sabato 24 settembre 2011

Sei "Pillole" Su Saturno In Ottava Casa








Ciro Discepolo - Saturno nella 8^ Casa di nascita A - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 8^ Casa di nascita B - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 8^ Casa di nascita C - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 8^ Casa di nascita D - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 8^ Casa di nascita E - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 8^ Casa di nascita F - "Pillole" di Astrologia




Buon ascolto a Tutti.
















Grazie a Marco Celada per i sempre interessanti link che ci segnala




















Per Antonio che scrive:

Grazie Ciro per la rapida e sempre illuminante risposta,vero nel tuo metodo non esistono aspetti nelle riv.solari mirate tuttavia la cong di urano al MC dell'anno avrà qualche effetto?Saluti,Antonio



Certamente, caro Antonio: se leggi il paragrafo Urano in Decima di RSM, nel mio "Transiti e Rivoluzioni Solari" ci trovi tutti i significati che devi considerare potenziati dal fatto che l'astro è vicino o molto vicino al MC. Molti saluti.

















Anche a te, Alessandro.
















Per Anonimo-Anonimo. No, non ti scusare. Per comprendere quanto chiedi devi prima conoscere il significato di Dominante e devi leggere qualcosa sulle Zone Gauquelin. Puoi cominciare con il magnifico "Trattato Pratico di Astrologia" di André Barbault oppure dalla mia "Nuova Guida all'Astrologia" e dall'ascolto di varie mie "Pillole" su YouTube. Auguri per i tuoi studi.

















Poche notizie sui prossimi appuntamenti che ci riguardano:









Per la mia conferenza all'Istituto Italiano Per Gli Studi Filosofici, d'accordo con il Segretario, l'ottimo prof. Antonio Gargano, abbiamo deciso di spostarla al 6 dicembre prossimo, ore 17. In seguito vi fornirò notizie più dettagliate.














Per il nostro Convegno Autunnale di Astrologia Attiva ci vedremo sabato prossimo a Barcellona, come già scritto nei giorni passati, dove potrete trovare tutte le notizie.








Ciro Discepolo e Andrea Rossetti
Astro&Geography



La pubblicazione negli Stati Uniti, edita da Ricerca ’90 e commercializzata da www.Amazon.com, ritarderà di poche settimane ancora perché il coautore, l'ottimo prof. Andrea Rossetti, ha voluto vedere e rivedere, con grande scrupolo, la sua traduzione e l'editing finale del libro.







For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk

















Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
MyGoogleProfile


3 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

è tutta Italiana la scoperta più sensazionale del 21° secolo. I neutrini sono più veloci della luce.
http://alramiastrologo.blogspot.com/2011/09/neutrini-piu-veloci-della-luce-einstein.html

Il Dott. Ereditato di Napoli è l'artefice di questa scoperta. E' nato a Napoli nel 1955 ma non ho i dati di nascita completi.

Anonimo ha detto...

Grazie signor Discepolo comprerò al piu presto i libri che mi ha consigliato;
sto guardando le sue pillole su Saturno che trovo illuminanti anche se l'unica cosa che non ho compreso, ma chiaramente dipende dalla mia inesperienza, è la seguente: Saturno si esprimerà su tutti i significati che simboleggia la casa o ad alcune persone invece provocherà solo danni economici risparmiandolo sui lutti, ad un altro invece provocherà un lutto importante ma sarà risparmiato sul versante economico e così via? In sostanza tutti i significati dell’ottava casa come anche della settima, della sesta e via discorrendo che lei ha descritto nelle pillole saranno attivati da saturno o soltanto alcuni?
Per adesso non posso che ringraziarla non soltanto per il tempo dedicato a rispondermi ma soprattutto per la generosità e la pazienza che dimostra ogni giorno confezionando pillole gratuitamente e dispensando spiegazioni ai neofiti come me.
Buon weekend
Gianmarco

Anonimo ha detto...

buongiorno Ciro,
sono Monica di Pesaro.
Ti seguo da anni e soprattutto non mi perdo mai nessuna Pillola preziosa su Youtube.
Vorrei nel mio vicino compleanno di Novembre fare una RSM, che mi ha consigliato il bravissimo Niko a Bali in Indonesia, dove a lui chiesi di potenziare il denaro visto che ho una famiglia numerosa, 4 figli, e di proteggere la mia prole appunto.
La vedo molto interessante lì a Bali, ma volevo chiederti se trovi un'alternativa a questa, che potenzi di più la questione denaro
- dati di nascita : ora super esatta 4,25 am - Pesaro - 11.11.1964
Grazie 1000


ps:
su FB a luglio mi dicesti di ricordarti per fine Agosto di pubblicare su Utube una seconda Pillola su un altro caso di AstroCartoGrafia (magari fantastico come quello già pubblicato) che sto diffondendo su FB perchè adoro questa branchia dell'Astrologia.