giovedì 15 luglio 2010

Some Lunar Returns for Nicole

Spero che qualcuno vorrà rispondere a chi sta ponendo domande in questi giorni. Io non posso farlo perché ho solo pochi minuti al giorno per usare il computer.

Vi raccomando Nicole in particolare.

 

 

Vi prego anche di seguire per me le cose della politica per commentare assieme la curva di AstralDetector. Io credo che in questi giorni si stiano cambiando i destini politici del nostro Paese. Lo sapremo in ritardo, ma lo sapremo.

 

 

 

Only two words for Neena. In the last two centuries, the most important astrologers of the whole world never considered the eclipses for the normal citizens, but only for kings, queens, first ministers, etc. In a Solar Return or in a Lunar Return of Mary or Robert or Luckas… this astrological position has not every importance.

 

 

Best regards to All.

Ciro Discepolo

www.solarreturns.comwww.cirodiscepolo.it
TIM: la tua mail in mobilità con il BlackBerry®

6 commenti:

Niko ha detto...

Un saluto a tutti, per Nicole: la RL di Agosto potresti mirarla per Nairobi in Kenia ma se fossi nata alle 16 i malefici vanno in quarta, mentre per quella di Settembre c'è Novosibirsk (Russia) con lo stellium in nona. Se la tua RS è buona, puoi anche lasciare Marte e Saturno di RL insieme e magari tenti di esorcizzarli quel mese.



Niko

cinzia ha detto...

Carissimi,il ns. Ciro, per il mio compleanno mirato (sono nata il 18/07/1964 a Trento ore 10.15)mi aveva suggerito di andare all'Isola di Pasqua ma, nell'impossibilità di farlo sarò invece a S.Margherita di Pula (Cagliari) - Sardegna. Chi mi sa dire se mi porterà un po' d'amore e di cose buone?
A te, caro Ciro, buone vacanze.

Anonimo ha detto...

Grazie Niko per la tua risposta.
La mia rivoluzione solare, consigliata da Ciro, ovviamente, è stata a Guadalajara (Mexico). Valuta tu.
Io ho la mente come impazzita e cerco mete facilmente raggiungbili e con poca spesa, ma non riesco a trovarne. Sono arrivata a pensare, ammesso di potercela fare, a un ritorno in Medio Oriente, magari in Kuwait, perché lo Yemen mi sembra più da evitare, ma ci sono difficoltà logistiche per via del ramadan che inizia proprio tra pochi giorni. Proverò a sentire per i costi e la logistica.
Grazie e, sei hai domande sarò ben felice di rispondere, ma la questione la vedo di difficile soluzione, perché l'ipotesi Madagascar sembra l'unica praticabile. Grazie e a presto. Nicole Plombier

Niko ha detto...

Per Cinzia: non è ottima la RSM per Cagliari ma, quanto meno forse avrai Saturno e Marte separati e un Ascendente che per pelo non cade nella prima casa! per l'amore non abbiamo Giove in quinta anzi, Nettuno ti finisce vicino a questa casa e Urano è cuspide quinta/sesta e non mi sento di darti buone notizie per la vita affettiva. Per Nicole: non impazzire per la RL! come ti dissi ieri, possiamo anche non partire se non è strettamente necessario, invece quando si tratta della RS dobbiamo fare di tutto!



Niko

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

ho privato mille volte a postare un commento ma non ci riesco

per nicole: nel caso tu abbia una cattiva RSM in corso, partire per RL non servirà poi così tanto a esorcizzare. però è meglio che nulla se applichi anche l'esorcizzazione del simbolo.

nel caso in cui hai un ottima RSM in corso, credo che una cattiva RL non significhi nulla. penso che sia saggio partire nel caso in cui desideri, per quel mese e non per un'altro, qualcosa di specifico, approfittando di buoni transiti.

Anonimo ha detto...

vorrei fare una proposta per il caso di nicole: se la lunare può essere veramente utile, ammesso che abbia a monte una buona RSM, io sarei disponibile a dare un piccolo contributo per il suo viaggio.. se ci sono altre persone disposte a farlo magari raccogliamo un gruzzoletto per partecipare alla spesa.. non vorrei creare imbarazzi, ma se possiamo aiutarci perchè non farlo?