martedì 24 dicembre 2013

Ukraine for Zhanna







Dear Ciro,
may I ask you a question for myself?
Could you say your opinion about the best place for ASR-2014 for Zhanna -
we`re looking for the place only in Europe except Great Britain.
Her natal chart - 12 January 1976, 18-50, Ufa (Bashkortostan, Russia), Asc 10 Leo.
Would you like me to ask this question on your blog?
Zhanna tells you hello!
With best wishes,
Eugeny

Dear Eugeny,
I suggest to Zhanna Simferopol, Adygea, Ukraine.
Best regards.















Caro Ciro, sono Marco, nato il 21/09/1982 alle ore 15, 00 a Calcinate (BG). Volevo chiederti al mio compleanno dove posso andare per avere un anno positivo? Ti ringrazio molto. Buone feste

Marco

Benvenuto Marco da Calcinate!

Caro Marco,
ti consiglio Mosca dove potrai anche attivare una serie di cuspidi per valutare meglio il tuo orario di nascita.
Molti auguri.





Buonasera Dr.Discepolo,
grazie per la risposta della volta scorsa sulle dominanti;ho acquistato
I Simboli Planetari e L'interpretazione del tema natale, non è disponibile invece Nuova guida all'astrologia.In merito alle due dominanti, Nettuno-Marte, volevo chiederLe se le mie caratteristiche sono legate anche ai segni Pesci,Ariete,Scorpione.
Poi, un pianeta malefico posto in 8 o 12 qualora facesse anche aspetti positivi sono da ritenersi come quadrature?
Ho acquistato anche Transiti e rivoluzioni solari ed ho guardato la RS dl 1988-89,(16-04-89)anno in cui persi
mio padre in un incidente stradale,quell'anno avevo il Sole in 4 casa e nel suo libro scrive:"Possibile prima pagina dedicata ai nostri genitori in generale e a nostro padre in particolare"E così fu!In quella rivoluzione si evidenziava un possibile problema per mio padre?Per lo stellium in 7 e Marte in 11?
Alex, 25-08-1974, PN, tra 14:45 15:00
Grazie e Buone Feste

Caro Alex,
come scrivevo qualche giorno fa, la Nuova Guida all'Astrologia e il Nuovo Trattato di Astrologia sono in ristampa e non so quando vedranno la luce, ma consigliavo di acquistare la loro edizione inglese e in formato e-book, a pochi dollari, in modo da fare anche un po' di pratica con la lingua inglese che oggi credo sia una priorità assoluta.
Relativamente alle tue dominanti direi proprio di no: il tuo unicum astrale non è legato ai segni Pesci, Ariete e Scorpione.
No per gli aspetti tra le Case 8^ e 12^.
Sì, la tua ASR annunciava un possibile lutto di tuo padre che certamente risulterà assoluto se si considerano i cieli di tutti i familiari.
Marte in 11^ può indicare un lutto e in molti casi di lutti vi è una importante Settima Casa perché a seguito dello stesso cambiano pesantemente anche i rapporti interpersonali con altre persone.
Molti auguri.
































Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:




6 commenti:

paola ha detto...

Caro Maestro, cari Bloggers, anche da parte mia augurissimi a tutti voi, complimenti a Catia, auguri a Giuseppe, e a tutti quelli che conosco personalmente e anche a quelli che non conosco!
Fra pochi giorni posterò la sintesi della mia RSM del 2013 alle Fidji, che sta .. finendo.
Tutto, ma proprio tutto, si è svolto come da "programma" e ne sono felice. Anche per i fatti negativi e dolorosi e non vi sembri un paradosso, ma ormai, arrivata alla mia ventunesima RSM anche i fatti "negativi" fanno parte dell'accettare la volontà delle stelle. Attivamente eh! Un abbraccio a tutti,
Paola Calvetti

Anonimo ha detto...

Buondì Ciro, ci tenevo a farti gli auguri di buon natale e buone feste. Speriamo che il 2014 sia migliore per tutti. Il giorno 3 gennaio partirò per la mia RSM e che gli astri siano con me...e con tutti voi..auguri...
Un caro saluto
Antonella 6/1/1961 mi

Vania ha detto...

Un caloroso augurio di buone feste a te carissimo Ciro, alla tua famiglia e a tutti i bloggers.
Con affetto, Vania

Anonimo ha detto...

Ciao Ciro,Ti faccio i complimenti,per il tuo successo in Russia,sei un grande.Ti chiedo un favore,tra pochi mesi sarà il compleanno di mia sorella(che dopo un pò di anni,ci siamo riavvicinati,sicuramente la RSM ha giocato in positivo)Se potevi guardare dove poteva fare il suo compleanno,perchè questo che stà vivendo è abbastanza duro.Lei è nata il 3-5-64 a Orvieto alle ore 10:30.Ti ringrazio come sempre,per la tua gentilezza.Patrizio-Orvieto.

pasquale iacuvelle ha detto...

Un abbraccio e buone feste a tutti :-) !! Pasquale

Anonimo ha detto...

Carissimi,
mi rifaccio vivo, anche se intervengo pochissimo vi seguo con affetto tutti i giorni. E' stato un periodo faticoso e non solo fisicamente; Saturno picchia...

Auguro a Ciro, Daniela e tutti gli affezionati Blogger tanti cari Auguri di Buone Feste!

Con Amicizia e stima

Sandro NH