mercoledì 28 luglio 2010

My Solar Return in Capetown






Stanno per accadere ancora avvenimenti importanti e non ne posso parlare, per il momento. A tempo debito vi spiegherò quel meraviglioso (da un punto di vista tecnico) incastro in cui c’è stato anche l’incendio. Come ha scritto qualcuno, e come hanno commentato a voce due miei carissimi amici, l’interpretazione simbolica più pertinente, sembra essere quella della volontà di bruciare tutta una parte consistente del nostro passato per guardare in avanti, verso un futuro che già oggi è bellissimo.
A Capetown ho conosciuto dei bravissimi colleghi, tra cui mi piace ricordare Gary Cousin e sua moglie Alexandra. Lì ho tenuto la mia prima conferenza interamente in inglese e se anche il mio inglese è lontano dall’essere perfetto, ciò non ha impedito che non volevano lasciarmi andare via e che ho ricevuto tantissimi applausi.
Presto il video e l’audio saranno su YouTube.

Per Isabella. Grazie anche a te per gli auguri che so essere affettuosi e sinceri.
Per il picco non saprei cosa aggiungere a quanto scritto dal grande nostro Maestro: lui si occupa di Mondiale, io di Astrologia Individuale. Sarà una gran brutta bestia, ma l’Umanità ne ha conosciuto di peggiori.
Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo

4 commenti:

viola57 ha detto...

Bentornato prof.re!

Caro Giuseppe AlRami onore al merito,ci hai proprio azzeccato!un affettuoso saluto Viola57

Tomaso Porro ha detto...

Carissimo Maestro!!
AL ritorno da alcuni giorni di vacanza, io, mamma e papa mandiamo a Voi sposi i nostri piu' affettuosi auguri per un futuro splendido e meraviglioso.
Sei sempre nel cuore mio e di tutta la mia famiglia.
Ci vedremo, spero, a Milano ad ottobre!!
Tomaso

Niko ha detto...

Ciro, bentornato a casa! bella la foto di Capetown.




Niko

Stefano Mastrosimone ha detto...

Bentornato caro Ciro! Ora che hai ripreso a scrivere sul blog, provo a rivolgerti una domanda che ho posto qualche giorno fa ma cui nessun amico blogger ha dato risposta (comprensibilmente perché trattasi di un problema tecnico).
Di ritorno dal mio Return, con Saturno in 3^ radix è andato a pallino il mio vecchio pc e mi sono deciso a passare a MAC.
Il pacchetto Astral è compatibile con MAC?

Grazie ancora e buona giornata