sabato 27 dicembre 2008

Grazie a Tutti


Non credo che riuscirò mai a farlo di persona perché sono troppi i biglietti di auguri, le e-mail, le cartoline elettroniche e tutte le altre forme con cui centinaia di persone hanno voluto inviarmi un loro pensiero.
Cercherò di rispondere a tutti, ma non penso che ce la farò anche perché, come ho già spiegato, potrò usare la sola mano destra per un paio di mesi e vi assicuro che è dura…
Ciò comporterà dei cambiamenti nei miei programmi, ma – tutto sommato- si tratterà di “buone esorcizzazioni di simboli” di cui vi metterò al corrente, man mano.
Non ho potuto leggere tutto, neanche tutti i vostri blog. Qualcuno, credo la brava Giulia, ha ipotizzato che io mi sia intrattenuto a colloquio privato con la bellissima Bruna nazionale. In effetti non è così, anche perché avrei rischiato molte botte…
Tuttavia i suoi astri parlano e portano la forma della mia scuola…
A presto, dunque, e buon lavoro a Tutti.

11 commenti:

doriana ha detto...

Caro Ciro,
tanti affettuosissimi auguri di pronta ripresa...
Doriana

paola ha detto...

Anche da me, Ciro, tanti, tanti auguri di ottima ripresa. Un abbraccio Paola

Anonimo ha detto...

Caro Ciro
molti auguri di pronta guarigione anche da me.
E quando starai bene ci piacerà il tuo parere sul quesito giustamente posto da giulia: era il caso di affibbiarle un ascendeete di 10 casa con i transiti che sta avendo?
Ciao A tutti.
PS: paola hai trovato le notizie che cercavi sul volo per le azzorre?

Giulia ha detto...

Caro Ciro, è il caso di dire "che piacere rivederti!" ancor più che leggerti.
E' veramente sintomatico di quanto tu ci voglia bene l'aver voluto condividere con tutti noi la tua immagine, se pur in una circostanza così "privata".
Anche io ti rinnovo i mei più affettuosi auguri di una pronta ripresa.

Giulia ha detto...

A Celeste volevo dire che, per quel che è nelle mie capacità, sono certamente disponibile per uno scambio di opinioni sulla sua prossima RSM.
Il problema è che non mi va di postare la mia email in rete.
Però ricordo che tu, agli albori di questo blog, tramite un'intervento di Ciro da te sollecitato, facesti pubblicare la tua email.
Se è ancora in essere, mi farò viva a quella, così potremo iniziare la chiacchierata in privato come tu giustamente preferisci.
Fammi sapere.

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro Maestro, apprendo solo adesso quanto ti è capitato. un augurio di pronta guarigione dal tuo allievo Al Rami, che col suo ottimismo sagittariano ti infonderà certamente energia positiva. un abbraccio di vero cuore. rinnovo ancora gli auguri Natalizi per te, la tua famiglia eper la nostra grande famiglia del blog (da sole in quarta casa, sappiate che siete importantissimi per me)

Anonimo ha detto...

Cara Giulia sei gentilissima!
Va bene come suggerisci.
Un caro saluto e grazie della disponibilità.

manu ha detto...

Ho un dubbio che non riesco a risolvere: Discepolo dice che quando un pianeta lento (Saturno Urano Nettuno o Plutone) si trovano isolati in 12 o in 1 di solito non producono danni rilevanti. Mi chiedo, se invece sono congiunti all'asc. diventano dominanti nella RS? In questo caso credo siano molto pericolosi.
Qualcuno di voi ha qualche esperienza in merito?

cristiana ha detto...

...credevo il viaggio all'estero fosse di piacere:(...faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione a Ciro:)
Cri

Marco Celada ha detto...

Manu,

Saturno, Urano, Nettuno e Plutone in prima, sesta e dodicesima Casa possono anche essere presenti in una RS ma se si possono evitare è meglio; a volte non è possibile evitare la loro presenza nel tema di una RS ma possiamo sicuramente evitare una loro posizione dominante.

un saluto
Marco

Anonimo ha detto...

Per quanti dovessero recarsi negli stati uniti pare che dal 12 gennaio non sarà piu' necessario il visto.
Infatti in quella data sarà inaugurato un sistema elettronico che si chiama ESTA che sarà utilizzato per vagliare in anticipo
le credenziali di coloro che intendono recarsi negli states.
Sarà necessario (cioè obbligatorio) registrarsi sul sito dell'Esta e compilare un modulo (anche in italiano).
La risposta arriva in giornata o poco piu' e l'autorizzazione vale 2 anni, a meno che intanto il passaporto non scada.
Questa procedura puo' essere svolta anche dalle agenzie di viaggio e dai tour operator.
Buon viaggio.