sabato 23 ottobre 2010

Tante belle sudate...



Per Danila che chiede: “Caro Maestro,
sì, capisco la differenza tra Astrologia Giudiziaria e il Relativismo interpretativo ed è ovvio che il fatto oggettivo DEVE essere segnalato sul tema di RS. Il punto, per fartela breve, è: quali sono gli aspetti sicuri da inserire in un grafico di RSM per assicurarci un concepimento? Gli stessi della nascita?
Grazie”.

Per questo esempio specifico: Giove, Venere o uno stellium positivo in quinta Casa e tante, tante, sudate da fare in due.


Per Al Rami. Caro Giuseppe, per questo l’Astrologia è un’arte e non una Scienza. Se l’astrologo è bravo, se segue alla lettera tutte le regole, se ha molta esperienza e ragiona bene, capirà dove vuole andare a parare una variabile. Se poi pensa di avere tutte le variabili sotto controllo o che potrebbe averle, allora è urgente chiamare la neuro…

P.S. In bocca al lupo per il romanzo.


Brava, come sempre, Laura Poggiani che pratica Astrologia Vera e non orientata a pratiche onanistiche.


Per Michele. Samara va bene anche se Elisabetta fosse nata alle 8.30.



Buon week-end a Tutti.
Ciro Discepolo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Maestro.

Oggi giornata di felici annunci…
La mia collaboratrice che cercava la gravidanza ha annunciato l’esito positivo del test : pare che sia bastato un Giove di RS in I.
Mia sorella appena tornata dalla sua prima RSM ha vinto alla lotteria.

A proposito di sudate da fare insieme: a inizio settimana mi trovavo in un’ottima osteria del centro di Roma e al tavolo a fianco al mio c’erano vari avvocati di grido con camicie apprettate e un ecclesiastico in carne a cui scendevano rivoli di sudore lungo le tempie anche quando stava zitto. Discutevano la causa di beatificazione di qualcheduno ma avevano cura di lasciare gli occhi incollati a vassoi generosi di fave e pecorino, maccheroni alla ricotta e carciofi, spaghetti cacio e pepe, Saltimbocca, cotolette alla scottadito e Fritto alla romana presentati in sfilata da camerieri solerti.
In quella piccola stanzetta riservata del locale in cui i profumi si sovrapponevano e si addensava il vapore dei piatti, per lunghi momenti si sentiva solo un “religioso” masticare.
Non si sono fatti mancare niente. Quel pio soggetto da innalzare all’anticamera dei santi veniva considerato nelle conversazioni tra un “Mmmmh….” e un: “Oooh.. che delizia….”. Per la conclusione felice del loro lunch di lavoro hanno sacrificato dei Maritozzi (“ma senza panna, po’ carità!..”).
Mi sembrava di assistere al film “Il pranzo di Babette” tratto dal romanzo di Karen Blixen, dove piano piano i commensali, attraverso il piacere del cibo che risvegliava i loro sensi, incontravano il divino.
A ognuno il suo sudore..

Buon weekend a tutti.
Danila

Georgiana C ha detto...

Buonasera,

The proposed SR charts are great. Unfortunatelly they are almost impossible to achive.The first one is located in Labrador in an unpopulated area and the second is in the Siberian Tundra, a few hundred kms away from Novosibirsk.

In the first chart,I noticed you placed the Asc in the 29th degree of Cancer and the MC in the 29th degree of Pices. Did you pick the last degree in Pisces in order to transform the squares with Pluto and the North Node (Capri) into transforming benefical aspects?

As for the second chart, does the MC placed in the 12th house have a less bad influence than the Asc in the 12th?

Some burning questions:
Would New York be a good idea?
If I would go to Greece,could an Asc in 1st 8degrees in Libra bring
be an exception and express positively eventually?
Should I tend to get a Venus on the first of the SR in order to obtain better aesthetic results from the surgery?

Many thanks in advance.Your collaboration and pieces of advice are very precious to me.

Georgiana