sabato 7 maggio 2011

Tre "Pillole" sul Tema Natale di Barack Obama








Ciro Discepolo - Poche considerazioni circa il TN di Barack Obama 01 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=kmPqZKqpUx8
 
Ciro Discepolo - Poche considerazioni circa il TN di Barack Obama 02 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=YGeYOw2n_tM
 
 
Ciro Discepolo - Poche considerazioni circa il TN di Barack Obama 03 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=r0ZpIvDCGHU  






Ecco i due fogli Excel, redatti da Danila Madau Perra, per il caso Sarah Scazzi. Giuseppe Galeota latita (sarà pieno di donne) perché sono giorni che gli chiediamo se può procurarsi i due estratti mancanti. Speriamo che ci risponderà.

http://cirodiscepolo.homeip.net/download/cronologia_avvenimenti_caso_scazzi.xls


http://cirodiscepolo.homeip.net/download/estratti_di_nascita_caso_scazzi.xls


Intanto potete leggere il primo scritto completo sull'argomento, redatto da Laura Poggiani:

http://cirodiscepolo.homeip.net/download/avetrana_da_laura_poggiani.zip








Sono molto lieto che, oggi, almeno tre blogger (tra cui Luigi Galli che incitiamo a ripetersi spesso) abbiano risposto a richieste di ASR. Questo, secondo me, è lo spirito giusto che ci deve guidare. Anche risultati molto diversi vanno benissimo perché noi astrologi, quando progettiamo un cielo di compleanno mirato, siamo molto di più architetti che ingegneri e, fatte salve le regole fondamentali, non esiste una sola soluzione per ogni equazione. Spero che vorrete essere sempre più numerosi a dare consigli ai meno esperti. E benissimo anche per i consigli sui voli, come ha fatto oggi Niko.





Cara BlackMoon come hai capito che spesso uso l'ironia? Comunque ti assicuro che non volevo prendermi gioco di te, ma volevo, appunto, farti notare come anche voi medici, nella vita di oggi, non potete redigere diagnosi pensando a "La vita è meravigliosa"... Il tu va benissimo perché qui è quasi d'obbligo. Non ti spingo minimamente a partire, ma mi farebbe piacere se tu, un anno dopo il tuo prossimo compleanno, ci parlassi della tua esperienza.
Per quanto riguarda il Sole in undicesima esso non riguarda necessariamente un lutto e potrebbe anche significare un pericolo di lutto, una minaccia di lutto o, più banalmente, un litigio netto e un turnover nelle amicizie: amicizie che si rompono e amicizie nuove che nascono. Anche la fine di un rapporto d'amore. Inoltre può indicare un forte investimento di energie nei progetti, un avvicinamento alla musica (se esistono le basi nel tema natale) e altre cose ancora che puoi leggere nei miei libri.





Va bene, Uranio15, ma non ti assentare per troppo tempo. Qualcuno/a dei nostri ha dichiarato che andava a comprare le sigarette e non è più tornato/a.




Per Rossella che scrive: "No caro Ciro,
volevo essere sicura del verdetto finale.
Vedo che nemmeno i valori di 5a (Giove, Venere, Marte, Mercurio), ti mitigano il giudizio: dammi qualche idea per esorcizzare... Grazie, Rosella".  


Mi sono perso qualcosa? Ieri c'è stato un messaggio di Rossella? O si riferisce, magari, alla continuazione di un discorso di qualche mese fa? Io non ho capito. Se qualcuno ha decrittato, mi renda partecipe, per favore. 




Caro Angelino59, non ho ricevuto tuoi post.




Benvenuto Giancosimo! 
Per quanto scritto prima, vorrei provare a vedere se domani ci saranno più risposte al tuo quesito. Se non ci dovessero essere, per favore, riposta il tuo scritto e ti risponderò io.








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo












Posta un commento