domenica 24 luglio 2011

How Is The Right Birth Time To Consider?





For Anonymus-Anonymus
I try to answer to your questions.  
To make the calculations of the Natal Chart of this masculine subject owe to depart and to always consider only the time that the clock marked during its birth. Obviously you will have departed since 2.10 and then you will remove a hour to eliminate the daylight saving time. Subsequently you will report yourself to the correct time for Greenwich to position the Celstials and you will report yourself to the local time to calculate the Houses.  
Relatively to the following questions, you have perhaps mistaken website because to me it seems that you ask as and how much it changes the life of the people in relationship to the transits, while us that we practise the Active Astrology we are convinced that they are  above all the Solar Returns to change our life and only in very smaller measure the transits. Many wishes.






Per Manu. Io penso che se si vogliono lanciare delle critiche o delle accuse, sarebbe onesto farlo riportandosi sempre a casi ben specifici e non parlando in genere perché, parlando in genere, si può dire tutto e il contrario di tutto.
Facciamo un esempio. Tu scrivi che io sarei intollerante con chi si dice contrario ai risultati delle mie ricerche e per questo lo allontanerei anche da me.
Eccoti subito tre esempi che ti smentiscono in tempo reale: nonostante il mio Grande Maestro non abbia mai usato e non usi le ASR, io penserò sempre che egli sia il più grande astrologo degli ultimi due secoli, in tutto il mondo. Secondo: l'ingegnere di cui ho scritto ieri e che ha subito uno "sfracello" totale, mi aveva dichiarato che non credeva alla mia regola di Marte e Saturno che possono stare solo in 3^ o in 9^ Casa. Le conseguenze, per lui, sono state pesantissime, ma io non l'ho abbandonato e cerco di aiutarlo ancora. Terzo: tu mi stai dicendo che non sei d'accordo sulla pericolosità dei malefici. E che problema c'è? Vuoi piazzarti Marte in prima alla prossima RSM? Lo puoi fare tranquillamente e continuare a restare tra noi, se lo desideri. Però, la correttezza in campo euristico-scientifico (nel senso originale del termine) vorrebbe che tu dicessi, per esempio, la regola 7 è una boiata pazzesca e io l'ho sperimentata su mia cognata e su mio cugino, magari presentando questi due casi. Così il Lettore potrà confrontarli con centinaia o migliaia di altri casi pubblicati da chi scrive e farsi una propria idea.






Caro Roberto Minichini, ci uniamo tutti a te nel formulare anche ogni giorno e per iscritto, gli auguri più cari al Grande Maestro per i suoi primi splendidi novant'anni!







Caro Giuseppe, tu sei un uomo generoso, passionale e sincero, oltre che studioso attento dell'AA. Sono certo che sarai tra quelli che porteranno il mio testimone quando non ci sarò più. Ti rinnovo molti auguri speciali. 







Benvenuto Marco dalla Germania. Non ci hai detto in quale città abiti, tuttavia, considerando che la Germania è sopra di noi, le tue Rivoluzioni Solari non cambiano di molto tra l'Italia e la Germania. Sì, penso che tu potrai avere un miglioramento economico e nei rapporti sentimentali, nei prossimi mesi, o prima o dopo il compleanno. Molti auguri.






Cara Catia, direi che New Orleans va bene certamente! Molti auguri. 




Cara Viola57, ti accontenterei volentieri, ma come faccio a darti una benedizione su di un AS in prima Casa? Io avevo le 8.15 di nascita, ma se anche fossero le 8, l'AS è sì a 29° in Bilancia, ma 29° in Bilancia è la cuspide prima/seconda Casa, come mettere direttamente lo stesso in piena prima o dodicesima.
Anche la RSM per Mosca non sarebbe una gran cosa, con Saturno in 12^, ma Saturno in 12^ non è Marte in 12^ e si può anche accettare, pur sapendo che non sarà gratis. 
Ho fatto una breve ricerca sul web e viene fuori, per esempio, per la data del tuo compleanno e volando con Lufthansa, che partendo "oggi" e tornando "domani", spenderesti 700 euro. A Mosca staresti poche ore, la notte (il Novotel a fianco all'aeroporto, dove sono stato varie volte, è buono ed economico). Non avresti bisogno di taxi e potresti mangiare una pizza. Ti rinnovo molti auguri (naturalmente escludendo Lufthansa potresti trovare anche a meno di 700 euro).











Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


4 commenti:

latina_americana ha detto...

Ciao Caro Ciro,
My Papan visa was denied. I wonder if you can send the second option of solar revolution. Let's avoid Asia, because the limitations of visa in this moment.
Thank you very much
I wish you health, happiness and good company.
Best regards
Note - my date: 17/oct/1961 - 20h50 lat 15S47 long 47W56
last RS in HaNoi

Numero Cinque ha detto...

Caro Ciro, amici del blog e possessori di Aladino, quale potrebbe essere una buona località per il prossimo compleanno di Stefy n. a Siracusa 8-11-66 ore 20.15, impostando come obiettivi: un cambio positivo e più remunerato di lavoro e ... un miglioramento nella salute che in questo periodo le da qualche problema. Grazie a tutti. Auguri

Stella ha detto...

Ciao Ciro,
innanzitutto lasciami dire che anche quest'anno la RS ci ha preso pure troppo..(alla faccia di chi sostiene che l'Astrologia Attiva sia un'emerita cretinata!)
Fino ad ora ho sentito molto lo stellium in prima,Venere in 8 casa,Giove in prima(anche se ,forse complice Nettuno a medio cielo,ho smaltito gli effetti in fretta con tanto impegno e disciplina) ..insomma,quest'anno è stato veramente pesante.
Ti scrivo perche vorrei che per il prossimo la storia finalmente cambiasse,sono stanca,esausta,troppe cose da affrontare,ho bisogno di "aria nuova",di uno stop rigenerativo,di un po' di felicita'.
Ho visto che se rimango qui il giorno del compleanno avro' un anno terribile,specialmente per la salute e per gli affetti,dunque mi serve assolutamente un tuo consiglio per agire tempestivamente e prenotare da subito un bel biglietto aereo. Vorrei stabilita' finanziaria,affettiva,vita sociale,nuove cose,ma soprattutto BUONA SALUTE.sono nata il 17/11/84 alle ore 6:10 a LancianoStavo pensando a Mosca come destinazione per il prossimo compleanno...che ne pensi?!
Un caro saluto
**

Angelino59 ha detto...

Caro Ciro, avrei una domanda da rivolgerti:
in un soggetto che possiede Marte congiunto al M.C. nel proprio Tema Natale cosa significa?
ostacoli oppure la classica tigre nel motore?
Grazie mille per la risposta
Angelino59