sabato 7 marzo 2009

Ohps!

P.S. Per Paola. Sorry! Sì, certamente, soprattutto nel tuo caso, potenziare la seconda Casa, con RSM e RLM alle spalle cariche di tante cose buone in decima, significherà soprattutto video e foto su giornali.
Ottimo anche il programma successivo. Ti vedremo molto volentieri a Sant'Agata.

6 commenti:

paola ha detto...

Grazie, Maestrissimo!

Francesca Babette ha detto...

Ciao a tutti,
pongo una domanda da principiante, sperando che con l'aiuto di qualcuno dei bloggers io possa capire qualcosa di più sull'argomento A.A.
Nella mia prossima RL io vedo un ASC in 11^. Potrebbe essere interpretato come lutto, dal momento che ho una nonna amatissima in ospedale? Avrebbe senso rilocare la RL? Nella mia RSM in corso c'è Nettuno in 8^ .
I miei dati sono questi: 10.11.70, Pescara, 18:10 (o un poco prima). Ultima RSM a Lisbona.
Ringrazio sin da ora chi avrà tempo e voglia di rispondere.

uranio15 ha detto...

Ciao francesca,
non necesseriamente un'asc in 11 e' segno di lutto,ma comunque ha sempre attinenza con cose che iniziano e cose che terminano,insomma per me e' un'ascendente da usare meglio della decima figuriamoci se non meglio della 12esima!

Vorrei chiedere a Ciro e gli altri bloggheriani cosa ne pensano delle progressioni usate da LIz green.
l'AVETE MAI USATO?
(QUESTO STRUMENTO ASTROLOGICO?EH,EH...)

paola ha detto...

cara Francesca, ho avuto talvolta l'as undicesima e non necessariamente c'è stato un lutto, ma, ad esempio tanti progetti. certo bisogna vedere dove sono gli altri pianeti. se con AS XI c'è una casa ottava con pianeti... bisogna riflettere sul tema della morte di qualcuno, ma se è solo per l'AS non c'è nulla di cui preoccuparsi. Ciro la usa spessissimo per spostare l'AS dalla XII...
ciao
paola

nicoletta ha detto...

Ciao a tutti.
Ho iniziato a studiare i transiti dei pianeti lenti per tentare di esorcizzare la mia prossima RS come mi ha consigliato Pasquale...e mi sono già arenata. Quali case devo considerare? Le Radix o quelle di RS? Sono un bel pò confusa...Ringrazio sin da ora tutti quelli che avranno la pazienza di rispondermi. Buona giornata.

andrea ha detto...

salve a tutti, mi chiamo Andrea, amo l'Astrologia, specialmente quella attiva. Prima di disturbare ho letto qualche lettera da voi scritta ed è veramente piacevole constatare che parlare la stessa lingua mi da la sensazione di non essere troppo "solo", dato che non è poi cosi semplice trovare una densità cosi alta di nozioni cosi preziose su questa materia. Spero magari in un confronto costruttivo, un salve a tutti.