venerdì 6 maggio 2011

Un "Pillola" con un caso davvero interessantissimo di AstroGeografia






Ciro Discepolo - Uno Straordinario caso di Astrogeografia - "Pillole" di Astrologia

http://www.youtube.com/watch?v=A1NRcqkAftg



Caro Max, non ho studiato tutte le alternative a Horta-Funchal, ma probabilmente, in una delle isole di Capo Verde, saresti riuscito a piazzare Giove e Venere in cuspide. Comunque non mi sembra male. Anche quella di Dubai non è male. Forse tu non hai osato avvicinare maggiormente Venere al Medio Cielo per non piazzare Plutone in sesta, ma poteva essere un'alternativa potente per il lavoro.



Caro Vania, mi sembra assai logico e saggio quanto hai scritto ieri.



Caro Giuseppe, quanto scrivi mi sembra assai sensato, ma non alla portata di tutti. Inoltre considera che c'è anche la cattiva fede che falsa i bilanci di "chi non vuol vedere"...

Facci sapere, per favore, se puoi procurarti quegli altri due estratti di nascita. Grazie.



Caro AlbertoB., se vuoi vivere a lungo e senza incidenti, non denunciare mai malefatte che potrebbero avere anche solo come inconsapevoli ispiratori le lobby delle case farmaceutiche.



Di nuovo per Giuseppe Galeota e relativamente alle "Pillole" sull'Amore: Saturno quadrato al Sole e Urano quadrato al Medio Cielo non ti sembrano abbastanza?



Cara Scara, perché mi chiedi un parere su di una ASR con Sole in 6^ e Saturno in X? Sei masochista?


Per Filippo: vale quanto detto a Giuseppe.





Per Alessandro F. che scrive: "Buongiorno Ciro,

Volevo scrivere come faccio a volte sul blog per condividere alcune cose, ma mi risulta ostica la pubblicazione di immagini.

Sono recentemente tornato dalla RSM da lei suggeritami per la Groenlandia, Grazie alle innumerevoli e preziose pillole sul viaggio mi sono organizzato splendidamente e tutto è andato liscio.

Quando è possibile progettare RLM molto economiche me le organizzo a prescindere, anche se la RSM è eccellente (perché gettare al vento una possibilità in più?)
Quindi ho trovato una RLM per il 12 maggio (in allegato) in un paesino Ungherese a 100km dal confine austriaco , per me ci si arriva con poche ore d'auto e pernotto in una pensione da 30€ (l'astrologia attiva è sempre più economica)

Cose ne pensa della RLM che ho progettato ? (in allegato la RSM della Groenlandia e la RLM per Csém (-18,091 Lat e 47,68 Long) ho fatto il grafico con Astral con questi valori presi da Google maps).

grazie

Alessandro F.".


Caro Alessandro, mi sembra che ci siamo perfettamente, su tutta la linea! 











Grazie a Tutti per gli auguri relativi alla nascita del mio nipotino.



Cara BlackMoon credo tu abbia ragione. La vita è già troppo dura e se ci togliamo un po' di sano buonismo e ottimismo... Mi fai addirittura venire un'idea: scrivere un appello ai radiologi (tuoi colleghi medici) e dire loro di non parlare più di macchie sui polmoni, sul fegato, ecc., ma di osservare bene e scrivere che potrebbe trattarsi, quasi sempre, di gradazioni differenti di colori con cui possiamo pensare che nella vita ci aspettano tanti colori che probabilmente il cielo ci manda per sottrarci al cupo monocromatismo della routine...
Poi scrivi anche: "Ti scrivo dopo tanto tempo...la mia prossima RS vede un ascendente di rivoluzione in 12.casa, un Sole praticamente sulla cuspide della 11.casa, un Marte sul MC, un Saturno in 2.casa, un Nettuno in 6. ed un Urano in VII. Tremendo, insomma! E non credo di poter partire entro il mio compleanno.L'unico punto positivo sembra essere Venere in X (ma anche quella cade in un segno contiguo, lontano dalla cuspide MC) e Giove cuspide tra l'8. e la 9.casa che mi verra' giusto bene per i miei studi impegnativi di specializzazione (sono medico)".

Ma perché vuoi preoccuparti e essere pessimista? Sono certo che stiamo parlando solo di ubbie che non hanno motivo di esistere: pensa positivo, come nel caso della sinastria di Kate&William e vedrai che la vita è davvero una favola, come la vedeva Frank Capra!
Su un solo punto devo correggerti: la RSM va da compleanno a compleanno e neanche un solo giorno prima o dopo. 
Con molti auguri.




Cara Viola57, quel Marte in ottava sarà forse, soprattutto, l'impegno economico per il viaggio-vacanza alle Mauritius. Ma da qualche parte lo dobbiamo mettere... Con molti auguri. 













Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


Posta un commento