martedì 21 novembre 2017

L'Italia è sotto transito


La Madonnina, foto di Ciro Discepolo scattata da Piazza del Duomo


Non occorre essere astrologi per capire che il nostro paese è attualmente sotto cattivi o cattivissimi transiti: l’eliminazione dai mondiali di calcio, per una delle più prestigiose nazionali del mondo di questo sport, e l’altrettanto scandalosa esclusione da parte dell’Europa, da parte dei nostri “cugini europei” che difendiamo sempre e comunque, di Milano come sede da agenzia europea del farmaco, al di là del disgusto che queste due realtà possono provocare in noi cittadini, aprono certamente il dubbio all’ipotesi che lo Stivale sia sotto l’effetto di potenti e cattivissimi transiti planetari, in queste precise settimane.
Purtroppo in Astrologia Mondiale le cose non sono semplici come in Astrologia Giudiziaria e personale e, non sapendo quando sia nata l’Italia, possiamo solo comprendere ciò per via deduttiva: se nel bel mezzo del deserto vediamo spuntare una pianta di rose, possiamo ragionevolmente supporre che in quel preciso punto, sotto il terreno, scorra un piccolo fiume.
Così per l’oggetto di questo mio breve intervento.
Ho detto più volte che personalmente guardo all’Italia, da un punto di vista astrologico, in relazione al momento della proclamazione della repubblica, ma non sono affatto certo che dovremmo procedere in tal modo.
Stiamo allerta perché ci potrebbe essere, a brevissimo tempo, un altro fatto — o altri fatti — particolarmente drammatico per noi perché qui i simboli stanno costellando il principio base dell’Astrologia: se in un lasso di tempo brevissimo — mettiamo — cadono tre aerei di linea in Perù, non occorre che la cosa venga spiegata esaustivamente e chi è prudente evita di andare a trascorrere lì le proprie immediate vacanze.

Naturalmente mi auguro di sbagliarmi, ma i due fatti appena citati mi lasciano, oltre che fortemente amareggiato, anche timoroso per possibili ulteriori cattive o cattivissime notizie che ci potrebbero riguardare a breve.

Un caro saluto a Tutti.


 Alcune foto di Ciro Discepolo al Campionato Mondiale di Snowboard di Milano, Novembre 2017



































Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:


http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 


For Everybody. 
It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology: http://ilblogperidepressi.wordpress.com/ 


Buona Giornata a Tutti.





Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.To see well a graph, click on it and it will enlarge itself. Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.

A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?): http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/vvrot/oroscopi/rsmirata.asp


Qual è l’Indice di Pericolosità del mio Anno? CALCULATE, FREE, YOUR 
INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399): http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/oroscopi_net/free/formnascitam.asp?oroscopo=Punteggio


Quanto vale il mio rapporto di coppia?


Test Your Couple Compatibility
http://www.cirodiscepolo.it/inetpub/oroscopi_net/coppia_free/coppia1.asp 



Una bibliografia quasi completa di Ciro Discepolo:

An almost complete bibliography of Ciro Discepolo: 
http://www.amazon.com/Ciro-Discepolo/e/B003DC8JOQ/ref=sr_ntt_srch_lnk_1?qid=1407665052&sr=





2 commenti:

Unknown ha detto...

Magari è una solenne fesseria, e i presupposti ci sarebbero tutti perché lo sia; non è possibile far risalire i due incidenti che hai ricordato a una quadratura di Saturno sul sole del proclamato Regno d'Italia, 17 marzo 1861? Comprendo benissimo l'assurdità della cosa, e tenere in considerazione la proclamazione della Repubblica dovrebbe essere la scelta più razionale. Ciò nonostante la coincidenza ci sarebbe, no?

Anonimo ha detto...

Il segnale?

http://www.lastampa.it/2017/11/24/esteri/attacco-in-una-moschea-nel-sinai-spari-ai-fedeli-in-preghiera-bBwh42Uw8GNIl5dOhYyTcL/pagina.html

Sandro NH