sabato 21 maggio 2011

Fondazione Discepolo - Vico Equense - XIII Edizione Premio Capo d'Orlando

























Caro Giuseppe, credo che una rimozione ti stia giocando un brutto scherzo. Ho riletto la mia risposta e non mi sembra lasci spazio a confusioni. Non ho assolutamente parlato di transiti, ma del tuo DNA astrologico che non ti fa reagire, a livello Venere, né con i simboli dell'archetipo Mercurio, né con quelli dell'archetipo Plutone, né con quelli dell'archetipo Marte... Fai sedimentare la cosa e poi, magari, con uno stato d'animo diverso, riascolta la mia pillola e rileggi la mia risposta. Cari auguri. 





Per Mariella. Sfortunatamente Saturno in decima si mangia, in un solo boccone, Venere al Medio Cielo anche se essa richiama una Venere al Medio Cielo di nascita. Se poi Saturno fosse veramente sulla cuspide decima/undicesima, il suo valore negativo sarebbe il doppio. Ma non dimentichiamo che l'Ascendente potrebbe cadere in prima radix e ciò sarebbe pesantissimo.





For Julie that asks: "Dear Ciro, have you published any books in English on planets in the natal chart? Thanks".


Dear Julie, wait a few days and you will have a nice surprise...







Caro Paolo, da Pattaya, intesa così, l'Astrologia sarebbe divinazione e non lo è. Noi facciamo il contrario: tu puoi farmi una domanda di questo genere: "Io vorrei trascorrere una nuova vacanza con la mia ragazza in settembre, come posso facilitare la cosa e renderla possibile?".




For All. I write, usually, also on the International Newsgroup Astrology 101, moderated by Sharon Murch, and you could ask to insert your name also in this list.











Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

Posta un commento