domenica 7 giugno 2009

Attenzione alle pubblicità menzognere


La Emirates vanta, con grande enfasi, la possibilità di effettuare il check-in online: è falso e per ben due volte in due mesi non me lo hanno accettato perché ho pagato con carta di credito: "Solo se lei avesse pagato in contanti al momento dell'acquisto del biglietto...".
Qualcuno di voi è mai riuscito a infilare banconote in un computer?
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

7 commenti:

chandra ha detto...

LE SINASTRIE
Una cara amica,
(qualla dalla sinastria alta), cerca sempre più aiuto da me.
Ho capito, che quello che passavo
per egoismo, è in realtà una sua grossa fragilità nella vita.
Devo essere sempre molto dolce con lei perchè a suo dire,
sono troppo forte per lei... e quasi la turba il fatto che io le
piaccio così tanto, anche se a volte sembriamo:il diavolo e l'acqua Santa!
(il diavolo naturalmente sarei io: lei Acquario e io... si sa già...).
Sarà ora che le incominci a parlarle della magia dei pianeti e di questi strani
intrecci planetari; e noto anche che incomincia a sforzarsi di capire!

Buona domenica a tutti.

.Chandra.

Anonimo ha detto...

per Marco Celada,
grazie per il tuo aiuto ma la tua risposta mi spinge sempre più a rimanere a Napoli. Come leggi il mio anno se non mi sposto?
Cosa può comportare Saturno in 10^ per una persona con seri problemi di salute come me?
A che distanza dal MC deve essere per arrecare meno danni?
Grazie di cuore,Bianca

Anonimo ha detto...

Buongiorno Ciro. Per quanto riguarda il check in on line, Emirates garantisce il servizio, in Italia, solo per le partenze da Milano e Roma. A ogni modo sul sito -https://fly.emirates.com/OLCI/FlightInfo.aspx - c'è un elenco degli aeroporti nei i quali il check in on line è previsto. Bisogna vedere appunto da quale aeroporto sei partito. Il discorso del pagamento cash, per fare il chek in on line, comunque, non sta nè in cielo nè in terra..

chandra ha detto...

Per Bianca:
non voglio prendere il posto a Marco Celada, che di
astrologia ne sa sicuramente molto, ma molto più di me.
Ma ti posso dire per l'esperienza appena passata (e ci sto ancora dentro) che un Saturno in X^ se non hai la forza di affrontarlo è meglio evitarlo! Ti potrebbe compromettere ancor di più la salute per lo sforzo immane di fare le cose, o per le frustrazioni, nonchè umiliazioni che potresti subirne.
Solo se sei una persona che ha fortemente in mani la situazione del lavoro, potresti fronteggiarlo,
avendo sì qualche colpo dal quale potresti subito (ho i miei dubbi) riprenderti. Ricordiamo che tutto ciò che concerne Saturno ci segna nel tempo!...Ora volentieri passo la "palla" a Celada!

Saluti e Auguri!

Chandra

Roberto Minichini ha detto...

Salve a tutti e cari saluti a Ciro Discepolo.Avrei alcune domande ed osservazioni da fare.Esiste una certa percentuale di consultanti i quali non sono del tutto onesti e spesso mentono , negano ed occultano fatti chiaramente veri e segnalati dal tema natale e dalle Rs o RL.E' come se volessero soltanto risposte a certe questioni , e per il resto non intendessero assolutamente avere un rapporto di fiducia con chi il consulto lo fa , e si sforza di fare un buon ed onesto lavoro astrologico.Non si rendono conto della natura dell'astrologia , della globalità del simbolismo astrologico , e del fatto che parlando chiaramente permettono di avere una visione più chiara e quindi possono anche avere risposte molto più utili.Per non parlare di quelli che all'ultimo momento si "rimangiano" l'ora di nascita o addirittura la data di nascita , o di quelli a cui vengono detti fatti "spiacevoli" sul loro conto , diventano oltremodo suscetibili e negano l'evidenza.In un consulto astrologico non si tratta di "giudicare" o di fare "bella figura" , ma si tratta di conoscere la realtà per poter dare dei buoni consigli o comunque risposte veritiere.Un'altra categoria , sempre più diffusa in un'epoca di integralismo informatico di massa , è l'uso indiscriminato di programmi informatici per fare "l'astrologo fai da te" , da parte di persone che non hanno mai visto un grafico di tema natale e neanche letto una frase di un serio manuale di astrologia.Vorrei chiedere cosa fare con gente del genere , tenendo conto che prima del consulto abortito ed inutile con elementi simili , sono costretto ovviamente ad un lavoro di analisi dei dati prima dell'incontro.Impegnarsi per qualcuno per un paio d'ore , per poi essere scaricati cosi , non è proprio un passatempo molto dignitoso.Un'ultima domanda per quanto riguarda l'interpretazione delle Rs e Rl : visto che spesso il simbolismo di una casa può aver diversi e molteplici significati , al consultante gli si offrono tre o quattro potenziali possibilità o si deve fare una scelta precisa ed univoca mentre si parla dell'anno in corso o quello successivo ? Grazie per la pazienza , torno sui miei libri di astrologia ( ho appena finito il bellissimo " L'Interretazione del Tema Natale".) Cari saluti al Signor Ciro e a tutti gli amici da Roberto Minichini

chandra ha detto...

Tornando al post precedente
LE SINASTRIE
(e per sognare un pò)

Tema caro a molti cuori che battono
all'unisono.
Ho scritto quello di cui sopra, non per far sapere i fatti miei, al che si può
anche dire: "ma chi se ne...", ma per far capire che un'alta sinastria può essere inizialmente
ricca di ambiguità.
Mi sono capitate due persone dalla sinastria altissima (lui addirittura 33 punti)con i quali è
stato ed è difficile avere una fusione.
Le cose che ho notato,in ambedue le persone è stato prima una forte attrazione, e poi sia da parte mia che da parte loro una sorta di atteggiamento difensivo e... tanta diffidenza.
Lui addirittura ha pensato di me,
(con frasi tipo: ma guarda un pò, tu stai in casa il sabato sera...,non sapeva che ho valori tutti in XII^) cose che non corrispondono alla mia natura. Ora si accontenta in
qualche gita domenicale di volarmi sulla testa e se può, di vedermi dall'alto! E, la cosa più sconvolgente è...non c'è mai stato niente tra noi: che triste!
Una sinastria potente, può sconvolgere la vita, perchè fa venire fuori i tuoi punti deboli, le tue difensive, anche quando non vuoi, quindi ancora più frustranti, perchè rifiuti quello che in realtà vuoi! Dubbi sulla tua bellezza, sulla tua intelligenza, o sul fatto che forse sei troppo vecchia:tutto vacilla. Tutte le sicurezze scompaiono! Se però tutto va per il suo verso, può diventare
una vera opera d'arte che a compimento ci bea solo della sua presenza, e che giorno per giorno si è costruito insieme sapendo che l'opera, a compimento, ti ripagherà cento volte delle ansie e delle fatiche che si sono affrontate per creare questa scultura fantastica che è l'Amore...

.Chandra.

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Alberto: ho dato un'occhiata al Tema Natale della tua amica e, appunto da quel che ho visto, ha un bel Giove in quinta che la potrebbe portare ad occuparsi di spettacolo ecc. Fammi capire, è andata a Oslo per mettersi l'Ascendente in prima? è da suicidio!!! ci credo che è in depressione!!! Sole e Venere in undicesima di nascita ci parlano di possibili appoggi influenti e di amicizie positive che la potrebbero aiutare proprio in questo senso. Fammi sapere.



Niko