martedì 21 giugno 2011

The New York Relocation of Strauss-Kahn






















It is very interesting the Relocation of Dominique Strauss-Kahn for New York, also if it is apparently wrong. He was born in France, Neuilly-Sur-Sein, on April 25th 1949 at 11.10 am. In his Natal Chart we note a very exaggerate sexual desire piloted by a fantastic Mars and an equal closed conjunction Sun-Venus in Taurus. We note also a dominant Jupiter on the Descendant that means two thinks: a very important (rich) wife and a great, very great, legal process in his life.

On the Relocation of New York, with the narrow conjunction Sun-Venus on the Ascendant, he felt, during his New York sojourn, an exaggerate sexual desire and we know (media news) that this political VIP, in the days early the presumed rape, called many prostitutes in his hotel room.

Many years ago, the my Great Teacher, studied a series of historical personages accused of sexual crimes. Do you now which dominant he was able to find? Venus, exactly Venus!
Warm regards to All.





La Possibile Sintesi Del Nostro Convegno di Sant'Agata Dei Due Golfi 2011










E' stato fantastico! Atmosfera elettrizzante, Ciro e la first lady Daniela ospiti impeccabili e generosi, bloggers appassionati, nuove conoscenze interessantissime e, dulcis in fundo, la rosticceria dove si mangiava la sera... un mito. Sciallatielli indimenticabili!
Grazie Ciro, per tutto quello che ci hai spiegato. Con infinita pazienza.
Paola Calvetti





Astrologia ad alti livelli, tante belle persone, buona cucina, un paesaggio fantastico, belle ragazze (heheheh) battute divertenti, racconti incredibili, menti geniali, le mie registrazioni (che farò pagare a peso d'oro hahahahaha-ovviamente scherzo perchè le farò pagare a prezzo di diamante hihihihi).

Spero di rivivere altri momenti così belli.
Giuseppe Galeota Al Rami



Un ringraziamento a Ciro e tutti voi blogger presenti per le meravigliose giornate passate a Sant'Agata... che dire, penso che questi momenti passati insieme hanno un valore grandissimo, sia perchè ci permette di conoscerci meglio, senza un computer di mezzo, sia per respirare la positività massima delle persone che praticano l'AA che è a mio parere palesemente dimostrabile da chiunque era presente!
Grazie di cuore a tutti voi!!!!!

Roby Casbarra




Ho scelto queste tre testimonianze tra tante, ma ringrazio tutti di avere espresso con passione la loro gioia di essere stati con noi. Ci sono molte altre fotografie, circa 700 MByte!, che potete scaricare così:








Cercate su Google: Ciro Discepolo Google Profile. Entrate nella pagina e cliccate in basso a destra dove c'è un link al Convegno di Sant'Agata 2011. Ci sono anche le foto del Convegno di Milano 2010.














5 commenti:

Ciro Discepolo ha detto...

P.S. on Strauss-Kahn. Obviously on the Relocation of New York we find also a Mars near the Ascendant (the violence, the arrest) and Jupiter near the MC (“on the first page” of all the newspapers of the whole world!).

RossanaLachesis ha detto...

Buongiorno,
Le riscrivo dopo molti mesi perché sono preoccupata, dal momento che vorrei partire - ad ogni costo - in tempo per il mio compleanno, ma le mie condizioni esistenziali mi hanno impedito di organizzare il viaggio.
Le domando se, per favore, può consigliarmi dove dovrei trascorrere la mia prossima RSM e indicarmi data e ora del return, al fine di togliere Marte dalla 1^ casa e, possibilmente, spostare il Sole in 5^ casa e l'Ascendente di Rivoluzione in 9^ casa.

Le ricordo i miei dati di nascita, come da certificato anagrafico: nata a Milano il 4 luglio 1980 alle ore 15.20 (io credo di essere nata qualche minuto prima).

La ringrazio moltissimo per l'attenzione e mi scuso per il disturbo.

Nell'augurarLe cordiali saluti, spero vivamente di poterLa incontrare di persona, questa volta per davvero, in occasione del prossimo convegno autunnale di Astrologia Attiva a Barcellona.

RossanaLachesis

stefanolaface@tiscali.it ha detto...

grazie a tutti anche da parte mia per questa bellissima esperienza
di Sant'Agata,in particolare a te Ciro, sempre così paziente nel rispondere, anche senza voce, a tutte le nostre domande.Mi ha fatto anche molto piacere poter conoscere tanti di voi e spero di poter ripetere
presto quest'esperienza.
Un abbraccio a tutti
Antonella CT

Niko ha detto...

Ciao a tutti, per Rossana: potresti scegliere Saragozza con Marte in seconda, Ascendente in settima, Giove all'Ascendente, oppure Sydney in Australia con Sole-Venere in decima, Ascendente in undicesima casa.

RossanaLachesis ha detto...

Ciao Niko e grazie mille per la risposta.

Io ci terrei ad avere il Sole in 5^ casa e l'Ascendente in 9^ casa (così, a meno che non mi stia sbagliando, Marte dovrebbe cadere in 3^), però, se non riesco ad organizzarmi per una super RSM, punto su Saragozza, che è vicina e facile da raggiungere ...e mi consente comunque di togliere Marte dalla 1^ casa.

Rossana