venerdì 18 febbraio 2011

Cari Amici





Cari Amici,
parto per una decina di giorni e vi prego di non scrivermi privatamente se non per motivi davvero urgenti. Sul blog, se potete rimandare la richiesta di questioni importanti, postate dal 1° marzo in poi. I soliti bravi e volenterosi colleghi – ne sono certo – aiuteranno i meno esperti.
Devo dirvi che sono molto contento di come stiano andando le cose, per me e per l’AA. Soprattutto in questi ultimi tre-quattro giorni ho attuato delle azioni che porteranno dei vantaggi a chi segue la nostra scuola. Già da subito posso dire che quello in corso si sta esprimendo come uno dei migliori anni della mia vita, forse il migliore.
Mi sto concentrando ancora maggiormente sull’argomento datazione degli avvenimenti e quel gioiellino che è AstralDetector mi sta aiutando tantissimo (pensate che esso funziona, mettiamo per il Premier, come abbiamo verificato e pubblicato anche su questo blog, perfino quando i periodi critici capitano in piena estate, quando il Governo è in ferie… E, con la possibilità di utilizzarlo con le sue scale flessibili che ci permettono amplificazioni diverse, a volontà, dei picchi, possiamo studiare – se vogliamo – alcune zone in particolare, con tutti gl’ingrandimenti desiderati, semplicemente cliccando su di un tasto).
Questa è, a mio avviso, la frontiera della Vera Astrologia del futuro: pubblicare molte curve previsionali e verificare che esse funzionino perfettamente. Ma non per chiedere viatici agli sceriffi del CICAP o ai sedicenti astrologi che, nei loro siti, sbagliano perfino a calcolare i temi di nascita degl’italiani.
No, noi lo facciamo per noi stessi, senza cercare proseliti e, anzi, selezionando molto chi vuol far parte di questa Famiglia.
In ciò mi trovo perfettamente d’accordo con la “chiusura esoterica” che vorrebbe attuare Roberto Minichini (ma occorre trovare la formula giusta per farlo) e con il pensiero simile di tanti altri bravissimi frequentatori di questo blog che non sono d’accordo sul fatto di dare le perle ai porci.
Per tale motivo tengo particolarmente a quella ristretta agape di eletti con cui ci vediamo, ormai da decenni, nei nostri incontri semestrali.
Degli altri non ci occupiamo se non per lodarli quando fanno crescere la Conoscenza in Astrologia.
A presto, dunque. Quando tornerò vi comunicherò anche in che giorno sono morto e di che colore sono diventati i miei occhi in questa prossima settimana (Ragazzi, c’è poco da scherzare: tutto il mondo ci invidia geni capaci di pensare queste cose!).
A presto e (per molti) tornate a studiare l’inglese, come ha fatto il sottoscritto, soprattutto se vorrete leggere i miei prossimi libri (ma continuerò a pubblicare anche con il prestigioso Editore Armenia, in misura inferiore).
Cari saluti a Tutti,
Ciro Discepolo










Due nuove "Pillole" su "Il Viaggio":


Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte XXX - "Pillole" di Astrologia
Ciro Discepolo - Il Viaggio - Parte XXXI - "Pillole" di Astrologia



Tre foto del recente compleanno a Fuerteventura di Roberto Casbarra:














Per Uranio15. Ho chiuso il blog ieri mattina perché sono quasi in partenza. Rifammi la domanda dal 1° marzo in poi, ma cerca anche di procurarti i dati di nascita della moglie o dei figli di Mike Bongiorno. 










For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia):







Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyAmazonPage

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Ciro, desidero ringraziarti per la tua risposta in relazione all'apertura del locale di mio figlio.
Lo faccio con molto ritardo, e me ne scuso,ma sono stati giorni veramente pienissimi.Grazie ancora e buon viaggio, Bianca

mariolina ha detto...

Ciao
anche se un po' in ritardo, come promesso, vi invio le foto del mio viaggio di RSM2011 a Ushuaia (Tierra del Fuego).
Cliccate qui:
http://www.flickr.com/photos/59485608@N06/

Un saluto a tutti
Mariolina

Ciro Discepolo ha detto...

Grazie, Mariolina, ma rimandale, per favore, dal 1° marzo in poi.

mariolina ha detto...

Ok Ciro
così se ho un po' di tempo le personalizzo con qualche descrizione
Ciao
Mariolina

Roby Casbarra ha detto...

rigrazio di cuore x gli auguri Luigi e Pasquale!!!!!

Roby

Niko ha detto...

Ciao a tutti! Buon viaggio Ciro! Roby Casbarra, tanti auguri di buon compleanno (immagino che Fuerteventura sia bellissima!).




Niko

katia ha detto...

Auguri anche da parte mia a Roby, un bellissmo luogo da dove ripartire per un anno che ti auguro positivo e costruttivo come quello che ti sei lasciato alle spalle. Buon viaggio Ciro ! Condivido con te e gli amici del blog la soddisfazione per gli obiettivi raggiunti, continuiamo a farne partecipi anche chi non conosce l'AA, hanno tutti gli strumenti per poter verifcarne la validità.
Un caro saluto a tutti

uranio15 ha detto...

Auguri di buon viaggio a Ciro,
Ben ritornati a roby e mariolina.
Per quanto riguarda mike Bongiorno aspetteremo tanto di dove si trova non può scappare in tutti i sensi eh eh.

Ciro,appena torni mettiti d'impegno e scrivi anche per noi
ItaLiani- già il panorama in Italia e' vera ente scarso.
Ma diciamolo chiaramente-non faccio lecchinaggio,anzi piu volte Ciro mi ha spesso ripreso su questo blog-ma oltre a Ciro quali altri astrologi abbiamo???il nulla piu vuoto!!
E in Francia abbiamo o almeno ho di riferimento Barbault,
Il semi-sconosciuto Hades-in realtà non so nemmeno se sia ancora vivo e la Irene Andrieu che oltre il sesquiquadrato riesce a lavorare anche con sestili,settili,ottili,quinconce...
Adesso mi sto rivolgendo allo studio dell'astrologia vedica -ma mi sto un Po stancando -perché ci sono un'infinita di regole e di sfumature-ma ne vale la pena,
Purtroppo e' la curiosità che fa da padrone
Un abbraccio

mariolina ha detto...

Grazie Uranio 15 per il "bentornata"
e auguri a Roby Casbarra per il suo
compleanno...mi ricordo che eravamo allo stesso tavolo durante la cena dello scorso ottobre a Milano insieme a Nico al quale chiedo scusa ma spero accetterà i miei auguri in super ritardo per il suo compleanno.
Purtroppo io non ho mai molto tempo per scrivere qui sul blog anche se cerco di leggerlo quando posso, ma qui a Roma non ho un pc portatile...sono anche indietro di molte "pillole"...
Sorry Ciro e...Buon Viaggio
Un saluto a Tutti
Mariolina