lunedì 13 giugno 2011

Il Vantaggio Di Poter Pubblicare Tutte Le Previsioni A Monte






Caro A.P., come abbiamo sempre fatto, da quando esiste AstralDetector, e come faremo anche in futuro, a inizio anno pubblichiamo la curva del Governo in carica e fino a oggi non abbiamo registrato un solo fallimento. Questa non è fantascienza, ma soltanto litri di sudore distillati in oltre quarant'anni di studi, notte e giorno, con amore e passione per l'Astrologia e con il rifiuto assoluto dell'aria fritta.




Per Gabri. Quando non si è superata la soglia del non ritorno sul confine nevrosi/psicosi si può fare sempre qualcosa, anche e soprattutto con i compleanni mirati. Nel caso di tuo fratello è come tu dici, ma ancora più lesivo risulta il quadrato di nascita Nettuno-Saturno.












Per Paola di Roma. Tu e tuo marito sarete i benvenuti a Sant'Agata, ma per regolarità verso gli altri che lo hanno fatto, dovresti mandarmi, privatamente, una mini-scheda di entrambi, per l'invito: nome, cognome, indirizzo abitazione, studi fatti, eventuale iscrizione ad associazioni, ecc.




Dear Julie, yesterday I was one minute on your head, but today I am very far from you... Best regards.





Per Peninsula. Se riposti la domanda con i dati completi, la risposta viene meglio. 




Per Alessandro G. Marte ha sempre la meglio su Giove e su tutti, ma la congiunzione Giove_Marte, talvolta, in decima, seconda e nona, per esempio, può anche essere molto favorevole per un investimento immobiliare, per uno sforzo enorme di crescita professionale (per esempio imparando il cinese...) e per altro ancora.








-- Ciro Discepolo



2 commenti:

peninsula ha detto...

Si mi scusi. Ecco i dati:
(Alghero 28/10/1993 alle 9:30).

Roberto Minichini ha detto...

Oohhhh , chi sono queste tre conigliette , così belle e così dolci ? Nuove adepte dell'AA ? Vorrei conoscerle... Roberto