venerdì 23 settembre 2011

Welcome Vera Martins Rezende From Brazil!







Welcome Vera Martins Rezende From Brazil That Writes:


Dear Ciro, I hope you could help me
because my solar return for 2011
looks terrible where I live. My data
is: 11:10 AM ,10/23/1954,born in Ribeirão do Pinhal, Paraná, Brazil. I
live now in Ponta Porã,Mato Grosso do Sul, Brazil. Could you help me with
a better place, please ?
Thank you very much, your work is
fantastic! 
Best regards,
Vera Martins Rezende




Dear Vera,
thanks for the compliments that I reciprocate because I consider Brazil a marvelous country where many people study Astrology.
I recommend you two places both very good for a difficult year as this.
The first one is Gisborne, in New Zealand, where Venus is on the 5^/6 ^ House's cusp: an important protection for love, children, health, job and relationships of job. You say that you were born to the 11.10 a. m. and this could mean that you know with precision your schedule of birth. This is a great advantage for us.
The second place is Arkhangelsk in Russia, about the third part of the distance to New Zealand. In Arkhangelsk, in 1928, a radio amateur gained the weak signal radio of SOS launched by the "Red Curtain" of the Nobile dramatic journey fallen near to the North Pole.
Many warm wishes.

 

























Sei "Pillole" di Astrologia su Marte in Settima Casa di Nascita:



Ciro Discepolo - Saturno nella 7^ Casa di nascita A - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 7^ Casa di nascita B - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 7^ Casa di nascita C - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 7^ Casa di nascita D - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 7^ Casa di nascita E - "Pillole" di Astrologia

Ciro Discepolo - Saturno nella 7^ Casa di nascita F - "Pillole" di Astrologia

















Per Francesca Babette che scrive:


Buongiorno a Ciro e ai bloggers,
chiedo lumi, qualora qualcuno ne abbia avuto esperienza, su Emirates e le carte di credito.

Ho tentato un paio di volte di acquistare un biglietto aereo direttamente dal sito della compagnia, pagandolo con Postepay (dopo averla ricaricata ad hoc), ma entrambe le volte la cosa non è andata a buon fine. Ne ho dedotto che Emirates non accetta Postepay... risulta anche a voi?

Ho tentato l'acquisto una terza volta, scegliendo però l'opzione bonifico (per il quale ho 48 ore di tempo), al fine di non perdere una tariffa davvero molto conveniente.
Spero che tutto vada bene... se avete suggerimenti da darmi comunque sono bene accetti; è la prima volta che acquisto biglietti di questa compagnia aerea.
_____

A proposito dell'estratto di nascita, di cui si è parlato qualche post fa, scusa Ciro ma vorrei capire meglio: io, privato cittadino, posso richiedere a un qualunque comune in Italia l'estratto di nascita di un'altra persona? Anche se questa persona è vivente - e non sa nulla della mia richiesta - è sufficiente inoltrare richiesta specificando per gli "usi consentiti dalla legge", e presentando un proprio documento?

grazie
Francesca 











Cara Francesca, hai fatto bene a introdurre l'argomento perché era tempo che ne volevo scrivere e tra le troppe cose a cui lavoro mi era passato di mente. Lo faccio adesso cercando di ampliare, secondo le mie conoscenze, la risposta di Roby Casbarra.

Negli ultimi tre anni, almeno tre-quattro volte ho avuto seri inconvenienti con Emirates e con le carte di credito. Nonostante stiamo parlando della magnifica Emirates, nessuno è indenne da problemi e difetti. Più volte, infatti, non sono riuscito a fare il check-in online e mi sono dovuto recare con più anticipo a Roma per imbarcarmi. Il problema era sempre la carta di credito, ma nessuno, neanche i funzionari romani con cui ho parlato, mi hanno mai spiegato qual era il problema.

Ultimamente l'inconveniente si sta presentando sempre con più compagnie aere e con tantissimi alberghi in tutto il mondo. Il più delle volte rifiutano anche due-tre carte di credito e, se ricordo bene, l'ultima volta che sono stato a Novosibirsk, in Siberia, hanno accettato soltanto l'American Express. Adesso le cose si vanno chiarendo meglio. Una volta potevo viaggiare con una semplice Postepay (ma ne tenevo almeno due con me). Mi veniva accettata in Mongolia, in Cina, ovunque.

Oggi quasi ovunque non vengono più accettate le Postepay perché, "spiegano": sono carte a debito e non carte di credito.

Pertanto, nella maggior parte dei casi, sia le compagnie aeree che gli hotel accettano solo carte di credito Visa, Mastercard o American Express con i numeri in rilievo sulla superficie della carta stessa.

Resta da spiegare il mistero di tutto ciò dal momento che nell'istante della transazione, vi è una parte terza, che fa da garante sulla transazione stessa e verifica che se state pagando 400,00 euro da una Postepay su cui ci sono 900,00 euro disponibili, essa dovrebbe dare l'OK perché il prelievo è immediato. E invece, in moltissimi casi, la transazione vi viene rifiutata senz'alcuna spiegazione perché noi cittadini, per le multinazionali, siamo come le pecore che accettano tutto e devono anche stare mute.



Relativamente alla richiesta del documento creato dal ministro Bassanini e denominato "Estratto di nascita semplice, con indicazione dell'ora di nascita, per gli usi consentiti dalla legge", ti confermo che tu, come semplice cittadina, come me, puoi chiedere l'estratto di nascita del Presidente della Repubblica, del Papa (se fosse nato in Italia) e di chi più ti aggrada, con due sole eccezioni: i nati nel Comune di Roma e l'estratto di nascita della signora Annamaria Franzoni (sì, quella della cronaca nera).

Ci farebbe molto piacere se chi di competenza ci potesse spiegare queste due anomalie.

Per farti comprendere fino a che punto si spingono tali anomalie, ti dirò che una mia carissima amica, per ottenere il suo documento a Roma, fu costretta a fare domanda in Tribunale, per l'estratto integrale di nascita, e a recarsi più volte da un giudice. Dopo circa tre mesi le consegnarono una busta sigillata e le dissero che lei non poteva aprirla, ma doveva consegnarla a chi aveva richiesto tale documento riguardante lei (sic!).























Caro Diocleziano, come sai Carl Gustav Jung non credeva al caso e parlava di coincidenze significative. Quando ero ragazzo la mia prima quasi-fidanzatina era nata il 12 Aprile. Una delle mie due sorelle defunte (quella più vicina a me per età e con cui giocavo da bambino) era una 11 Aprile. La mia ex moglie è una 12 Aprile. La mia amica più storica e tra le più care è una 12 Aprile. Nei quattro-cinque giorni prima e dopo di quella data vi sono le persone più importanti della mia vita, in positivo e in negativo. La mia attuale moglie è nata l'8 Aprile e potrei continuare con un lungo elenco. Tutti voi potete constatare ciò a cominciare dai segni di destino, ma sono certo che non si tratta solo di ciò e un capitolo del mio libro "Astrologia Attiva", edizioni Mediterranee, si intitola "Il valore aggiunto" dove accenno alla cosa, filtrata dalla mia esperienza professionale, ma su cui grava ancora un notevole mistero.






Caro Alessandro, un esempio molto semplice di miglioramento lavorativo i cui frutti si vedranno in futuro e non nello stesso anno in cui piazziamo Giove in decima, potrebbe essere quello di una persona che per quasi un anno, da compleanno a compleanno, va in un Pese straniero e fa qualcosa come 8-12 ore di lezioni di lingua al giorno. Imparerà una buona base della lingua straniera che, magari, uno o due anni dopo, tornato in Italia, potrà fargli ottenere un lavoro decisamente migliore del precedente. Non so che astri aveva quando lo fece, ma la brava Emma Bonino ha vissuto due anni al Cairo dove ha imparato l'arabo e una volta tornata ha ricevuto importantissimi incarichi in Asia anche per la sua buona conoscenza di tale lingua. Invece, se il soggetto ha bisogno di monetizzare subito, piazzerà una Venere in seconda Casa o in ottava Casa e potrà ottenere subito il risultato, forse assai inferiore all'altro per il quale ti ho fatto un esempio. Cari saluti. 















Dear Georgiana,  
in the astrology studied by André Barbault, by Henri J. Gouchon, by the von Klokler, by Reinhold Ebertin, by me and by all the modern astrologers, western and that they are inspired to the Judicial Astrology, Lilith is not considered. It is considered in the Esoteric Astrology. Best regards.
























Per Antonio di Bari. L'ora del compleanno è giusta e ti ricordo che nel mio sito puoi calcolare l'ora di qualsiasi compleanno, a questa pagina:




L'Ascendente è quasi esatto: dipende in quale punto della città tu lo calcoli. Tuttavia lo scarto è molto piccolo ed è certamente quasi pari all'approssimazione del tuo orario di nascita.
Poi mi chiedi qualcosa sugli aspetti nella Rivoluzione Soalre Mirata e qui parliamo lingue diverse... Molti auguri.














Da Danila Madau Perra:

Buongiorno Maestro e Buongiorno a tutti i Bloggers.
Tra il viaggio di RSM e il resto non vi ho avvisato che sono in possesso degli estratti di nascita del fratello di Sara e di Emma, la zia, sorella della mamma della vittima.
Ciro, ti invierò tutto.
Un caro saluto.
Danila




Grazie, ma se vieni a Barcellona potrebbe essere meglio darmeli lì perché le Poste funzionano sempre peggio. A meno che - e sarebbe molto meglio - non puoi mandarmi il tutto in forma digitale e per email. Grazie mille. 














For all. This is not an important piece of news but I ask you to read it anyhow because it will explain, to some, the background noise which has been disturbing Astrology for some years (Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla in quanto potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia. Appena avrò un po’ di tempo, creerò altri tre o quattro blog per altre persone su cui vi state ponendo delle domande):

http://tinyurl.com/4ve2ubk









4 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie Ciro per la rapida e sempre illuminante risposta,vero nel tuo metodo non esistono aspetti nelle riv.solari mirate tuttavia la cong di urano al MC dell'anno avrà qualche effetto?Saluti,Antonio

Alessandro ha detto...

Grazie Ciro, sempre gentilissimo!
buon lavoro
Alessandro

Anonimo ha detto...

scusate se pongo una domanda da anonimo ma ho sempre avuto il desiderio di capire come fa un astro al Mc a influenzare il carattere di una persona; non è prerogativa dell'Ascendente e dei pianeti in prima casa? Avere Saturno congiunto al Mc significa avere un carattere e un aspetto saturnino? E se, oltre ad avere Saturno al Mc, è presente nello stesso tema natale anche Giove sull'Ascendente come bisogna regolarsi nell'interpretazione?
Se è una domanda assurda chiedo venia ma sono un novello
grazie a tutti e buona serata

Marco Celada ha detto...

Fisica e Neutrini:

http://celadamarcov59.blogspot.com/2011/09/fisica-e-neutrini.html


Marco