giovedì 22 settembre 2011

Sei Nuove "Pillole" Di Astrologia Su Saturno Nella Sesta Casa Radix








Per il piacere di tanti:



Ciro Discepolo - Saturno nella 6^ Casa di nascita A - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 6^ Casa di nascita B - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 6^ Casa di nascita C - "Pillole" di Astrologia


Ciro Discepolo - Saturno nella 6^ Casa di nascita D - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 6^ Casa di nascita E - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 6^ Casa di nascita F - "Pillole" di Astrologia














Per Ludovico: allora attendiamo con vivo interesse la tua relazione sull'anno trascorso. Cari saluti.


















Cara Antonella CT: certamente, Marte e la "puntura d'ape" ci sono a ogni ingresso in una Casa, anche la stessa Casa. 


















Per Alessandro che scrive:

Ciao Ciro, approfitto per chiederti un consiglio diciamo tecnico riguardo l'utilizzo di una Rsm progettata per propiziarsi un nuovo lavoro:
secondo la tua esperienza è meglio piazzare un Giove in X casa di Rs abbinato a una Venere in VI casa di Rs oppure una Venere in II casa abbinata a un Giove in VI casa?

Una curiosità: mi stavo chiedendo quando sarebbe uscita la tua analisi sui componenti del delitto di Avetrana in particolare su quello di Sabrina Misseri.

Grazie per il tuo aiuto e buona giornata

Alessandro



In questo caso specifico sceglierei la seconda opzione per "monetizzare" subito oppure la prima per mettere le basi di qualcosa di meglio e di più grande nel tempo.
Grazie di avermi ricordato la questione del giallo di Avetrana. Come sapete l'ottimo Giuseppe, e non solo lui, si sono dati da fare moltissimo per ottenere tutti gli estratti di nascita (davvero tanti!). Ne mancano due, purtroppo, ma pare che non si riescano proprio ad avere perché le persone in oggetto non risultano neanche nate dove ci era stato comunicato precedentemente. A questo punto vorrei pregare Danila Madau Perra, che anche si è impegnata tantissimo in questo progetto, di farmi avere di nuovo tutti gli estratti, gli Stati di Famiglia e il foglio Excel con la cronologia degli avvenimenti. Così io mi metterò al lavoro e, appena possibile, pubblicherò un mio primo articolo, compresa la curva di AstralDetector di tutti i personaggi coinvolti, a cui potrete aggiungere i vostri. Buon lavoro!















Per Angelino59 che scrive:


Caro Ciro, grazie per la risposta,
ma non mi sono spiegato bne, volevo sapere se in un Rilocazione, non Tema Natale o Tema di R.S., Marte in 6a casa a 5 gradi dal discendente , e da considerare Marte congiunto al Dis. oppure come dici Tu , nella rilocazione i pianeti nelle case non contano, ma soltanto i pianet congiunti ai 4 angoli..,
Scusa per non essermi spiegato bene
Ancora grazie

Angelino59 




Caro Angelino59, ti sei spiegato benissimo e credo anche io. Dal punto di vista della rilocazione valgono i quattro angoli del cielo e pertanto un Marte a 5° dal Discendente non ha importanza se è in settima o in sesta Casa: esso è semplicemente congiunto al Discendente.















For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk

















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




7 commenti:

Francesca Babette ha detto...

Buongiorno a Ciro e ai bloggers,
chiedo lumi, qualora qualcuno ne abbia avuto esperienza, su Emirates e le carte di credito.

Ho tentato un paio di volte di acquistare un biglietto aereo direttamente dal sito della compagnia, pagandolo con Postepay (dopo averla ricaricata ad hoc), ma entrambe le volte la cosa non è andata a buon fine. Ne ho dedotto che Emirates non accetta Postepay... risulta anche a voi?

Ho tentato l'acquisto una terza volta, scegliendo però l'opzione bonifico (per il quale ho 48 ore di tempo), al fine di non perdere una tariffa davvero molto conveniente.
Spero che tutto vada bene... se avete suggerimenti da darmi comunque sono bene accetti; è la prima volta che acquisto biglietti di questa compagnia aerea.
_____

A proposito dell'estratto di nascita, di cui si è parlato qualche post fa, scusa Ciro ma vorrei capire meglio: io, privato cittadino, posso richiedere a un qualunque comune in Italia l'estratto di nascita di un'altra persona? Anche se questa persona è vivente - e non sa nulla della mia richiesta - è sufficiente inoltrare richiesta specificando per gli "usi consentiti dalla legge", e presentando un proprio documento?

grazie
Francesca

Danila Madau Perra ha detto...

Buongiorno Maestro e Buongiorno a tutti i Bloggers.
Tra il viaggio di RSM e il resto non vi ho avvisato che sono in possesso degli estratti di nascita del fratello di Sara e di Emma, la zia, sorella della mamma della vittima.
Ciro, ti invierò tutto.
Un caro saluto.
Danila

Roby Casbarra ha detto...

Ciao a Ciro e tutti i bloggers.
X Francesca Babette: al momento Emirates per gli acquisti dal sito accetta solo carte di credito non elettroniche ossia carte di credito che hanno i numeri in rilievo sulla carta stessa, ma come hai giustamente fatto tu puoi utilizzare l'opzione bonifico e l'acquisto va comunque a buon fine! ciao a tutti

Francesca Babette ha detto...

Grazie Roby,
allora procedo tranquillamente con il bonifico.

ciao
francesca

Anonimo ha detto...

Caro Ciro,
a proposito di coincidenze... Oggi ho scoperto (non senza stupore) che i miei tre collaboratori più stretti sono nati tutti il 6 settembre. Una mia vecchia amica, che tu conoscevi, era nata il 7 settembre.
Esiste una tendenza "naturale" (e generale) delle persone ad attirare verso se stesse persone di segno affine? O questo vale soltanto in certe situazioni?
Dalla mia esperienza, peraltro, sembrerebbe che ci sia qualcosa di più speciale, ma vorrei sapere cosa ne pensi tu ...
Un caro saluto
Diocleziano

Alessandro ha detto...

Scusa Ciro, grazie, ma sbaglio o dalla tua risposta si deduce che i benefici di un Giove in X casa si potranno ravvisare anche in futuro? Ti chiedo troppo se potresti farmi un piccolo esempio?
Grazie e aspetto con ansia le tue analisi sul giallo di avetrana.
un saluto
Alessandro

Georgiana ha detto...

Dear Ciro, how does Lilith influence in a chart? Does transiting Lilith in Aries mean something related to my surgery on the maxilla?

Thank you and best regards,
Georgiana