre un dramma per il nascituro..
cosa rende brutta la foto..
il sangue?
o il seno non bellisimo della mamma?
beh..
questa invece è una foto vera che rappresenta sia la felicità che la drammaticita della nascita..
Angelino59