mercoledì 2 febbraio 2011

Few Suggestions for a Mother that is Suffering











Cara Paola, la tua Venere rilocata e al Medio Cielo è su Tahiti dove proprio non credo esistano produttori cinematografici. Il Sole al MC, per un progetto così ambizioso lo vedo quasi come una pallottola spuntata. Ho in mente molti casi di successo all'estero e c'era di mezzo quasi sempre Giove. Ora io t'inviterei a riflettere su alcuni punti. Non credo che in una operazione del genere tu possa agire in prima persona e hai bisogno di un agente. A Dubai (dove hai anche il Sole al FC a zero gradi!) non producono nulla: e quando dico nulla intendo nulla. Ma fanno affari con tutto il mondo. Loro sono specializzati nelle mediazioni. Io credo tu debba trovarti un buon punto di appoggio lì, una società che magari faccia import-export con Los Angeles, mettiamo anche di detersivi. Una volta iniziato un rapporto, potresti promettere loro una buona provvigione in caso di successo dell'iniziativa e loro ti farebbero da tramite. Potrebbe occorrere del tempo e potrebbero occorrere più tentativi, ma ti direi di insistere lì. Quando io cercavo un distributore americano per i miei libri, cercavo - ovviamente - sulla verticale di Chicago, ma andarono a buca diversi tentativi perché, come sai, nessun distributore ti accetta se non gli dai almeno una dozzina di libri all'anno. Poi una mia collega e amica americana mi diede l'indirizzo di un distributore dell'Ohio, sempre a ridosso della verticale di Chicago, tentai e accettarono. Dunque non fermarti al primo tentativo e ricorda che Giove al MC lo hai anche sulle Seychelles, su Saint Denis e su Perm in Siberia (la Siberia è abbastanza ferma, ma dà segni di volersi muovere velocemente).
In bocca al lupo!



Dear Julies, I am very nearby you, with affection, in a moment as this when you have called, from the destiny, to take a such important decision. Obviously I cannot pronounce me around the abort because it deals with a moral judgment that is up to only the mother, according to my opinion.
I will look for, then, to give you other suggestions. One possible transfer to Santa Rosa is to exclude in the most absolute way (looks at the charts) because there you would have the conjunction Mars-Saturn relocated to the Ascendant!
The relocation for Wilmington, I think, is very meaningless. According to my opinion you have to stay where you live now and where you possess a beautiful Venus joined to the Mid Heaven. There is then the problem to understand what it will happen if you will make an abortion: this man, also not getting married you, will he stay with you? Does your man love you? Do you love him? If you fear to lose this love and not to find another love, be calm: you have seen how the powerful ASR of the New Foundland has immediately brought you a love. You will be able again to have so much love in your life, also with the help of the Active Astrology.
I send you an affectionate regard from the whole blog.






Per Anonimo. Ho reagito da Ariete. Mi sono alzato subito e sono andato nell'altra stanza. Qui ho chiesto alla donna cosa facesse con le mani in un cassetto e lei mi ha detto che cercava un fiammifero. Mi è andata bene, ma poteva finire assai male. 


Per Tutti. Vedo che state gradendo queste nuove "Pillole" e allora eccone altre tre:


Ciro Discepolo - Il Mestiere dell'Astrologo - V Parte - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Mestiere dell'Astrologo - VI Parte - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Il Mestiere dell'Astrologo - VII Parte - "Pillole" di Astrologia









Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:

http://tinyurl.com/4ve2ubk



Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



3 commenti:

mariolina ha detto...

Per Pasquale e Katia
Vi ringrazio di cuore per gli auguri e mi scuso per il ritardo nel rispondervi ma sono tornata ieri sera e sono ancora fusa dal viaggio di ritorno
Si cara Katia, Ushuaia è un posto molto emozionante, un luogo dove si incrociano naturalmente mare e monti, un porto di mare circondato dalle montagne con le cime innevate ed essendo turisticamente molto attrezzata è quindi un'ottima mèta per trascorrere una riv solare a quelle latitudini non solo adesso che è estate lì, ma anche d'inverno(ci vengono i Brasiliani a sciare).
Appena ho tempo per scaricare le foto, ve ne invio qualcuna.
Intanto spero che "Santa Venere" di Riv solare in cuspide prima/seconda casa mi aiuti un po' quest'anno che ne ho proprio bisogno!
Besos a Todos
Mariolina

Anonimo ha detto...

Buonasera Dott.Ciro,
Le vorrei chiedere un parere,nel quadro di nascita di un mio cugino vi è una cong.venere 10° sole 11° e giove 12° purtoppo nello scorpione e ahimè in sesta casa,ha protezione della salute,un lavoro gratificante ma modesto e non riesce ad andare oltre nonostante nel suo lavoro (campo del benessere fisico) sia molto preparato, ha fatto molte cose interessanti tra cui un brevetto di un attrezzo ginnico, ma....nisba;nessun valore di decima tutti i pianeti in altre zone,con lo stellium in sesta.Le chiedo,se sposta,con una RSM, il sole al MC senza fatica si posizionano anche giove e venere, potrebbe essere un fattore potenzialmente "potente" per uscire dal cerchio,purtoppo fortissimo,della mediocrità?Saluti,Antonio

Anonimo ha detto...

ciao Antonio. hai detto che tuo cugino ha valori di sesta casa nel suo tema natale con una tripla congiunzione sole, giove, venere in sesta casa. Coi tempi che corrono, la posizione astrologica si è manifestata in tutta la sua potenza. se poi vogliamo anche i fuochi d'artificio allora dovremmo spostarci nel giorno del compleanno per vedere se è possibile favorire contemporaneamente la sesta e la decima casa. Se però non ci inserisci i suoi dati di nascita, non possiamo fare nulla per lui.