lunedì 11 luglio 2011

This Morning Was Born The International Version of Astrologyonline.eu!




Cari Amici,
noi tutti dobbiamo esserne orgogliosi perché sono davvero pochissimi gli esempi di Astrologia italiana che si distinguono positivamente nel mondo. Questa è una realtà straordinaria destinata, lo dico da astrologo e da cittadino, a diventare la numero Uno al Mondo!
Desidero fare, a nome di questo blog, gli auguri più sinceri a Katia e a Maurizio di una espansione sempre più stellare...
Pregherei Katia di scrivere lei la prima recensione di questo importante portale, spiegandoci le sue molte e potenziate performance e i piani di sviluppo e i tempi previsti per questi, affrontando anche il giusto discorso sull'assurda idea della gratuità con cui alcuni vorrebbero farci credere che loro sono disposti a lavorare gratis.
Desidero leggere anche le impressioni dei blogger, a esclusione di quelle solite tre-quattro canaglie, che, senza firmarsi, vorrebbero lasciare un po' della loro bile e del loro veleno ovunque ci sia qualcosa che brilla.
Oggi è un nuovo giorno di gioia per l'Astrologia Italiana che, dopo molti secoli di quasi totale silenzio, non verrà ricordata soltanto per l'aria fritta.
Dateci dentro, Ragazzi!



Benvenuto Maurizio Santoro! Parafrasando War Games, l'unico modo di vincere la Guerra Nucleare Totale è quella di non iniziarla. Come ci insegnano gli economisti, se si possiedono capitali tali da poter investire, perdere grosse somme e poi attendere anche venti anni per rifarsi, non ci sono problemi. In caso contrario devo segnalare che in oltre 40 anni di attività ho conosciuto centinaia di investitori e anche quelli nati con Venere in seconda, hanno preso, prima o poi, batoste terribili.
Le regole dovrebbero essere:

- avere un tema con Venere in seconda e niente astri cattivi in seconda, ottava, decima e quarta.
- fare sempre le ASR e le ALR (sapendole progettare, ovviamente)
- diversificare moltissimo gl'investimenti
- evitare gl'investimenti che promettono miracoli





Per Laura. Credo che la risposta che ti ha dato Alberto B. sia molto giusta.




Per Emy. Io sono fuori per il mio compleanno, ma lavoro più che a casa. Prego i tanti bravissimi blogger di aiutarti. In caso contrario riscrivimi e farò io la ricerca.














Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo


6 commenti:

Alberto B. ha detto...

Cara Emy,

se l'orario è giusto credo che Vancouver, Columbia Britannica, Canada siano una RSM molto valida.

Cordialmente,

Alberto B.

sharon ha detto...

ciao a tutti , volevo un chiarimento circa la pericolità dell'anno, è importante ? da tenere in considerazione ? mi permetto di chiederlo soprattutto al gentilissimo Ciro, ho un dubbio , ho calcolato la mia prossima RS per dubai che tra quelle che ho trovato è la migliore...urano e luna in 3 casa marte in 8 venere e sole in 10 e plutone in 12 ma calcolando l'IPA mi dà 42 mentre se lo calcolo per bucarest sofia atene mi dà 26 ma le RS per queste città hanno uno stellium di mercurio e venere in 12 e plutone in 1 per gli altri astri tutto ok .....che devo fare ? andare a dubai con 42 di punteggio o per esempio a sofia con punteggio 26 ? grazie di cuore ma vorrei proprio capire, dimenticavo sono Sharon

pasquale iacuvelle ha detto...

Per Emy,

se l'orario é giusto per l'amore ti consiglio Hilo alle Haway o Vryburg in Sud Africa.

Ieri ho cominciato anch'io il mio nuovo e sempre avventuroso viaggio di colpeanno, un saluto a tutti,

Pasquale

Danila Madau Perra ha detto...

Caro Maestro, puoi aggiungere qualcosa alla prima regola che segnali come condizione per gli investimenti, cioé avere un tema con Venere in seconda e niente astri cattivi in seconda, ottava, decima e quarta? E cioé:
- non hai menzionato Giove in seconda,
- gli astri che consideri cattivi sono?
- perché la quarta casa?
Grazie.
Danila

Anonimo ha detto...

dopo un anno pesantuccio vorrei un anno di rinascita soprattutto se possible amorosa. A prima vista mi sembra che Stoccolma sia una buona opzione. Ma sono aperta a qualsiasi suggerimento ... mi prendo presto per il costo biglietti. Grazie anticipato a chi mi vorrà aiutare.
Stellina (01.11.1971 ore 3.00 - precise - Verona)

Emy ha detto...

Grazie Ragazzi ( Pasquale e Alberto B.) Ottimo Lavoro.... Se venite dalle parti di NY , fatemi sapere...
Un caro saluto
Emy