sabato 19 settembre 2009

A good solution for Julie's lover


Dear Julie,
this new solution is very good, Arkangelsk, Russia, OAG Airport code ARH, longitude 40°28' Est and latitude 64°32' North. Arkangelsk is a nice and a great city where I sent many people in last 39 years and there are not problems for the VISA.
Good luck!
Per Anonimo. I maggiori significatori di lunga vita sono rintracciabili in forti valori Capricorno-Saturno, in assenza di dominanti Marte-Urano e in famiglie con molti Capricorno e non diverse morti avvenute in tarda età.

11 commenti:

Alberto B. ha detto...

Buonasera a tutte/i,
sto rileggendo l'ultimo libro del nostro Caro Maestro Ciro RIVOLUZIONI LUNARI E RIVOLUZIONI TERRESTRI.
Come ormai dovrebbe essere chiaro a molti, possiamo permetterci "il lusso" di avere ad es. un Marte in XII^ in una RLM, senza preoccuparci più di tanto, purchè ci sia di base un'ottima RSM, in quanto la RLM serve a "modulare" gli effetti della RSM.
Ma leggendo il capitolo relativo alle Rivoluzioni Terrestri non riesco a comprendere il "rapporto di forza" rispetto alle RSM ed alle RLM. Avendo di base un'ottima RSM ed anche una buona RLM, la RT in quale ottica si esplica?
Grazie mille,

Alberto B.

P.S. Vi chiedo scusa se ho scritto di inesatto....!

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

sempre in modo attivo, nella stessa maniera di una RLM o RSM. ti spiego: se ipotizziamo un ascendente in decima casa, possiamo utilizzare sia la RLM che la RTM per aumentare il valore della decima.
nel caso di una RS con ascendente in dodicesima, una RLM e una RTM avrebbe effetto di modulare leggermente gli effetti nefasti in direzione di una risoluzione che preveda il minor danno possibile.

Anonimo ha detto...

rs febbraio 2009
asc in 12 casa:
luglio 2009 : licenziata dopo 18 anni; ho impugnato il licenziamento ma coi tempi che corrono , trovare lavoro non sarà facile; sono stata anche dal dentista , come consigliato dal maestro Ciro, ma questo non è servito ad esorcizzare una situazione lavorativa già complicata
sono nata a cagliari il 2-2-1968 alle 3-15
Vi chiedo un consiglio mirato a trovare lavoro e a vincere la causa..
grazie di cuore
Emy

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, For clarification, Julie's lover was born on We., 18 Oct. 1972 in San Antonio, TX (US), 98w30, 29n25.
Local Time 7:09 pm
Univ.Time 0:09 (19 Oct.)
Sid. Time 19:25:17.

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Emy: ti consiglio innanzitutto Madeira per il tuo prossimo compleanno e credo ti avevo consigliato anche altri luoghi per la RSM qualche giorno fa; ci sarebbe anche New York con Venere e Urano in settima ma anche Saturno in prima che non è eccezionale.

Alberto B. ha detto...

Ma dove sono finiti tutti gli amici e le amiche del blog? E' da mooolto tempo che non si vedono!

Grazie Al Rami per aver attenzionato il mio quesito. Piuttosto volevo capire in una ipotetica scala di importanza se dobbiamo mettere al primo posto le RSM, al secondo le RLM ed al terzo le RT. In merito a RSM e RLM non ci sono dubbi e le prove sono schiaccianti ed incontrovertibile (tranne per chi pur di avere una opinione, sostiene il contrario). Per le RT, se non erro, ci troviamo ancora in un contesto sperimentale e possibilmente gli effetti sono molto potenti rispetto a quello che si pensa. Ovviamente la mia è soltanto una supposizione e maggiori lumi ce li potrà dare solo il nostro caro Maestro Ciro. Nelle more, continuo la rilettura dell'ultimo manuale del Maestro ed auguro a tutti/e una buona domenica.
Cari Saluti,

Alberto B.

paola ha detto...

a proposito di marte di TRANSITO in XII: durante il uo anello di sosta in leone starà nella mia XII per dei mesi, che insieme a urano cgt a marte solare mi fa pensare a nemici a volontà: domanda: che idee vi vengono per affrontare/strerilizzare il transito in XII? Nel senso della AA, intendo.
grazieeeee
paola

Francesca ha detto...

Mi trovo a chieder consiglio poiché ho controllato la mia prossima RS e pare che se resterò a casa mi toccherà un ASC in XII (proprio come a Emy qui sopra) nonché altre piacevolezze come Marte in VIII.
Sono nata a Cesena (dove vivo) il 19/10/72 alle 12:15 e ho trascorso il compleanno 2008 a Verona. L'ultimo anno è stato certo non disastroso, ma come di blocco o sospensione per varie questioni che devo invece assolutamente far procedere (compravendite immobiliari, studio). La causa è stata forse più la mia stessa stanchezza che non ostacoli esterni, ma temo che con questa RS la situazione possa anche peggiorare. Ringrazio in anticipo per ogni indicazione che arrivi.

Anonimo ha detto...

Signor Discepolo, ma i lodi lunari sono legati a quanto leggo nel web alle reincarnazioni o no? Io però leggo anche che per lei le stesse reincarnazioni non sono prese in considerazione, e per questo vorrei un suo parere personale, dato che è un Astrologo con la A maiuscola...

A.P.

Anonimo ha detto...

Mi preoccupa moltissimo la mia riv.sol. che fra breve partira' e vorrei correre ai ripari,ma per questo solo delle mani particolarmente esperte come le tue potranno......i miei dati di nascita sono: CATANIA 19.11.1968.un saluto affettuoso.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, thank you for your splendid efforts! Question please: If I have SR in Molde Norway, Saturn is in 12th H. However, if I have SR in Mary's Harbour, both my lover and I have Saturn in 2nd H, near 1 and 2 H cusp. I am worried we wont have enough money. Will his Pluto conjunct Jupiter overcome malefic Saturn? Thank you so kindly, julie