mercoledì 2 febbraio 2011

Few Suggestions for a Mother that is Suffering











Cara Paola, la tua Venere rilocata e al Medio Cielo è su Tahiti dove proprio non credo esistano produttori cinematografici. Il Sole al MC, per un progetto così ambizioso lo vedo quasi come una pallottola spuntata. Ho in mente molti casi di successo all'estero e c'era di mezzo quasi sempre Giove. Ora io t'inviterei a riflettere su alcuni punti. Non credo che in una operazione del genere tu possa agire in prima persona e hai bisogno di un agente. A Dubai (dove hai anche il Sole al FC a zero gradi!) non producono nulla: e quando dico nulla intendo nulla. Ma fanno affari con tutto il mondo. Loro sono specializzati nelle mediazioni. Io credo tu debba trovarti un buon punto di appoggio lì, una società che magari faccia import-export con Los Angeles, mettiamo anche di detersivi. Una volta iniziato un rapporto, potresti promettere loro una buona provvigione in caso di successo dell'iniziativa e loro ti farebbero da tramite. Potrebbe occorrere del tempo e potrebbero occorrere più tentativi, ma ti direi di insistere lì. Quando io cercavo un distributore americano per i miei libri, cercavo - ovviamente - sulla verticale di Chicago, ma andarono a buca diversi tentativi perché, come sai, nessun distributore ti accetta se non gli dai almeno una dozzina di libri all'anno. Poi una mia collega e amica americana mi diede l'indirizzo di un distributore dell'Ohio, sempre a ridosso della verticale di Chicago, tentai e accettarono. Dunque non fermarti al primo tentativo e ricorda che Giove al MC lo hai anche sulle Seychelles, su Saint Denis e su Perm in Siberia (la Siberia è abbastanza ferma, ma dà segni di volersi muovere velocemente).
In bocca al lupo!



Dear Julies, I am very nearby you, with affection, in a moment as this when you have called, from the destiny, to take a such important decision. Obviously I cannot pronounce me around the abort because it deals with a moral judgment that is up to only the mother, according to my opinion.
I will look for, then, to give you other suggestions. One possible transfer to Santa Rosa is to exclude in the most absolute way (looks at the charts) because there you would have the conjunction Mars-Saturn relocated to the Ascendant!
The relocation for Wilmington, I think, is very meaningless. According to my opinion you have to stay where you live now and where you possess a beautiful Venus joined to the Mid Heaven. There is then the problem to understand what it will happen if you will make an abortion: this man, also not getting married you, will he stay with you? Does your man love you? Do you love him? If you fear to lose this love and not to find another love, be calm: you have seen how the powerful ASR of the New Foundland has immediately brought you a love. You will be able again to have so much love in your life, also with the help of the Active Astrology.
I send you an affectionate regard from the whole blog.






Per Anonimo. Ho reagito da Ariete. Mi sono alzato subito e sono andato nell'altra stanza. Qui ho chiesto alla donna cosa facesse con le mani in un cassetto e lei mi ha detto che cercava un fiammifero. Mi è andata bene, ma poteva finire assai male. 


Per Tutti. Vedo che state gradendo queste nuove "Pillole" e allora eccone altre tre:


Ciro Discepolo - Il Mestiere dell'Astrologo - V Parte - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Mestiere dell'Astrologo - VI Parte - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Mestiere dell'Astrologo - VII Parte - "Pillole" di Astrologia









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:

http://tinyurl.com/4ve2ubk



Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Posta un commento