lunedì 8 giugno 2009

Pubblicità menzognere, III


Per Max. Sì, alla fine, l’assurdità della posizione della Emirates si può evincere dalla mancata risposta alla mia domanda reiterata più volte: "Se il vostro problema è quello di controllare, 'con mani e con occhi', le carte di credito dei vostri clienti, perché non licenziate ugualmente il check-in online e poi imponete ai passeggeri tale controllo prima di imbarcarsi? La domanda è rimasta senza risposta. Anche questa seconda domanda è rimasta senza risposta: perché non scrivete, sul vostro sito, che chi compra il biglietto con carta di credito non ha diritto al check-in online? Su tutto il resto che riguarda la Emirates, per me che viaggio molto e cambio diverse compagnie, le lodi che si potrebbero fare alla compagnia degli Emirati Arabi sono tantissime.




Per Eva. Secondo la mia esperienza nulla può smussare un Marte in prima Casa però, per onestà intellettuale, devo anche dirti che c’è una nostra collega che sa di AA come io so di lingua araba che asserisce che tale posizione fa bene alla salute.
Poi mi chiedi come leggere un Plutone in sesta di RSM. Ne ho scritto più volte, in più libri e in contesti diversi: se davvero ti interessa, puoi leggere nei testi che si conoscono. Io penso, però, di capire il tuo particolare attaccamento a questo item e penso anche che in te ci sia un conflitto di interessi: da una parte vorresti, molto legittimamente, un’assicurazione piena relativamente alla tua guarigione e dall’altra non vorresti spostarti per il compleanno o, tutt’al più, vorresti spostarti in Italia o in Paesi confinanti con l’Italia. Io ti dissi il mio pensiero su come cerco di affrontare i casi di persone colpite da gravi malattie. Usai una metafora e non fu utile. Cercherò di essere ancora più esplicito.
Penso, purtroppo, perché su oltre ventimila compleanni mirati consigliati e accettando anche casi di persone con metastasi, essendomi dovuto imbattere molte volte con la morte di persone che non ce l’hanno fatta, penso, scrivevo, che le nostre frecce, per quantità e per qualità, siano assolutamente inadeguate a combattere questo flagello. Io credo che, volendo matematizzare l’esempio, avremmo bisogno di 100 punti a nostro favore e, invece, se molto fortunosamente (capita assai raramente) riusciamo a piazzare Giove in sesta o Venere in prima, o viceversa, sempre restando all’esempio dei cento punti che ci occorrono, noi ne totalizziamo 30, mettiamo. Se poi noi, di proposito, rinunciamo anche a questi trenta punti e ci limitiamo a togliere soltanto un Marte dalla prima, siamo, secondo la mia esperienza, su di un paio di punti a nostro favore. In tale situazione cosa importa sapere che può fare Plutone in sesta, avendo delineato che ci occorrono 100 punti, ne possiamo creare 30 e scegliamo di prenderne 2? Tuttavia, come si dice, la speranza è l’ultima a morire e anche in questo blog ti è stato detto che 2 punti possono andare bene e allora credo che il viatico che ti occorreva lo hai ricevuto. Tutto il resto, penso, non serve a nulla e forse, soprattutto nel tuo interesse, è inutile che continui a chiederti cosa faccia Plutone in sesta o che effetto può avere uno sbiancamento dei denti nel tuo caso.


Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

10 commenti:

evapalestini@libero.it ha detto...

buongiorno carissimo Ciro, sono Eva , voglio dirle ke ho acquistato nei giorni scorsi due suoi libri e li sto finendo di leggere i cui titoli sono: i fondamenti dell'astrologia medica e rivoluzioni lunari e terrestri (quest'ultimo lo regalerò ad un mio amico x il suo complenno prossimo), sono stata letteralmente attratta e in mezza giornata li ho letti ma x capire bene li leggo e li rileggo, io nn ho nessuna intenzione di non andare a Pechora anzi ho capito subitissimo proprio all'istante il xkè di questa RSM da parte sua. nn ho messo mai in dubbio ke lei volesse aiutarmi e infatti nel mio cuore tutti i giorni ringrazio il mio amico x avermi fatto conoscere questo blog dandomi così l'opportunità di sapere ke esiste CIRO DISCEPOLO - HO trovato la LUCE - ne sono convintissima. quello ke le ho chiesto riguardo a Plutone , Marte e Saturno è veramente una mia curiosità x arricchire la mia voglia di sapere e quale miglior maestro se nn lei ? lei pensa ke io nn voglio andare e mi accontenterei di un placebo ! mai! anche io all'inizio prima di conoscerla parlando con questo mio amico lui stesso mi consigliò New Delhi e quindi India ma mi ha detto ke essendoci saturno in 1 avrei potuto avere sempre problemi alle ossa e poi Brest in bretagna ma già sapevo in cuor mio ke era solo la Siberia quella giusta x me. Io voglio il massimo x me xkè adoro adoro e adoro fino ad esserne innamorata I miei figli e oltre ke x me vorrei vivere quanto basta x vederli già grandi (la ragazza 21 e mezzo , il ragazzo quasi 20 )ke x me significa vederli arrivare almeno a 40 anni, mi basta arrivare a 70 ne ho 49 e mezzo !!! mi sa ke sono matta a pensare ke nelle mie condizioni possa arrivare a tanto ! mi sa proprio di sì ! va bè però voglio provarci e x questo le dico ke le mie domande sono uscite dala mia mente solo x capire e nn xkè nn voglio andare là..ci tengo ke mi creda signor Ciro. le mie titubanze nn esistono x la paura di andare là, il viaggio in sè è il minimo (anche se ho paura dell'aereo e dovrò trovare una forza già nn indifferente x affrontarlo) le mie paure sono ,erano rivolte all'aspetto salute ke è sempre precaria e dentro di me pensavo: se mi sento male là ke mi succederà dove andrò a finire o peggio ancora magari anche di peggio ! tutto qui, ansie xkè nn so dove vado e quello ke trovo nn saprei eventualmente se mi accadesse qualcosa ki chiamare ! spero di essermi fatta capire . se posso la abbraccio affettuosamente e...GRAZIE DI ESISTERE

Astrogate ha detto...

Salve a tutti.Ho postato in data 5 giugno per errore.Quindi chiedo per favore di ripostare quanto segue:La mia prox RS non sarà molto bella:Saturno al MC in opposizione perfetta ad Urano FC, Asc di RS in 7°.Ho trovato due soluzioni, ma nn ne sono molto convinto:1)Petropavlosk con Asc RS in 2°(non vorrei ripercussioni negative sui soldi),Plutone in 7° e Nettuno in 10° che già tante tribolazioni mi sta dando nel lavoro per il suo transito che durerà ancora molti anni ed infine saturno in 5° che altrettanto di transito mi sta dando preoccupazioni per i figli.2)Magadan molto simile alla prima.Sono nato a Salerno l'8/4/1962 alle 8,00.Ki mi da una mano? Grazie.

doriana ha detto...

Ciao Eva, se il tuo timore è di non star bene mentre sei in trasferta, perchè non stipuli una polizza assicurativa per il viaggio (cosa che sarebbe bene fare sempre e tutti)?
E' noto che se hai i soldi (o una assicurazione) ti curi bene in ogni parte del mondo (aggiungo anche purtroppo perchè personalmente la trovo una delle più grandi ingiustizie sociali; ed è anche una cosa per la quale dobbiamo andar fieri del nostro paese).
Per quanto riguarda arrivare a 70 anni, o oltre, perchè no?
Non c'è nulla di più ottimista (a livello pratico) dell'astrologia attiva...
Sono davvero contenta che sei decisa a partire, è il più bel regalo di compleanno che ti puoi fare....
Un forte abbraccio

Per il tuo post di ieri, sul fatto che plutone lo hai avuto anche in passato in VI, penso che la riposta possa essere che non sempre abbiamo in contemporanea le altre posizioni malefiche (sole o stellium o marte nelle case malefiche) e che plutone stesso si possa esprimere nelle sue diverse valenze simboliche (però se hai già problemi perchè rischiare la sua valenza peggiore?)
Tieni poi conto che un processo di cancerogenesi può iniziare (anzi è la regola) anche moltissimi anni prima di divenire conclamato.
Nulla esclude, quindi, che possa aver iniziato una proliferazione tale da non essere più tenuta sotto controllo dal sistema immunitario, proprio in quegli anni.
Per inciso considero la tua RSM un bel potenziamento dei tuoi anticorpi!

chandra ha detto...

Si parla molto di malattie e soprattutto di cancro ultimamente su questo Blog;
ma lo sapevate che le maggiori malattie possono nascere in casa?

Lo sapevate che: la naftalina può dare grave intossicazione al corpo e che la stessa contiene arsenico?
Quante donne la usano in casa per tenere lontano le tarme?
L’inspirazione delle sue esalazioni può provocare svariate malattie, fino a provocare la cecità

Bisogna quindi abolite: naftalina, canfora sintetica, il DDT, gli insetticidi i purificatori d’aria nei WC. Arieggiare spesso i locali e purificare l’aria con incenso fatto di resine naturali; proteggete gli abiti con lavanda o altre sostanze naturali tipo la canfora naturale.

e...al prossimo
“lo sapevate che”…

.Chandra.

cristiana ha detto...

ciao Astrogate..dico la mia...mi sembra molto prematuro parlare oggi della prossima RSM..sempre secondo il mio parere questo metodo si basa anche sul vissuto del consultante percio' non sappiamo ancora come andra' questa RS ( rsm? )...altra cosa dici di esser nato alle ore 8.00..mi sembra un orario un po' troppo preciso, hai controllato al comune di nascita se corrisponde?..questa RS poi ti puo' esser utile per controllare la veridicita' del tuo orario...(..a tal proposito non hai scritto dove hai passato il compleanno 2009)..altra cosa , sempre secondo la mia idea, bisogna che ci indichi i settori della tua vita dove vuoi un miglioramente oppure non vuoi che siano toccati e cosa molto importante le tue problematiche attuali..ma ripeto mi sembra prematuro oggi parlare della RSM del 2009, per i motivi che ti ho elencato ma sopratutto per l'orario dubbio..
Cristiana

Astrogate ha detto...

Ciao Cristiana, grazie per aver risposto.Allora:sono nato alle 8,00am ed il mio orario di nascita è stato controllato e quindi attendibile;sono stato a New York il giorno del mio compleanno 2009, ed i miei settori "dolenti"sono:soldi e lavoro, nel senso che desidero migliorare di molto entrambi.Grazie per il tuo interessamento.

chandra ha detto...

Mi rivolgo a TUTTI

Già che siamo in tema di polemiche,
vorrei dire che da ora innanzi, (io, poi gli altri facciano cosa vogliono), mi rifiuto di leggere post che mi costringono a sentirmi
balbuziente mentre leggo: nn..,x..., k, ecc..., ma dove è finita l'estetica del buon scrivere?
Si parla tanto di amore, ma l'amore di fare una cosa bene e per il piacere di farla bene, senza costringere gli altri a decifrare o a far attorcigliare il cervello dov'è finito? Rispetto..., rispetto..., e rispetto, questa è la regola!
Se poi vi piacciono le contorsioni, incominciate a fare Yoga che vi farebbe anche tanto bene...!!!

con esasperazione

Chandra

evapalestini@libero.it ha detto...

buongiorno al mitico Ciro, bungiorno a tutti i blogger e a niko, ma nche a te cara chandra , sono eva, dunque io al tuo posto nn mi sarei permessa assolutamente di criticare il modo di scrivere di un altro blogger xkè ho tanti di quei problemi ke queste mi sembrano STUPIGAGGINI e nn sto a spiegare il mio xkè di scrivere in questo modo (l'estetica della scrittura la conosciamo tutti )xkè se veramente volessi far balbettare qualcuno OGNI PAROLA SAREBBE ACCORCIATA quindi NN mi sembra ke ciò avvenga e quando succede nn devo spiegare a te i motivi.mi fermo qui xkè nn mi va ke questo blog diventi un ricettacolo di virus velenosi e mi sembra ke oggi qualcuno ha pestato la tua coda facendone uscire VELENO ma nn sarà questo a Uccidermi. x rispetto al signor Ciro il quale è importantissimo x me nn risponderò ad altri attacchi dove nn c'è rispetto del fare degli altri. il mio motto è quello di sant'agostino : Vivi e Lascia Vivere.. mi perdoni Ciro ma quando ci vuole ci vuole. da parte mia nn ci saranno più risposte di questo tipo..ma sono stata giudicata e siccome io nn giudico nessuno nn lo accetto e nn permetto a nessuno di farlo con me. buona giornata e buon lavoro a tutti

cristiana ha detto...

Ciao Astrogate,personalmente non mi piace la RSM per il 2010 per Petropavlosk,l'ascendente e' in 1@ , venere e mercurio in 12@ , nettuno in 10@..non mi sembra una buona RSM!!!
Al volo ho guardato una localita', , Philadelphia non e' male, naturalmente il tuo orario deve essere gia' collaudato, anche se nutro parecchi dubbi sugli orari spaccati allo zero...le uniche problematiche della RSM per philadelphia e' saturno all'ascendente, che comunque non e' considerata una posizione preoccupante, usa ovviamente l'esorcizzazione del simbolo.per il sole in 7@ e urano in cuspide 7@ tutto dipende da come e' oggi la tua vita di relazione di cui non so nulla.Nettuno in 5@ assieme all'ascendente ti potra' dare preoccupazioni per quanto riguarda i tuoi figli e ancora la vita di relazione ( qui attenzione poiche' sussiste anche il transito nella tua 5@ natale di saturno!!!!), ma da qualche parte i pianeti vanno messi e se vuoi mettere in primo piano il lavoro e la situazione economica questa rs non mi sembra male....magari qulcun'altro che possiede aladino potra' dirci la sua e consigliare un luogo migliore.

Cristiana

evapalestini@libero.it ha detto...

x Doriana, ti ringrazio del suggerimento e in settimana andrò in un'agenzia asscicurativa x sapere se posso stipulare un contratto x qualche giorno, forse si ma mentre ti scrivo mi sta venendo in mente ke tempo fa volevo farla fino a quando sarei vissuta e mi hanno risposto ke ki ha avuto problemi come il mio nn esiste un prodotto ... altrimenti le agenzie fallirebbero, assicurano persone ke nn hanno problemi così gravi. a te risulta diversamente o conosci qualcuno ke l'ha fatta ? ciao e grazie di vero cuore