mercoledì 24 giugno 2009

Compleanno di Daniele Giuca a Saint John's




Ecco cosa ci scrive:

“E' con piacere che desidero contribuire a dare testimonianza della validità delle rvsm, inviandole alcune mie foto relativa alla rvsm 2009 di St. John’s (New Foundland) di cui allego grafico.

Un posto davvero fantastico!!...a dimostrazione che non e vero che lei manda le persone solo nei posti più ardui e più insignificanti della terra :), ma dal momento che la valutazione viene effettuata su criteri astrologici ben precisi, può capitare di poter trovare una rvsm come la mia dove il biglietto aereo costa soltanto 690 euro e per arrivarci ci vogliono solo 2 aerei:
Malpensa - New York e il giorno dopo New York - St. Thomas per poi prendere il traghetto che ti porta a St. John’s in meno di 30 minuti!”.



Per Valeria e relativamente a Mirea. Non è sufficiente andare a Dakar per togliere Marte o l’AS dalla dodicesima.

Per Chandra. Naturalmente non mi riferivo a te quando raccontavo l’episodio dell’amico di Castellammare di Stabia.


Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

10 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per pasquale iacuvelle: mi è dispiaciuto non poterti salutare domenica mattina... ma dove eri finito? E comunque , ho notato che anche tu hai preferito consigliare l'India a Mirea, come ho fatto io.

effettivamente sembra la soluzione migliore. un abbraccio. ciaooooo!

un saluto a tutti i blogger compensati o meno (hhahahahahaha)

Valeria ha detto...

Domanda tecnica: nel grafico che mi appare con Astral per Mirea, con nascita ore 6, a Santa Cruz de Tenerife Marte mi viene a 7-8° indietro dalla cuspide della dodicesima e l'AS anche ad almeno 5gradi. Non si era detto che il limite era 2,5°?
Chiedo per sapere se mi sono persa qualcosa...

pasquale iacuvelle ha detto...

Ciao Al rami,
anche a me è dispiaciuto non potervi salutare.
Praticamente abbiamo prolungato sabato notte fino al primo mattino di domenica e al risveglio erano quasi tutti andati via.
Verso ora di pranzo abbiamo approfittato anche di qualche ora di sole sulla spiaggia di Punta Campanella.
Un saluto e a presto Pasquale.

Neena ha detto...

Respected Ciro.
I just realized that Ravi whose date of birth is Jan 5 1967 at 11:30am in nagar Kurnool(India),16degN30’,78degE19’ has a Saturn transit coming in this December. The Saturn is currently in 6th which has caused a slow down of any business income for him in the past couple of years. Now it is moving into 7th house end of this year. Ravi and his spouse have always had friction in their marriage and this transit is now causing concern to me.
For Ravi in 2010, I have this solar return in Kooronda, Australia which is good for business and also seems to be clear in terms or 7th house. So I am happy with this return
For his spouse(date of birth:Nov 19 1970 at 5:50am, ambala,India), we have determined Nagpur India as a good solar return for this year, where we had a multitude of planets with Ascendant falling in 7th. Of course we have Venus conjunct Desc (hopefully protecting all kinds of problems in 7th). Are we okay with this solar return in Nagpur, now that we know that her spouse is getting a Saturn transit end of this year?

I was also looking at her solar return for Nov of 2010 and came up with Palm beach, florida.THis seems to be fine in terms of relationship.
For her spouse Ravi in Jan of 2011 solar return, I was working to improve his business, and I came up with Durban,south Africa. I have been able to get Venus conjunct the 2nd house but Saturn is sitting in 12th house and what concerns me the most is the Mars in the 4th with Sun also conjunct the IC. Do you suggest that I try to rework this solar return? Your guidance is appreciated.
As always thanks for your precious time. And by the way,the pictures were lot of fun to see.
Sincerely,
Neena

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao Valeria. la tua osservazione è giusta, ma non avendo attuato il protocollo di correzione dell'ora di nascita, mi sembra rischioso tenerci vicini alle cuspidi pericolose anche se superano quei 2 gradi e mezo di tolleranza.

Niko ha detto...

Ciao ai frequentatori del blog, per Valeria: esistono varie Santa Cruz, guarda bene se non hai visto quella sbagliata, comunque la distanza è giusta 2,30 ma Marte a me risulta dentro la dodicesima casa e l'ascendente è in undicesima.



Niko

stefano ha detto...

Buonasera, sono appena tornato a Dublino e volevo ringraziare tutti e in particolare Ciro per questi tre giornispesi nella splendida cornice di S. Agata.

Per Giulia. Contattami prima del vostro arrivo a Dublino.

Per Al Rami .Ho perso l' indirizzo che mi hai dato. Me lo ridai per favore? Ti auguro al piu' presto di trovare un lavoro che ti soddisfi.

A Ciro volevo chiedere se se la sente di rivelarci qual'e' stato l'evento che gli ha fatto prendere coscienza dell'esistenza del demonio.

Un caro saluto a tutti

Stefano

Valeria ha detto...

Grazie Al Rami, in effetti ho considerato le 6 perché era l'ora precedente proprio in base al protocollo di correzione, ma se fossero le 6:20 come dice il certificato la situazione sarebbe ancora più "tranquilla"...

Niko, ho scritto "Santa Cruz de Tenerife", non solo "Santa Cruz" (ce l'abbiamo anche in Toscana Santa Cruz sobre el Arno... eheheh)e non mi sembra che ce ne siano altre al mondo oltre a quella alle Isole Canarie...

A me Marte risulta bello in 11. Avrò un bug nel mio Astral?

daniele ha detto...

Un caro saluto a tutti e uno in particolare al sig. Ciro che ringrazio fortemente poichè mi ha fatto l'onore di scrivere un mio pensiero sul suo blog, grazie

Per quanto riguarda gli amici del blog, ho sentito mia sorella (lella di milano) che mi ampiamente illustrato il grande successo del meeting, dalla compagnia anzitutto, all'albergo, al cibo ecc... Pertanto credo che l'anno prossimo , non mancherò di parteciparvi.

Con piacere, Daniele

chandra ha detto...

Caro Ciro, e caro Maestro,
come vedi, mi arrivano sempre le risposte, anche quando nessuno lo fa. Ho avuto modo di apprezzare il vostro meeting dove si "respirava" davvero aria informale ed un grande senso di libertà veniva trasmesso dalle immagini che ho potuto osservare.
Spero che un'altro anno, se Dio vorrà, saremo più numerosi a poter apprezzare i tuoi insegnamenti e il bellissimo posto che hai scelto per poterci riunire attorno a te.

Grazie!

Chandra