domenica 22 agosto 2010

Il ritratto astrologico di Totò




Per Lorenzowizard. Se me lo ricordi a fine mese, lo pubblico qui.



Buona giornata a Tutti.
Ciro Discepolo
www.cirodiscepolo.it
www.solarreturns.com
www.lunarreturns.com


14 commenti:

stefano ha detto...

Per Luigi Galli.

Scusami. I miei dati sono 30/10/1964 ore 10.45 Milano.

Mi puoi mandare il grafico per Magdagachi al mio indirizzo E mail che e' smeriggi@hotmail.com

Grazie ancora

Stefano Meriggi

Alberto B. ha detto...

Caro Luigi,
il Saturno in IV^ cerco di esorcizzarlo al meglio ogni giorno, visto che è il secondo anno consecutivo che ce l'ho. Averlo anche nella prossima RSM mi preoccupa, ma la RSM per Norfolk/New Zealand credo che sia davvero ottima e pertanto devo accettare il compromesso. La mia domanda invece riguarda il Plutone in VII^ poichè l'anno prossimo avrò il transito di Saturno in VII^. Credi sia il caso di lasciare Plutone nella VII^ di RS?
Grazie ancora,

Alberto B.

Luigi Galli ha detto...

PER FRANCESCA BABETTE

Al seguente link trovi il grafico di rivoluzione per Petropavlovsk e le rispettive posizioni oroscopiche:

http://tinyurl.com/2w5zsop

Per il trasferimento fra i due aeroporti di Mosca, se l'intervallo di tempo fra i voli non è moltissimo, ti consiglio di prendere un taxi (te la dovresti cavare con circa 50 euro), perchè fra ritiro e riconsegna bagagli, dogane e controlli vari, che normalmente in Russia sono lenti, rischi di perdere la coincidenza aerea. Meglio ricorrere ai taxi ufficiali, anche se più cari, perchè con gli abusivi non si sa in che mani si capita.
Non sono aggiornato su eventuali servizi di collegamento con shuttle fra i due scali oppure a quali servizi pubblici ricorrere, anche perchè questi cambiano in continuazione. Puoi comunque provare a chiedere all'ufficio informazioni allo Sheremetyevo.

Riguardo, infine, alle tue preoccupazioni sulla congiunzione in arrivo nel tuo natale, considerata la valenza violenta dei pianeti coinvolti, l'esorcizzazione dovrebbe mirare, come hai giustamente scritto, a pratiche fisiche estenuanti, oppure alle classiche visite dal dentista (se possibile senza anestesia) e ad altri espedienti spiegati più volte sul blog.
Stai comunque tranquilla poichè la tua RSM è buona e dunque non potrà succederti niente di grave.

Auguri

Lorenzowizard ha detto...

Potenza della sincronicità. Oggi pomeriggio su Rai3 hanno appunto messo in onda "Totò, Peppino e la malafemmina"...

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

carissimo maestro, sbaglio o stai ingrassando? questa ipertrofia spero sia anche fruttuosa di altre idee geniali.

volevo farti una domanda: dove si terrà l'incontro del 16 ottobre? e a che ore? durerà solo un giorno? vorrei prenotare un biglietto aereo fintanto che ho dei soldi in tasca.

Francesca Babette ha detto...

Evviva il blog di Ciro, e grazie molte a Filippo, Katia, Lella e Luigi Galli
per i consigli preziosi ;-) !!!

Sono sicura che la simpatia di Lella e le rassicurazioni di Luigi mi saranno di conforto nell'organizzazione del viaggio verso l'estrema Russia, eh eh.
Ora giro queste rassicurazioni a mio marito, che all'idea di lasciarmi partire da sola era...sbiancato.

Un caro saluto e buona serata a tutti
Francesca

Andrea Casadei ha detto...

salve a tutti,
mi chiamo Andrea, sono nato il 3 dicembre 1989 alle ore 10,25 a Rimini.
come vedete sono molto giovane ma vorrei un luogho di rivoluzione ove potrei in teoria realizzarmi nel lavoro sono Ragioniere, un posto in banca con contratto indeterminato , non mi dispiacerebbe!!!....proteggere la salute e perchè no qualche successo con le ragazze non mi farebbe male!!!
un grazie in anticipo a tutti voi..
e complimenti per la serietà con cui portate avanti questa "filosofia di vita".
Andrea Casadei

pasquale iacuvelle ha detto...

Per Federica,
secondo le tue esigenze può andar bene l'una o l'altra.
Entrambe hanno uno stellium in IV quindi cerca di scaricarlo.
Mosca è più neutra e pone un'accento sulla IX casa per l'ASC di RS e la presenza di Giove-Urano.
Siviglia ha la congiunzione Giove-Urano in X, ma poi Come già detto, uno stellium in IV, Plutone al DS e ASC in VIII, quindi vedi un pò tu.
Ciao,
Pasquale.

evapalestini@libero.it ha detto...

buonasera sono Eva , un saluto carissimo a te Ciro, volevo chiedere molto gentilmente visto che mia figlia ha deciso di spostarsi se qualcuno mi sa dire dove dovrebbe andare per togliere quel marte in 4 e quella luna in 10 che potrei essere io sua madre ke nn mi piace molto, i suoi dati sono 28 ottobre 1987 ore 11.31 cira minuto più minuto meno, per me invece quest'anno ho urano congiunto a giove in 6 , vorrei togliere quell'urano visto tutte le mie malattie, i miei dati 07 novembre 1959 ore 18.37 min + min -. grazie infinite e veramente di cuore a chi si didicherà a tutto ciò x consigliarmi. un saluto a tutti i bloggers

evapalestini@libero.it ha detto...

sono ancora Eva scusatemi non ho scritto la città di nascita, sia io ke mia figlia siamo nate a san benedetto del tronto (AP)

Niko ha detto...

Un saluto a tutti, come sempre i miei post non arrivano! Ci riprovo: per Federica di Catania: tra le due, penso sia meglio Siviglia con Giove in decima anzichè Mosca con Marte in quarta e senza Giove in decima.
Per Andrea di Rimini: Yakutsk in Russia potrebbe andar bene per te con Ascendente in settima casa, stellium in quinta oppure Anchorage in Alaska con Venere in seconda, Giove-Urano in sesta casa.





Niko

Lorenzowizard ha detto...

Per Al Rami:
Non hai torto, la vita sociale di Ciro è avvolta in un'aura molto giovenale in questo periodo; ma questo va... a giovamento della causa, quindi evviva.
Ti ho risposto due giorni fa, non so se hai letto, questa è una foresta, solo ora comincio ad orientarmi. Ci sei su fasanforum? Se vuoi mi iscrivo e chiacchieriamo. Ho un elenco chilometrico di questioni da discutere. Ciao a tutti.

Lorenzowizard ha detto...

Per Luigi Galli
Pensa che ho scoperto solo adesso il tuo post del 14 agosto! Ho capito solo ora come funziona il meccanismo del Blogger ma meglio tardi che mai.
Hai indovinato, studio astrologia da 15 anni, e prima di abbracciare l'AA ci ho meditato sopra per 6. Ma studiare non è tutto. Bisogna praticare, e a questo fine mi manca una cosa essenziale, l'atteggiamento positivo e propositivo. Quello non ce l'ho. Sono un tipo incline alla rassegnazione, al fatalismo, al lasciare andare tutto in malora. Tanto che sto meditando di lasciarmi l'AS di RS in XII (con un transito contemporaneo di Urano su Marte!), quando basterebbe spostarmi a Parigi o Amsterdam per pararlo, e costruire anche un'eccellente RSM.
Ciro, che legge credo tutti i post, sarà saltato dalla sedia. "Questo si potrebbe salvare e vuole beccarsi un carcinoma!" In effetti è così, ormai non me ne importa più molto. Mi accontento di dare un contributo intellettuale. L'AA credo possa aiutare a migliore vari aspetti singoli della nostra vita, ma se il marcio sta al nucleo, nel radix, l'unico vero rimedio è l'Astrocartografia (credo qui Ciro concordi), cosa facile a dirsi ma impraticabile: emigrare a 40 anni, d'accordo, ma per fare cosa? Il muratore in Spagna? Il facchino in Giappone? Il cercatore d'oro in Brasile? Si fa prima a restarsene a casa e a crepare nell'ambiente dove siamo cresciuti, circondati dalle cose care e dai ricordi, se proprio crepare dobbiamo. Perdona il tono da nettuniano lamentoso, ma quando uno scrive queste cose è perché le sente nell'anima, non per farsi compatire da qualcuno.

Unknown ha detto...

Caro Pasquale e Caro Niko,
sono ufficialmente confusa..!
Il mio estratto di nascita indica come orario le ore 9,35 del mattino. Come programma per i calcoli purtroppo non ho nè Astral nè Aladino, ma utilizzo il software di Astrologia in linea. Per Siviglia visualizzo soltanto la presenza di Saturno e Mercurio in IV^, mentre il Sole si trova ad oltre 7° dall'inizio della V^. Ovviamente se fossi nata mezz'ora prima potrei mettere a rischio la RS piazzando Saturno cuspide IV^/V^ e Marte cuspide V^/VI^. A questo punto la soluzione di Mosca potrebbe essere il miglior compromesso. Come vi sembra la mia analisi?

Grazie sempre,

Federica