mercoledì 23 febbraio 2011

An Aimed Solar Return for Hong Kong or for Katmandu





Dear Mordecai,
the Katmandu solution is no good. The Hong Kong solution, instead, is quasi-perfect. The best is Esperance, Australia, but your female friend can choose also another easter place where she will put Venus on the cusp (8^/9^) and Jupiter, in the Gauquelin Zone, very closed to MC.
Best regards. (Answer saved before reading the very good answer of Pasquale Iacuvelle).




AST-ROLOGIA (Perché funziona la mia)
http://www.youtube.com/watch?v=wQTK-08_wiI
nereovilla | 21 febbraio 2011 |
La mia astrologia non è mia. È di tutti! Perché è UNIVERSALE. Ho usato il pronome "mia" in senso affettivo... Là dove l'astrologia "funziona" è universalità. C'è chi se ne rende conto e chi no... Un caro saluto a tutti gli studiosi e soprattutto a Ciro Discepolo, a cui dedico questo video.
Nereo Villa










Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




6 commenti:

pasquale iacuvelle ha detto...

Bellissimo il video postato da Nereo Villa.
A chi interessa l'argomento suggerisco anche quelli di Vittorio Marchi fruibili in rete.

Ciao

Pasquale

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/02/conoscenza-esperienza-astrologia.html?spref=fb

a questo link un interessante articolo scritto da un mio amico. si parla di realtà e iniziazione. Mi piacerebbe fosse letto e commentato.

Un abbraccio a tutti e in particolar modo al mio maestro: avevo postato un messaggio che evidentemente si è perduto. volevo solo esternare la mia felicità in merito alla proposta di collaborazione.

angelino59 ha detto...

Caro Ciro,
sono appena
tornato Ponta Delgada, per la mia R.L. di Febbraio, speriamo che Venere in 2@ casa e Giove e Urano in 4@ casa mi porti qulache positiva novità-
angelino59

angelino59 ha detto...

Caro Ciro e cari Blogger, stavo riflettendo sui miei viaggi passati ed ho scoperto una cosa eccezionale sulla rilocazione.
Nel 1991, andai a S.Francisco.. orbene sapete cosa mi successe..
prenoati l'albergo, andai li dormii una notte soltanto poi successe l'incredibile..
il mattino dopo volevo andare a cavallo sulla spiaggi, mi informai e presi la metro, poi al capolinea dovevo prendere ancora un autobus.
ma quast'autobus non arrivo, non mi ricordo se per scipero o perchè era Domenica e non faceva servizio.
Bene presi un Taxi, il taxista era ed è un palestinese, ed io in quelle 4 ore, mi aspetto per il ritorno, feci amicizia, parlammo di religione, lui e musulamano ecc..ecc.
insomma per farvela breve mi invto per il restante dei 6 giorni a casa sua .. Io rifiutai , ma lui insistette, e dio per paura di offenderlo accettai, sapendo quale rischio potevo correre..
Bene, dormii gatis per quelle 6 notti, mi porto in giro per San Francisco, ovviamente io pagai alcune cene al ristorante, e alcuni giorni quando lui era di servizio io aveveo la "sua "chiave di casa e potevo fare quello che volevo...
ora abita in Giordania, siamo ancora in contatto..
Andando a guardare ho fatto lmia rilocazione per San Francisco e dho visto che ho Giove proprio sopra l'ascendennte.. incredibile..
Ciro se andassi a S.Paolo oppure da quelle parti in Brasile cosa mi succederebbe? avrei Giove al M.C.
Oppure in thailandia magari a Chaing Mai con Venere strettamente congiunto al disc.?
sembra incredibile ma questa può essere una testimonianza del "caso.
Beh Veramente a Bkk mis ono trovato molto bene a livello sentimentale, ma li non fa testo, poichè non e successo solo a me, quindi non so se li Venere ha agito.... sarei curioso di andare a Chang Mai..
beh questo per portrvi una testimonianza di cosa possa significare una buona rilocazione..
A voi i vostri commenti...
Angelino59

Anonimo ha detto...

Il 12 marzo Urano entra in Ariete nella mia casa 3^. Mio sole in Cancro 13^ gr. Devo stare attento a viaggiare, in particolare con aereo ? soprattutto quando Marte è in malo aspetto ? e stare attento a traumi/malattie alla testa ?
Gzie dell'attenzione.
Franco

pasquale iacuvelle ha detto...

Per Franco

se hai forti valori di I casa o Ariete di nascita in concomitanza di cattivi transii e RS allora potresti pensare ad eventuali problemi alla testa.
Urano nei primi gradi dell'Ariete non darà mai opposizione al tuo Sole di nascita al XIII gr del Cancro se non nei prossimi anni.
Considera che la sua azione avviene solo a pochi gradi, dalla mia esperienza addirittura a pochi decimi di grado se non in perfetto aspetto. Gli si può dare una tolleranza maggiore se ci sono in concomitanza transiti-RS-RL d'appoggio che possono anticipare o postecipare il suo effetto che comunque non credo vada molto oltre il grado

Ciao,

Pasquale.