mercoledì 27 luglio 2011

Is It Dangerous To Go To Dubai?









Cara Sharon,
fonti assai informate di guardiola dicono che il 7 novembre prossimo un missile colpirà Grottammare!
Tu ci credi? Neanche io. E tu credi che qualcuno sia in grado di dire domani quale aereo subirà un attentato nel mondo? Anche io credo che chiunque creda ciò possa anche credere qualsiasi cosa.
Roby ti ha risposto in modo perfetto, che meglio non avrei potuto fare neanche io! Anche A.P. ti ha risposto benissimo.
Nella cartina ho stilizzato (non è esattamente quello, ma si avvicina) il percorso Roma-Dubai che ripeto almeno due-tre volte all'anno: Roma-Grecia-Arabia Saudita-Dubai: ti risulta che ci siano guerre in corso nei suddetti Paesi? Infatti non ci sono. E allora come si spiega la forte pressione contraria dei tuoi familiari? Ne abbiamo parlato e scritto tantissime volte. Se hai voglia leggi un po' di libri e di articoli qui sul blog. Ma la domanda è un'altra: perché tu presti fede a queste sciocchezze che ti vengono dette? Evidentemente per quella enorme resistenza a partire (e a cambiare!) che, come insegnano gli psicologi, è alla base della resistenza di moltissime persone a partire per il compleanno mirato!
La tua ASR di Dubai non è eccezionale, ma è forse la migliore per te, per quest'anno, anche se tu fossi nata pochi minuti prima o dopo.
Se vuoi un consiglio, fai un reset su questo argomento e, se decidi di partire, non ascoltare né Ciro Discepolo né Mario Rossi: prova e fai, dopo un anno, un bilancio soltanto con la tua testa e con la tua intelligenza.
Molti auguri, che tu parta o no.






For Latina_Americana. These are the geographical coordinates that you asked to me:


Jabor Jaluit, Marshall Islands
Latitude: 5° 50' N
Longitude: 169° 37' E
Airport code in OAG list: UIT

Best wishes.





Per Francesco. Nella mia esperienza un astro è attivo entro una decina di gradi a destra del MC, in zona Gauquelin, e per questo consiglio di non far scendere mai al di sotto di 12 gradi la distanza Saturno-MC. Questo vale per tutti gli astri, "positivi" e "negativi" e vale sia nel Tema Natale che nella RS. Come detto molte volte, e credo anche ieri, Marte in decima può essere anche buonissimo e, se parliamo di temi natali, esso può rilasciare anche la stigma di un campione mondiale sportivo






For Anne Marie that writes
"Anne Marie - 16-08-1973- 2am, Trieste
AP - 18-09-1954 - 20.15 Trieste

I am in the process of buying my ticket to Hong Kong for my solar return. I wanted to clarify a few points with you on the effects of Mars and Saturn in the solar return. I have listened to your pills on Utube on mars and saturn- very interesting! In my solar return the position of mars is in the 8th and Saturn is in the 11th. Simultaneously, AP's solar return in barbadoes has mars in the 8th/9cusp and saturn and venus in the 11th. Are these double positioning safe due to our interconection?
How could Mars and Saturn in the 8th and 11th manifest themselves? Is it mainly money? or are the positions dangerous?

We look forward to your analysis and recommendations.

Devoted Anne Marie".




Dear Anne Marie, in which part of the world are you and your mother living now? No, I don't want to know it and I affectionately greet always you. You don't have motive to worry you, but you should worry you a lot if Mars and Saturn were both or in the Eighth House of ASR or in the Eleventh House. As they are, they will make their dirt job, as always, but your ASRs won't make you fall in a ditch. They will be expressed above all with exits of money and with quarrels, but you know, because you have studied well my books, that we have chosen the two best possible ASRs for you. Be calm and accept the damages that these two (the small one and the great malefic of the Astrological Tradition) will bring you: curable damages. With the best wishes.  





Cara Danila, dici cose sagge e anche noi invitiamo la tua amica a partecipare al blog!













Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


7 commenti:

sharon ha detto...

..ringrazio il maestro Ciro per le sue sempre puntuali e precise risposte, son Sharon e spero di non disturbare più ma un 'ultima domanda ho proprio desiderio di farla, guardando la cartina per capire un pò di più ho calcolato la RSM per Sharm o per esempio Trebisonda in turchia e ho notato che avrei urano congiunto alla luna in 3 e saturno e sole in 9 , significa forse che avrei dei problemi nel viaggiare ? a Dubai in 3 ho giove ma in 9 sempre saturno e sole...dunque ? vorrei capire questa cosa e se Sharm insieme a Trebisonda sono da evitare maggiormente ed assolutamente per lo meno inizierò a capire qualcosa ! aspetto di sapere da parte di Roby Casbarra e intanto un grazie enorme a Ciro

Angelo ha detto...

Caro Ciro,come tu sai,sono ormai dieci anni e forse più che pratico le RSM.In passato non era mai stato possibile piazzare un giove incollato al MC.Quest'anno per la prima volta ho constatato la generosità di tale posizione,e ne sto ancora raccogliendo i frutti.Tutto questo grazie a te ed ai tuoi studi a cui hai dedicato buona parte della tua vita.Per la mia prossima RSM avrei individuato Fortaleza-Brasile(sono nato a Napoli il 06/12/1967 ore 8,30).Attendo di conoscere il tuo parere.Grazie ancora e tanti affettuosi saluti Angelo Lupoli.

Roby Casbarra ha detto...

Ciao a tutti, cara Sharon alla fine la scelta di una RSM spetta sempre alla persona che la compie e che alla fine dell'anno in questione ne prende i benefici ed i danni, il maestro ti ha suggerito Dubai come migliore destinazione x quest'anno, non capisco il motivo x il quale vai a cercare luoghi che vanno a mio parere a peggiorare i risultati di Dubai....ma se secondo te Trebisonda va meglio, sei libera di provare... fra l'altro capisco poco le domande che fai, ho guardato il grafico di RSM 2011 x Dubai ho visto il sole praticamente congiunto alla 10 in piena zona Gauquelin e un saturno in 9 ben distante dalle 10...ottimo direi! Hai paura del saturno in 9? Beh ti dico una cosa nella mia RSM di quest'anno ho saturno in 9 ed io prendo x difetto circa 40 aerei l'anno e viaggio frequente sia x corto che x lungo raggio e....se potessi metterei saturno sempre in li x i prossimi 100 anni. Se proprio ti dovevi preoccupare è di quel marte in 7 ma su quel versante sembri tranquilla.
Sharon come dice il maestro, scegli la destinazione che senti più adatta a te e l'anno prossimo poi la commentiamo assieme!!!
un caro saluto a te ed a tutti i bloggers

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

per Mirko e per tutti:
27-07-2011, 02:28 PM #6
Moody's Mood
Administrator
Join Date: Jul 2007
Age: 23
Posts: 4,052
Re: birthday 2010
She was at home on her 27th birthday. Zalon tweeted this:

At Amy Winehouse's house, she thanks you all for her Birthday wishes x
3:43 PM Sep 14th via Twitter for BlackBerry®

Amy era aa casa sua nel giorno del suo compleanno.

tratto da http://www.amywinehouseforum.co.uk/forum/showthread.php?p=137055&posted=1#post137055

Greis ha detto...

Grazie mille Ciro per la tua risposta e ovviamente mi scuso per il ritardo della mia. Mi muovo subito per il biglietto. Ci vediamo comunque a Barcellona, salvo imprevisti. Grazie. La Greis

sharon ha detto...

....ti ringrazio Roby per la tua risposta , sono Sharon, hai detto che non capisci le mie domande forse ti riferisci che ti ho chiesto se ti capita di andare a dubai nei primi giorni di novembre ? bè voleva semplicemente essere una curiosità perchè nel caso che tu ci andassi starei in compagnia e per me il viaggio sarebbe meno stressante, ma era solo una domanda nient'altro non ti preoccupare , saluto te e tutti gli amici del blog e in particolare Ciro

katia ha detto...

Cara Sharon,
credo che se il tuo intento è quello di trovare dei segni di pericolo e di premonizione rispetto al tuo viaggio, li troverai senz'altro nel cielo di Trebisonda, in quello di Sharm e forse anche nel cielo a qualche km di distanza dal luogo dove abiti. Le paure sono dentro di te, non devi cercarle altrove. Il miglior regalo che puoi fare a te stessa è quella di superarle salendo su quell'aereo diretto per Dubai. Forse non sarà la miglior rivoluzione solare della tua vita ma sarà ugualmente una grande vittoria sulle tue paure e potrai tornare sorridente a casa raccontando ai tuoi genitori che l'esperienza di Dubai è stata emozionante e piena di sorprese. Ma molto più importante potrai dire a te stessa che da oggi tu sei una persona libera capace di fare una scelta in piena autonomia.
Non farti fregare.
Un caro saluto a tutti