martedì 12 giugno 2012

Barbault Lo Aveva Predetto Poche Settimane Fa: Dall'Astrologia Dei Compleanni La Validazione della Scienza

















http://www.corriere.it/salute/12_giugno_11/morire-compleanno_0a6ad1d6-b3bf-11e1-a52e-4174479f1ca9.shtml

l'ennesima prova della grandezza del nostro Maestro Ciro!

Vi abbraccio,

Alberto B.




Caro Ciro,

tanti "in bocca al lupo" per l'incontro a Sant'Agata a cui purtroppo quest'anno, con rammarico, non potrò partecipare e sin da ora mando un caloroso e affettuoso saluto a Te, Daniela e a tutti gli amici che parteciperanno.

Colgo l'occasione per segnalarti questo articolo da "il Corriere della Sera.it" di oggi:

"È più facile morire nel giorno del compleanno
Lo sostiene uno studio svizzero che ha analizzato più di due milioni di decessi in un intervallo temporale di quarant'anni"

http://www.corriere.it/salute/12_giugno_11/morire-compleanno_0a6ad1d6-b3bf-11e1-a52e-4174479f1ca9.shtml

Un caro saluto.
Laura Poggiani




Cari Amici,
ho ricevuto anche diverse lettere sull’argomento con le felicitazioni di altrettanti colleghi e amici. Vi ringrazio e vi ricordo che questa notizia non può che fare piacere a tutti coloro che amano l’Astrologia.
Come ricorderete si tratta di qualcosa che aveva già previsto André Barbault poche settimane fa e che è stato riportato su questo blog.
Il Grande Maestro, nel ricordare che Didier Castille aveva dimostrato, su tutta la popolazione francese, l’eccezionalità del giorno del compleanno e dei circa 20-30 giorni prima e dopo dello stesso, aveva preconizzato che le prime prove ufficiali a favore dell'Astrologia sarebbero giunte, da parte della Scienza Ufficiale dall'Astrologia dei Compleanni!
E così sta avvenendo: oltre alle monumentali statistiche di Didier Castille, le mie regole #1 e #2 (leggi sul mio "Transiti e Rivoluzioni Solari, editore Armenia)", sono state anche dimostrate, in una prima trance all'Università di Zurigo che, per adesso, ha esaminato milioni di persone e l'avvenimento morte. Quando altri ricercatori esamineranno l'argomento matrimonio, nascita di un figlio, laurea e via dicendo, dimostreranno tutto ciò che è già stato dimostrato dal ricercatore francese e scritto da me nelle suddette regole oltre trent'anni fa.
Sono certo che oggi tutti gli astrologi trascorreranno un giorno lietissimo!





 


Ciao Ciro,
sono Micaela (ci siamo conosciuti a Lisbona qualche giorno fa).
Grazie per la gentilezza con cui mi hai esortato a scriverti.

Come ti ho accennato, poco piú di un anno fa ho preso un'apettativa dal mio lavoro in Italia per venire qui a Lisbona. Quindi sto tentando di reinventarmi un percorso di vita, lottando contro il tempo che non aspetta.
Vorrei chiederti allora un duplice consiglio: il primo é dove pensi che debba passare il mio compleanno; il secondo é aiutarmi a capire meglio in quale ambito (o eventualmente in quali) indirizzare/investire le mie "potenzialità".
Lo scorso settembre ho trascorso il mio primo compleanno mirato,come suggeritomi, a Krasnoyarsk. Nonostante ciò non sono riuscita sinora a trovare una situazione favorevole per quanto riguarda l'aspetto lavorativo e la realizzazione professionale. Faccio fatica ad individuare il percorso da seguire; mi chiedo quanto dipenda da me, ovvero se mi sfugge qualcosa.

Sono nata ad Avezzano il 24 Settembre del 1971, alle 13,45
Molte grazie per tutto
Micaela



Cara Micaela,
piacere di rincontrarti. Per completezza, altrimenti depistiamo i nostri Lettori, credo che dobbiamo precisare che Krasnoyarsk ha contribuito molto a renderti freschissima sposa, quasi di giornata!
Il lavoro, come tu stessa mi hai spiegato, essendo da poco a Lisbona, è difficilissimo da trovare: sia per la grave crisi economica attuale e sia perché gli stipendi lì sono la metà che in Italia e... abbiamo detto tutto. Tuttavia non demordere. Io penso che tu debba svolgere un lavoro nell'ambito della musica, oppure dell'arte o dell'estetica.
Per il prossimo compleanno ti consiglio questa soluzione che non è meravigliosa, ma parecchio buona. Dobbiamo sperare che tu sia nata qualche minuto prima. Molti auguri. 




Ciao Ciro sono Massimo, vorrei essere aiutato per una data di apertura attività di parrucchere, fra Agosto e Settembre. Io sono nato a Catania il 21/03/77 ore 12.03.Grazie. Massimo



Benvenuto Massimo da Catania!

Facciamo il lavoro insieme, altrimenti per me sarebbe troppo gravoso. Tu scegli un giorno in cui Venere, Giove, il Sole e la Luna ricevano solo aspetti favorevoli o pochissimi negativi e io, poi, ti indico l'orario. Molti auguri. 








Ciao Ciro!
Innanzitutto volevo ringraziarti di cuore perche l'anno scorso,seguendo il tuo consiglio, ho passato la RS solare lontano da casa ed ho effettivamente trovato l'Amore,quello serio, tramite un viaggio, cosa testimoniata da VENERE e MERCURIO in 7 casa radix e ascendente di rivoluzione in 7 casa. :)

Solo che ho visto la rivoluzione del prossimo anno e non capisco, ho un ascendente in X, con Giove a MC, luna congiunta a plutone in 5 casa radix,Urano in 8 casa radix,Venere in 2 casa radix e Saturno in 3,insieme al sole..

Il fatto è che per quel periodo avro' il transito di Saturno congiunto all' Ascendente e sò che potrebbe rovesciare tutti i buoni presupposti di quella configurazione!

Il ragazzo con il quale sto' vorrebbe fare dei figli con me e la sua RS per quest' anno ha un ascendente in 5, con Sole sempre in 5, e Venere e Giove in 4 (ma anche un Marte in 7 e un saturno in 8)...

Io non mi sento tanto pronta e quell' ascendente di RS in X con Giove,insieme a Luna e Plutone in 5,mi fanno pensare a questo.che rimarro' incinta a sorpresa ed avro' un rovesciamento della mia condizione di autonomia..

Tu che dici?
Ti lascio i miei dati
17/11/1984 ore 5:45 Lanciano
i suoi dati 30/06/1981 ore 11:34 Foggia

passero' il prox compleanno a Roma,lui a Firenze.

Un grosso abbraccio e grazie per avermi fatto scoprire l'Astrologia Attiva,ho davvero evitato brutte cose!!
StellaRossa


Ciao StellaRossa e complimenti! (vuoi vedere che è stato davvero il Compleanno Mirato che ti ha cambiato la vita?). 
Naturalmente nessuno dice che questo sarà l’Amore della tua vita e ne potrai avere anche uno migliore. Quello che è certo è che non devi assolutamente migrare verso la maternità se non ti senti pronta. Sulla leggenda che il transito di Saturno annullerebbe gli effetti positivi della Rivoluzione Solare, sono tutte balle: è esattamente il contrario. Molti auguri. 









Caro Ciro,
grazie per avermi indicato il luogo della mia prossima R.S. mirata-
Mi metterò in moto subito.
Grazie mille e Auguri per la Conferenza!!
Elena68


È stato un piacere. 









Caro Ciro, grazie per la tua solita prontezza nel rispondere. Dal mio post hai concluso che fossi del tutto digiuna dei tuoi insegnamenti. In effetti non sono un’esperta come alcuni frequentatori del blog, ma ho iniziato ad appassionarmi all’astrologia da quasi 30 anni proprio con il tuo Guida all’astrologia ed. 1982 che insieme a Transiti e rivoluzioni solari sono il mio punto di riferimento. Credo tu non mi abbia riconosciuta, ci siamo scritti in diverse occasioni anche per la RSM di mia figlia a gennaio e l’anno scorso qui sul blog maggio 2011, mi hai consigliata di recarmi a Londra con alternativa Bruxelles per mirare la mia RS 2011. L’anno è stato difficile e solo grazie alla fiducia che ripongo in te, ho stretto i denti ogni volta che sorgevano problemi sapendo che alla fine le cose si sarebbero risolte, e così è stato. Dovendo aspettare a rivolgermi a te che le “biglie fossero ferme” per farti il resoconto dell’anno e farmi consigliare il luogo dove trascorrere il compleanno 2012, ho nel frattempo esaminato la mia RS per Brescia per la quale ti ho espresso le mie perplessità, e che come dici non si può prendere in considerazione presentando un As in I casa natale. Ho esaminato Boston per avere giove e venere in X, ma mi lasciano dubbiosa marte in 2, urano 8 e nettuno in VII . Porta pazienza se ancora le RSM mi confondono, e come tutti noi che ci rivolgiamo a te sul blog, anche questa volta mi rivolgo a te per mirare la prossima RS ormai alle porte sperando tu voglia aiutarmi come sempre. Magari anche con l’aiuto della cong. giove - venere quest’anno vorrei girar pagina, terminare i lavori di ristrutturazione senza svenarmi e trasferirmi nella nuova casa. Spero anche di vendere l’abitazione attuale per rimettere in sesto le finanze anche se il periodo non è dei più propizi . ( magari incontrare l’amore dopo tanti anni di solitudine?…Temo sia chiedere troppo da una sola RSM :-o ). Mi rendo conto che ormai mancano solo 2 settimane al mio compleanno, spero che giove in X mi accompagni ancora per organizzare in tempo il viaggio per la/e località che vorrai indicarmi !
In attesa di leggerti ti ringrazio per l’aiuto e ti mando un caro saluto.

Sara 26/06/1958 Brescia h. 13,40



Cara Sara,
sì, adesso ricordo meglio. Tuttavia restano grosse perplessità perché nella tua lettera di ieri dicevi cose che stridono fortissimamente con la mia scuola, a cominciare dal discorso reiterato più volte delle Case di RS in quelle di nascita. Inoltre la tua lettera era di grande insoddisfazione a fronte del fatto che avevi raggiunto il tuo obbiettivo e che avevi addirittura vinto delle vertenze legali che te lo potevano bloccare. Ancora, come se non bastasse, davi una grande importanza ai transiti e sembravi ignorare che senza la RSM in corso non avresti mai potuto raggiungere i risultati che desideravi. Insomma, forse dovresti leggere con più attenzione i miei testi e gettare via gli altri. Oppure tenere come buoni gli altri e chiedere al Mago Otelma eventuali spiegazioni. Chiedere una località due settimane prima del compleanno significa che il tuo inconscio si rifiuta di partire insieme a te. Comunque posso proportene due (vedi sotto) che non sono affatto bellissime, ma almeno cento volte meglio che se resti a casa. Molti auguri. 












Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo




STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:


8 commenti:

Niko ha detto...

Un saluto a tutti, Ciro, ottima notizia che arriva dalla scienza questa sul compleanno! potremmo anche dire che hanno scoperto l'acqua calda noi che già sapevamo dell'importanza dei giorni attorno al compleanno ma potremmo anche dire meglio tardi che mai...


Niko

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, come stai? Vorrei sapere quali potrebbero essere gli effetti provocati dall'ingresso di Marte nella dodicesima Casa del cielo radix.
Grazie e buona giornata. Silvia

Roberto Minichini ha detto...

Questa notizia è una piccola perla , ma appunto perchè perla è di grande valore . Complimenti ed applausi al Maestro Barbault .

Cari Saluti da Roberto Minichini

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
questa meravigliosa scienza che mi hai aiutato a conoscere è bellissima e terribile allo stesso tempo. Studiando le Rivoluzioni Solari e le Rivoluzioni Lunari di moltissime persone vicine a me molto care sto imparando a fare delle previsioni. E' questo è bello ma terribile insieme perchè sono già due volte quest' anno che mi danno una notizia e dentro di me dico "lo sapevo già". Quando non si riesce a convincere qualcuno a partire per il proprio compleanno ed è tutto così chiaramente indicato nelle Rivoluzioni Solari e Lunari alle volte ci si sente davvero impotenti. Scusa lo sfogo, ti stimo moltissimo.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro, mi attivo per cercare le 2 località che hai suggerite e le relative carte. Intanto grazie, grazie, sono un po' frenetica -mi puoi capire- mi faccio sentire presto. Sei gentilissimo come sempre,
A presto
Sara

Anonimo ha detto...

Carissimo Ciro,
sono molto felice che quello che ripeti da tanti anni che molto spesso una persona manca il giorno del compleanno venga riconosciuto, se non a te, ma lo fanno tutte le persone che ti stimano, studi importanti l'hanno riconosciuto, io l'ho notato spesso, non solo una volta che ero al cimitero ho voluto guardare le date sulle lapidi dei loculi e moltissime segnavano la dipartita il giorno del compleanno, sono comunque molte le cose che hai scoperto con i tuoi profondissimi studi che ho potuto verificare, ancora bravo.
Sono sicura che S'Antagata sarà un successo dove tante persone che ti seguono potranno godere del tuo sapere.
Con affetto Kirmi

Anonimo ha detto...

La Scienza ufficiale, seppure in ritardo, avvalla ciò che lei dice da una quarantina di anni; come non stimarla e ringraziarla per il suo immane lavoro certosino che tuttora prosegue imperterrito, working in progress?


A.P.

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro.

I wanted to better understand where I should be on my solar return this year for my birthday. I was told by someone that I should be in Chicago in order to ensure better romantic relationship opportunities – however, I live in New York and not sure I can travel to Chicago due to my work. Can you please advise if this is true and if it is – is there anything I can do if I can’t travel to Chicago?

My birth details are:

July 12, 1968
Born 11:00am
Lynchburg, Virginia – USA