domenica 7 febbraio 2010

Per non farvi oziare troppo...



Avendo un po’ di tempo a disposizione, mi sono andato a vedere la curva di AstralDetector in cui si legge, chiarissimamente, l’attentato al Capo del Governo. Come potete vedere (cliccando sul disegno esso di allarga molto), troviamo un nettissimo picco per il giorno 17 dicembre 2009: l’attentato è avvenuto il 13 Dicembre e, ancora una volta, AstralDetector sbalordisce per la sua precisione.


Vi ricordo che tale curva era stata pubblicata circa un anno prima, su queste pagine, e precisamente nel mio blog del 3 gennaio 2009.



Buona serata a Tutti.
Ciro Discepolo
http://www.solarreturns.com/
http://www.lunarreturns.com/
http://www.cirodiscepolo.it/

2 commenti:

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ciao uranio14. ormai si contano a decine e decine i casi in cui si parla, ovvero si sproloquia a proposito delle rivoluzioni solari e delle RSM.
infatti proprio a seguito della lettura di una pagina del genere ho voluto provare ad avere una sfida con l'autore del'articolo.
ecco i fatti: se prima asseriva che le Rs e le RSM non funzionano affatto, dopo la sfida e per orgoglio,mi diceva che funzionano ma comunque se ne può fare a meno perchè anche solo utilizzando i transiti otterremmo le stesse informazioni. quindi, già in partenza si vedeva che la resistenza di tale soggetto a questa realtà dei fatti, lo aveva indotto a deviare l'interesse da quello che era il motivo principale della sfida: capire se funzionano o no, e no capire quanto funzionano.
inoltre, i dubbi persistevano nonostate le evidenze (preparati al top del top)perchè in via teorica non poteva essere possibile (come la famosa frase: le RSM non sono possibili perchè non potremmo mai sapere cosa sarebbe successo a tizio se fosse rimasto a casa il di del compleanno anzichè partire: sono così pigri da non capire che i realtà si può determinare cosa sarebbe potuto accadere, se solo si sforzassero di usare i cervello). e poi loro ne avrebbero altre di domade da farci, rimanendo comunque sordi alla risposte perchè ciò signficherebbe amettere di aver torto dopo aver sbraitato il contrario per anni. insomma continuano a far i conti senza l'oste; e se l'oste gli si presenta davanti, fingono di non vederlo. morale della favola: non mi meraviglio se ci prendono in giro gli esponenti delle altre materie scientifiche quando vedono che nemmeno tra di noi c'è un accordo.
spero che qualche nemico delle RS leggesse ciò e meditasse un poco.

Anonimo ha detto...

Dear Ciro, Happy New Year! :-) Year of the Tiger! I hope it will bring a renewed air and sense of freedom in these ever growing restricted capricornian times (which in part are also necessary).
I writing to request whether you can find another location for me solar return? something similar to the madagascar co-ordinates? I have created several charts but have not been able to re-create the spectacular chart you found. is there a second best because I cannot afford to go to Madagascar unfortunately! My transit saturn in the second is making it hard for me to spend money when I should be using it to clear student debt! :-( Perhaps you can help with finding something closer or within Europe? or a cheaper destination (I live in London, UK) Many thanks for your time, I'm very grateful, Aka Lourdes (from Portugal):-)