sabato 7 maggio 2011

Tre "Pillole" sul Tema Natale di Barack Obama








Ciro Discepolo - Poche considerazioni circa il TN di Barack Obama 01 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=kmPqZKqpUx8
 
Ciro Discepolo - Poche considerazioni circa il TN di Barack Obama 02 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=YGeYOw2n_tM
 
 
Ciro Discepolo - Poche considerazioni circa il TN di Barack Obama 03 - "Pillole" di Astrologia
http://www.youtube.com/watch?v=r0ZpIvDCGHU  






Ecco i due fogli Excel, redatti da Danila Madau Perra, per il caso Sarah Scazzi. Giuseppe Galeota latita (sarà pieno di donne) perché sono giorni che gli chiediamo se può procurarsi i due estratti mancanti. Speriamo che ci risponderà.

http://cirodiscepolo.homeip.net/download/cronologia_avvenimenti_caso_scazzi.xls


http://cirodiscepolo.homeip.net/download/estratti_di_nascita_caso_scazzi.xls


Intanto potete leggere il primo scritto completo sull'argomento, redatto da Laura Poggiani:

http://cirodiscepolo.homeip.net/download/avetrana_da_laura_poggiani.zip








Sono molto lieto che, oggi, almeno tre blogger (tra cui Luigi Galli che incitiamo a ripetersi spesso) abbiano risposto a richieste di ASR. Questo, secondo me, è lo spirito giusto che ci deve guidare. Anche risultati molto diversi vanno benissimo perché noi astrologi, quando progettiamo un cielo di compleanno mirato, siamo molto di più architetti che ingegneri e, fatte salve le regole fondamentali, non esiste una sola soluzione per ogni equazione. Spero che vorrete essere sempre più numerosi a dare consigli ai meno esperti. E benissimo anche per i consigli sui voli, come ha fatto oggi Niko.





Cara BlackMoon come hai capito che spesso uso l'ironia? Comunque ti assicuro che non volevo prendermi gioco di te, ma volevo, appunto, farti notare come anche voi medici, nella vita di oggi, non potete redigere diagnosi pensando a "La vita è meravigliosa"... Il tu va benissimo perché qui è quasi d'obbligo. Non ti spingo minimamente a partire, ma mi farebbe piacere se tu, un anno dopo il tuo prossimo compleanno, ci parlassi della tua esperienza.
Per quanto riguarda il Sole in undicesima esso non riguarda necessariamente un lutto e potrebbe anche significare un pericolo di lutto, una minaccia di lutto o, più banalmente, un litigio netto e un turnover nelle amicizie: amicizie che si rompono e amicizie nuove che nascono. Anche la fine di un rapporto d'amore. Inoltre può indicare un forte investimento di energie nei progetti, un avvicinamento alla musica (se esistono le basi nel tema natale) e altre cose ancora che puoi leggere nei miei libri.





Va bene, Uranio15, ma non ti assentare per troppo tempo. Qualcuno/a dei nostri ha dichiarato che andava a comprare le sigarette e non è più tornato/a.




Per Rossella che scrive: "No caro Ciro,
volevo essere sicura del verdetto finale.
Vedo che nemmeno i valori di 5a (Giove, Venere, Marte, Mercurio), ti mitigano il giudizio: dammi qualche idea per esorcizzare... Grazie, Rosella".  


Mi sono perso qualcosa? Ieri c'è stato un messaggio di Rossella? O si riferisce, magari, alla continuazione di un discorso di qualche mese fa? Io non ho capito. Se qualcuno ha decrittato, mi renda partecipe, per favore. 




Caro Angelino59, non ho ricevuto tuoi post.




Benvenuto Giancosimo! 
Per quanto scritto prima, vorrei provare a vedere se domani ci saranno più risposte al tuo quesito. Se non ci dovessero essere, per favore, riposta il tuo scritto e ti risponderò io.








Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo












8 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

Eccomi! Purtroppo qui non si "batte chido!" (a proposito di donne)ahhahaah.i
In effetti sono stato un po' indaffarato ma colgo l'occasione per farlo ora. Posso riprovare ancora una volta a disturbare l'anagrafe di Avetrana ma se qualche anima Pia volesse assumersi quest'onere al posto mio gliene sarei davvero grato: dopo sollecitazioni varie, telefonate, richieste, potrebbero perdere la pazienza nei miei riguardi. Spero qualcuno si faccia avanti nel più breve lasso di tempo.

angelino59 ha detto...

Caro Ciro,
ti riscrivo:
innanzi tutto felicitazioni per la nascita del tuo nipotino!! .. che le stelle sia benevole con Lui!!!
la mia era una domanda, diciamo, didattica:
riguardo la sinastriatra tra due persone..
vado sullo specifico:
In tailandia ho incontrato una ragazza ed ho scoperto redigendo il suo Tema Natale che ha l'asc. ha 2 gradi nello Scorpione esattamente opposto al mio, 2 gradi Toro!
per il discorso che gli opposti si attraggono funziona anche in questo caso specifico?
ho fatto il calcolo dell'indice di compatibilità di coppia con risultato di 16.
il problema se lo è che la sua luna fa quadrato al mio Sole!
angelino59 nato a torino 3/01/1959 ore 12,50
Lucy nata a Nan -Tailandia- 9 Agosto 1978 ore 11,24.
Altra domanda : aladino on line non esiste piu sul sito di astrologiainlinea?
Bene, domnica sarò a Parigi per la mia R.L. che mi hai consigliato..
speriamo c si sblocchi qualche cosa..
grazie mille...
Riguardo la astro rilocazione anche io ne sono un esempio vivente...
Angelino59

Anonimo ha detto...

No Ciro, non ti sei perso nessun passaggio...
è solo capitato che abbia firmato con il nome di battesimo (Rosella).
Ancora grazie, Scara

Donatus ha detto...

Salve M° che le stelle siano con te....
un amico mi ha scritto a proposito della rilocazione del tuo amico medico a Kabul e mi ha detto che il re dell'Afganistan vive a Roma ed è un povero sfigato,vive si all'olgiata un quartiere ricco ma non fà una vita da Re, ed ha anche la moglie nevrotica,lui lo conosce in quanto un suo amico ha sposato la figlia Miriam,e quindi si è chiesto se la rilocazione sia stata veramente una fortuna,ti giro la domanda,Donatus

Niko ha detto...

Ciao a tutti, a Giancosimo voglio suggerire una località molto buona a mio parere, si tratta di Guadalajara in Messico! è molto positiva in generale e, in particolare, per la vita affettiva poichè gli mettiamo un Ascendente in settima, un ottimo Giove in decima ed un Sole-Mercurio in quinta con Venere-Plutone in sesta (ottimi anche per il lavoro)! sperando che non sia nato dopo le 9 altrimenti rischiamo uno stellium in sesta! in Finlandia credo che non vada bene poichè avremmo avuto Giove in sesta (considerando quello che chiede cioè di migliorare il lavoro), ma dovremmo accettare l'Ascendente in decima e non va bene considerando i transiti che avrà.




Niko

uranio15 ha detto...

Non fumo e non ti abbandono
Lo dissero anche gli apostoli a gesu'

BlackMoon ha detto...

Ti ringrazio, Ciro!
Certamente ne parlo...se saro' ancora viva, allora! Scherzo un po' ma e' un tantino particolare la mia RSM, anche con quel Marte esattamente sul MC.
Diaciamo che continuo con la mia positivita', probabilmente dovuta al mio Giove strettamente congiunto al Sole in X di nascita ed estrapolo dal contesto la tua frase: 'Inoltre può indicare un forte investimento di energie nei progetti''...e quel Marte un po' di rotture sul posto di lavoro, aggiungo io, a cui sono gia' ''abituata'' dall'anno appena passato, dove ho sofferto non poco. Infatti, ho ancora l'ascendente di rivoluzione in X radicale, un Sole in I, una Luna in 12.casa e con la nuova RS, spero solo in quella Venere in X, almeno un pochino e Giove in 8., quasi 9.
Per certi aspetti sono un po' come un gatto con piu' vite grazie al mio Giove di nascita!
Buonissima domenica ma, probabilmente mi faccio sentire gia' prima per delucidazioni e consigli, siccome confido nella tua bravura.

Anonimo ha detto...

Grazie Niko per il tuo suggerimento, che però mi sembra a rischio stellium in sesta dato che ancora non ho iniziato a mettere in pratica il protocollo di correzione dell'orario di nascita e non vorrei quindi rischiare, nell'attesa riposto per il Signor Discepolo i miei dati di nuovo:

nato a Francavilla Fontana alle 9 del mattino in data 29 Novembre del 1987