venerdì 27 giugno 2014

Norway








Salve Ciro,

Forse è una domanda scema, ma mi chiedevo come funziona la RS di un morto. Tu parlavi della tua madre, del tuo padre, ecc. nel tuo «Nuovo Trattato di Astrologia»... (cap. 8: Nonna Pina)... Se funziona, non ne ho dubbio perché l’hai verificato. Ciò che mi viene in mente è di sapere DOVE si calcola la RS? Dove il defunto è morto? Dove è sepolto? Oppure dove è nato?

Mi pare che non è una domanda ingenua se crediamo alla RSM!!!

Sono sempre contento delle tue risposte. E grazie di tutto.

Arsenios

Caro Arsenios,
non è affatto una domanda ingenua o sciocca. Ovviamente la RSM si calcola per il luogo dove il defunto è!
E ciò, chiaramente, come osservavo già decenni fa, potrebbe significare anche che un defunto possa fare le RSM nel senso che, magari, il marito o la moglie che porta le ceneri con sé all'interno di una piccola urna, viaggi molto...



Salve Ciro,

Sempre grazie per le tue risposte alle mie domande. Suppongo che il Morin di cui parlavi è il Morin de Villefranche, non il Georges Morin... Ebertin, lo conosco con «Combinaison des influences astrales»... Continuerò di leggere il tuoi libri per lo studio. Preferisco leggere meno, ma leggere bene e buona materiale astrologico...

Nel tuo libro «Revisione dell’Astrologia», rispondi alle domande della gente... Suppongo che sono domande del tuo blog. Ora, alla pagina 168, Stefano faceva una domanda sull’ASC in due segni. – Parlava di Frank Sinatra che aveva l’ASC a fine Bilancia, e bisognava considerare anche il segno successivo, lo Scorpione...

Su questo argomento, Armand Barbault («Technique de l’interprétation») faceva anche lui questo. Anzi, lo faceva per tutte le case. – Lo so, questo autore è un po’ esoterico, invece del suo fratello André. – Dunque, se ho capito bene, nel mio tema, ho l’Asc. Vergine (19°00'), ma col tempo, diventerò più Bilancia??? Armand sembrava dire che la seconda parte agiva durante la seconda parte della vita. André Barbault, suo fratello, non ne parla affatto nel «Traité pratique d’Astrologie»...

Ora, quando rispondi a Stefano, dici che dobbiamo tenere conto di questo fatto. «Se la prima Casa è per 3/4 in Bilancia e finisce in Scorpione, nella nostra analisi terremo conto di ciò...» Devo ammettere che non capisco per niente come si fa... Se vedo il mio tema, dovrei diventare un po’ più Bilancia... Forse è vero e non lo vedo. Armand diceva che si doveva guardare i «dispositori» del secondo segno per la seconda parte della vita...

È davvero così che si deve lavorare e interpretare il TN? Se è il caso, dobbiamo fare così anche per le altre case astrologiche, come lo faceva Armand?

Grazie in anticipo per tutto il tempo che dedichi a noi sul tuo blog! È un prezioso aiuto!

Arsenios

Sì, è quel Morin.
Proprio riprendendo l'esempio da te citato, è evidente che, essendo l'Ascendente nient'altro che la Prima Casa, se questa inizia in un segno e poi si sviluppa per 3/4 nel segno successivo, dobbiamo considerare che il soggetto sarà influenzato da entrambi i segni, ma non nel senso di un funzionamento differito nel tempo: Frank Sinatra andava "letto" come un Ascendente contemporaneamente in Bilancia e in Scorpione e non prima come Bilancia e poi come Scorpione.










Buongiorno sig. Discepolo, sono Matteo di Pesaro.
Mi piacerebbe avere il suo illuminato parere su una questione riguardante la contemporaneità di due transiti dal valore opposto e su quale dei due prevalga. Mi riferisco al transito positivo (sestile) di Urano e al transito negativo (quadratura) di Saturno sulla Venere di nascita, entrambi "secchi" cioè senza approssimazione. Il primo dovrebbe essere eccellente per la vita sessuale/affettiva, il secondo invece disastroso. Come si combinano?
Il soggetto in questione è una donna nata a Chieti il 24/12/1976 alle 0:00 (ultima RS sempre a Chieti), attualmente single (e con un piede rotto), con la quale ho avuto una breve relazione alla fine del 2012 e che ora vorrei provare a riapprocciare perché mi è rimasta molto nel cuore (oltre alla grande attrazione fisica che provo per lei). Quel transito di Saturno però mi blocca perché penso che lei attualmente - complice forse anche una RS pessima? - non sia ben predisposta a una relazione nonostante il transito positivo di Urano. Che ne pensa?
Io sono nato a Pesaro il 12/01/1965 alle 4:25 (RS 2014 a Urbino).

Matteo Arangorn

Benvenuto Matteo Arangorn da Pesaro!

Caro Matteo,
come sempre è la RS a spiegarci l'andamento dell'anno e in ciò i transiti sono soltanto dei gregari.
Con un AS in 12^ Casa, una Luna in 12^ Casa e un Marte in Prima Casa, che dubbi possiamo avere?
Inoltre Urano sestile a Venere può accompagnarsi sia a eventi sentimentali di inizio che di chiusura. Forse è caduta Venere in Quinta, al soggetto, o forse Nettuno, ma ha poca importanza: un anno decisamente nero e da dimenticare per lei (a cominciare dal piede rotto) in cui c'è da sperare che vi sia una doppia situazione confusa sentimentale. Nel caso inverso, se tu fossi l'unica sua realtà sentimentale del suo anno, gli astri direbbero che per lei si è trattato di una regressione.
Auguri.








carissimo dottore
le avevo scritto già qualche giorno fa ma credo in coincidenza con il convegno per cui non ho trovato risposta. le chiedevo di indicarmi nuovamente il luogo e l'ora della mia rsm in quanto mi si è danneggiato il computer ed ho perso tutto.
so che secondo lei io sono uno di quei rarissimi casi in cui la rsm non sortisce effetti, ma io penso che se con la rsm va così immaginiamo senza cosa sarebbe la mia vita! come sempre le chiedo di individuare un posto in cui ci sia una posizione favorevole innanzitutto per il lavoro.
le ricordo la mia data di nascita salerno 24.07.1968 ore 08.20
la saluto cordialmente e la ringrazio sempre per la sua costante disponibilità

marinella


Cara Marinella,
fatte salve le difficoltà di base relative alla tua situazione e a cui accennavi, ti avevo consigliato Molde, Norvegia.
Molti auguri.









Caro sig.discepolo,son sempre f(24/12/91 10.50 LI),e devo dire che ho già progettato questa RSM in anticipo in modo da gestire meglio il tempo che mi rimane,le papabili IMHO sono queste:
-Puglia
-Canarie
-bardonecchia
-avarua
Ovviamente il lavoro e stato coadiuvato solamente dall'uso di un atlante geografico e un programma per fare oroscopi,la prego di segnalarmi se esistessero altre soluzioni ottenute tramite l'uso di strumenti migliori..
Distinti saluti!
F


Non so che significhi l'acronimo IMHO. Penso tu ti riferisca alle ASR. Se insisti sul fatto che vuoi ripetere la tua prima esperienza, scarterei sicuramente la Puglia con Saturno in Seconda Casa in quanto non ne vedo l'utilità. Quella di Bardonecchia non l'ho capita.
Scarterei anche Avarua, se intendi Rarotonga, con Saturno in Ottava Casa.
Interessante, invece, l'opzione della zona Canarie, cercando di mettere Giove o Venere, o entrambi, in cuspide.
Tanti saluti.







Grazie Ciro,
wow.......Boston è sulla direttrice del mio viaggio di Rivoluzione Solare....ci vado di corsa..
Un abbraccio

Sara

In effetti la prima ragione per cui l'ho scelta è proprio questa.
Un abbraccio anche da parte mia. 






Gentilissimo sig. Ciro
sono Giangi di Bergamo nato 10.10.50 ore 05.05 di mattino a bg. la ringrazio tantissimo per la sua indicazione del giorno 03.03 riguardo la mia prossima r.s.m. a los angeles riguardo il lato economico.io avrei pensato a Palm Springs che si trova un poco all'interno in modo da avere più sicurezza del sole in 11°.poi sempre se possibile mi potrebbe indicare gli aspetti favorevoli della r.v.s. che secondo mè potrebbero essere giove al m.c, marte e plutone in 2° e urano in 5°.confido tanto in una sua cortese risposta anche se chiedo troppo e ringraziando tanto la saluto cordialmente 

Giangi

Caro Giangi,
sì, nel senso che dici Palm Springs può andare meglio.
L'eccellenza di questa ASR è soltanto Giove al Medio Cielo, ma in un caso del genere sarebbe ingiusto dire "soltanto": esso è un grande valore, se lo si sa apprezzare. Di conseguenza accettiamo tutto il resto che il cielo di quel giorno ci offre e notiamo che abbiamo protetto il Sole in Undicesima Casa. Ovviamente questo progetto di specifica architettura di compleanno discende dalla necessità espressa da te, se ricordo bene, di tentare di dare una spinta verso l'alto alla tua situazione sociale/professionale. Se il nostro scopo fondamentale, invece, dovesse essere quello di proteggere il più possibile la salute, allora dovremmo agire diversamente. Come avrete notato tutti, nei consigli di Compleanni Mirati dei prossimi mesi ricorre spesso Giove al Medio Cielo e Saturno in Prima Casa: non lo ripeto ogni volta, ma ciò lo possono prendere in considerazione soltanto soggetti che stanno bene in salute.
Di nuovo auguri.






Salve, sono Luigi nato a Benevento il 1 gennaio 1968 alle ore 11:40
Mi piacerebbe una RSM per convivenza/matrimonio; mi può consigliare ?
La ringrazio molto

Luigi


Benvenuto Luigi da Benevento!

Ti consiglio Malda, Bengala Occidentale.
Molti auguri.










Caro Ciro,
Giacomo nato a Brescia il 14.3.2009 alle ore 08.35,
per favore quale dominante? come indirizzarlo al meglio per corso di studi?
Grazie infinite per la grande disponibilità' che offri a tutti.

Acquariana54


Non ci possono essere dubbi sul fatto che la sua dominante sia Aquario-Urano e neanche sul fatto che egli sarà o un grande musicista o un grosso sordo.
Tanti saluti.






Carissimo Ciro una domanda velocissima: come interpreti la V casa di un soggetto (nato a Borgo Ticino il 04/12/1961 ore 22.30) e la presenza nella stessa di saturno cuspide 6? Grazie. 

Cristina66

Ps: ho scaricato in questi gg. la tua nuova guida!!


Cara Cristina,
direi nella direzione di una sfiga non piccola, dato che la sua Venere è anche in esilio in Scorpione e quadrata sia all'AS che a Urano.
Un saluto.





Carissimo Ciro
mi dispiace che non ho potuto a partecipare al'incontro di Sant'Agata,spero che mi andrà meglio x quello autunnale,come ti avevo scritto è arrivato il mio fratello con la mia nipote,sua nuova compagna e la sua figlia.La mia nipote non vive tanto bene la separazione dei genitori e di notte,senza che si sveglia,piange,tanto che ho consigliato a mio fratello di farla vedere da un psicologo.Avendo la Luna in 12^,penso che problema sarà la madre...Secondo te è così?E poi, che professione sarebbe la più indicata x lei?E nata in Rep.Ceca,a Plzen 1-9-2007,ore 22,04.Ti ringrazio tantissimo,un abbraccio 

Sierra


Sì, indubbiamente il quadrato strettissimo di Nettuno all'AS più i forti valori Toro indicano un terreno nevrotico abbastanza pronunciato che può avere avuto origine nel rapporto o nel mancato rapporto con la madre (Luna in 12^ Casa).
Io consiglierei a tua nipote, prima di ogni altra cosa, di tentare di andare a vivere a Fernando de Noronha, dove un magnifico Giove stretto al MC e un Sole al DS potrebbero modulare decisamente in meglio il suo TN.
Tanti auguri.










La Nuova Guida all'Astrologia, sul cellulare, in formato Kindle. Magari per il secondo volume è un po' dura, date le dimensioni del telefonino, ma dipende soprattutto dalla vista dell'utente e dal tipo di cellulare... (sul Tablet, sull'Ipad e sui Kindle, invece, la lettura è normalissima). Per il primo volume, invece, non ci sono problemi e perfino i grafici sono leggibilissimi. Va precisato che il formato Kindle va bene anche per i cellulari Apple e Android: nella pagina di Amazon dove effettuate l'acquisto, vi è l'APP da scaricare gratuitamente per visualizzare i libri Kindle sul vostro cellulare.
Buona lettura a Tutti!











!!!
















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





giovedì 26 giugno 2014

Speaking about water






Buongiorno maestro,
la mia passione per i viaggi e per lo studio delle lingue straniere. mi ha dato l’opportunità di lavorare per parecchi anni all’estero, e anche adesso che ho scelto di fermarmi, lavoro a contatto con mercati esteri che mi permettono di praticare quotidianamente diversi idiomi. Nonostante questo, non sono mai riuscita a trovare la mia dimensione lavorativa. Secondo te, su che cosa mi potrei concentrare maggiormente ?
Grazie per il tuo aiuto
Domenica – Casale Monferrato ( 03/03/1969 – h 00.15 )


Benvenuta Domenica da Casale Monferrato!

Cara Domenica,
essendo tu titolare di un "pugnale in bocca" (la stretta congiunzione Marte-Nettuno all'Ascendente) puoi fare qualsiasi cosa perché, anche se scrivessi una storia del melograno nel mondo, lo faresti con grande veemenza ...
Tanti saluti.













Parlando di Tumori
Negli anni passati quand'ero ricca durante l'estate affittavo una villa nell'Argentario che combinazione confinava con la villa del Prof. Umberto Veronesi.
Chi aveva la fortuna di conoscerlo meglio era la mia boxerina che ogni mattina con il prof. Veronesi si facevano 200 scalini e forse più per scendere sulla piattaforma privata rocciosa sul mare.
Durante la discesa la mia boxerina si stancava e risaliva in villa mentre il prof. continuava la discesa.
Il prof puntualmente arrivava in vacanza due settimane a Luglio, ma non riusciva a far vacanza perchè non appena si sapeva in giro era preso d'assalto per le visite: dalla cugina dal suo giardiniere, dalla moglie dall'archittetto, dal cuoco dell'albergo e dai vari cantanti che avevano la villa nei dintorni.
Spesso alla sera quando rientravo dal mare mi capitava di vedere il prof Veronesi che guardava il tramonto vicino al cancelletto della mia villa perchè secondo lui dalla nostra parte si vedeva meglio, ma questa era una sua fissazione.
Io a quel punto gli dicevo: "professore entri dentro non stia fuori dal cancelletto e poi con lei è amico di Lizy (la mia boxerina)"
Era inevitabile che parlando alla fine chiedessi informazioni in merito ai tumori, ma al di là del cibo e di una buona nutrizione mettiamoci anche i dispiaceri grossi perchè il professore diceva che le nostre cellule impazziscono anche per dispiaceri.
Allora non conoscevo la mia amica vegana che inziò a mangiare in modo salutare quando correvano gli anni 90 oggi poveretta in cura con la terapia di Bella.
Io sarei curiosa di sapere come mai lei che controllova tutto specie quando si andava al super mercato circa due anni fa le è stato diagnosticato un tumore raro all'intestino dove i chirurghi hanno dovuto ricostruirglielo, dove per mesi ha dovuto mangiare tutto frullato con a una temperatura di tot gradi... e ancora oggi non può mangiare alcuni i cibi.
Mio marito 68 anni è un grande fumatore alcolizzato da circa 30 anni. Nella sua vita ha mangiato di tutto e di più di recente ha fatto ha fatto un ceck up e non ha nessuna forma tumorale.
Misteri della vita?
Mia suocera 84 anni vedova di 2 mariti e di 3 amanti è caduta dalla sedia Luigi XVI la sedia si è fatta in mille pezzi, ma lei nulla. Tempo fa è scivolata dalle scale di mogano della sua casa di Cortina. Le scale si sono graffiate, ma lei nemmeno un graffio solo un pò di spavento. Mia madre più giovane di lei cadendo dal letto di un'altezza di 38 cm si è fatta in mille pezzi e 10 giorni fa scivolando per terra mentre cercavo di tenerla con tutte le mie forze si è contusa una costola. Mia suocera è un Sagittario speriamo che Saturno posizionandosi sul suo Sole guardì giù....
45

Lella Pollack







Ciao caro Ciro,
Cosa ne pensi di Dubai per il mio compleanno? I miei dati sono 23 agosto 1985 14:40 Montecchio Maggiore.
Plutone in 12' mi spaventa. Che dici?
Ho visto anche saturno in X. In effetti da settembre dovrei chiudere un rapporto di lavoro e iniziarne un altro.
Grazie

Stefania


Penso che sarebbe una pessima idea mettere Marte e Saturno in Decima e incollati al MC.
Tanti saluti.










Carissimo Maestro,

ho dei dubbi in merito alla corrispondenza segni zodiacali e corpo umano.
Personalmente dovrò affrontare un'operazione chirurgica per la correzione del setto nasale.
Se non ricordo male al naso corrisponde il segno dello Scorpione. Un mio amico dovrà invece operarsi alla spalla e non volendo dare un consiglio sbagliato, ti chiedo qual è il segno corrispondente.
Prima di affrontare un intervento chirurgico consigli di verificare che Venere transiti nella sesta casa, di fare una RLM con Giove e Venere in prima o sesta e di evitare che la Luna cada nel segno zodiacale corrispondente all'organo. Tralascio la questione elettiva perchè è quasi impossibile far cominciare un intervento chirurgico all'orario precedentemente stabilito.

Grazie per il tempo che mi dedicherai.

Affettuosi saluti,

Alberto B.


Caro Alberto,
è esatto per quanto riguarda gli step che consiglio di mettere in campo per un intervento chirurgico.
Relativamente alla attribuzione di ogni organo e di ogni patologia a fattori astrologici, come ho scritto nella prefazione del mio libro sull'Astrologia Medica, non sono d'accordo con quei colleghi che hanno dato "una sistemata" ad ogni cosa... nel senso che molte attribuzioni sono ancora da scoprire, come nel caso del naso (usando la regola di Tolomeo mi limiterei al viso, in Ariete) e della spalla.
Cari saluti.








Caro Ciro,

Ti ringrazio per la disponibilità, ma credo che a Sant'Agata io ho visto un grafico errato, ecco perché non mi ritrovo con il grafico da te pubblicato. Mi potresti gentilmente dedicare un secondo in più della tua attenzione e tempo, per trovarmi una località dove devo proteggere il lavoro e la salute, visto che sono in attesa di un concorso di ruolo. Vorrei gentilmente non atrovarmi con il Saturno in 5^ casa, perché ho un figlio Riccardo nato il 29/03/2002 ore 15.17 Marsciano che ha fatto la RSM a Grenoble come da te indicato. Io che ho accettato il Saturno in 5^ casa con la RSM del 2014 passata a Broome Western Australia preferirei non averlo ancora.
Grazie mille e un abbraccio affettuoso da parte mia.

Silvia da Perugia 
nata il 09/01/1975 alle ore 23.30 Craiova-Romania. RSM del 2014 a Broome Western Australia.


Cara Silvia,
in Australia non avresti Saturno in Quinta, ma in Prima. Forse volevi scrivere Marte. Considera, comunque, che per una cosa importantissima come un concorso pubblico che ti può cambiare la vita, forse sarebbe davvero il caso di scegliere Giove in cuspide Decima/Undicesima Casa, tentando di "parare" il resto.
A questo punto mi dovresti dire tu in che direzione muoverci: per esempio, se mettiamo lo stellium buono di quattro astri in Seconda Casa, dobbiamo accettare Saturno in Dodicesima Casa...
Fammi sapere in che direzione muoverci e cercherò di darti il migliore consiglio.
Cari saluti.








Caro ciro!
Ho adocchiato alcune località per la mia prossima RSM,ma ovviamente vorrei sentire il suo parere;
Quale pensa sia la migliore località in cui trascorrere il mio prossimo compleanno?
F:24/12/91 10:50 LI
Un saluto!

Caro F,
ti consiglierei di riflettere bene prima di programmare una nuova ASR dato che, come ci hai spiegato, per te - e soltanto per te - funziona la Rivoluzione Solare di Base e non quella Mirata. Inoltre non vorrei che, come quest'anno, alla prima febbre-indigestione tu ti chiedessi nuovamente se non hai buttato via il denaro del viaggio...







Salve Ciro,

un sincero grazie per le tue ultime risposte. Ma, diventa un po’ complicato di vedere dove si trova la verità. Io avevo sempre avuto fiducia nei libri di Martine & Danièle Barbault perché erano nipoti di André Barbault. – È vero che Armand è anche della famiglia, ma non vede le cose come André. – Avevo notato che Martine usava della Luna nera e dei Nodi ogni tanto nei suoi libri, ma io (davvero sono un ingenuo Sagittario!!!), avevo una fiducia cieca e mi dicevo che un autore serio poteva anche, ogni tanto, avere una cosina strana nei suoi libri. Per me, la Luna nera non è mai stata una cosa stupenda. Alcuni ne fanno tanto caso, ma a me, non mi risulta nulla di vero... Ma come non sono astrologo, ho sempre guardato un po’, caso mai...

Del resto, ho consultato di nuovo «Traité pratique d’Astrologie», e André è anche del tuo parere per Sole/Luna. Anche Gouchon... Come André non diceva tanto, non faceva tante distinzioni, mi ero detto che si era «dimenticato» di fare differenza fra Harmonico e Congiunzione. La Congiunzione non è sempre harmonica, se non sbaglio. Anche tu lo dici quando si tratta di Marte/Saturno, mi pare...

Allora, fuori di André Barbault e di te, ci sono altri che non hanno niente da fare con l’Astrologia esoterica???

Arsenios

Beh, sì, tanti: Morin, Reinhold Ebertin, Angelo Brunini, quasi tutti i colleghi delle mia scuola e tanti altri ancora...










Carissimo Ciro,
anzitutto grazie per i fantastici giorni trascorsi a Sant’Agata…., grazie per l’opportunità che mi hai dato di essere presente ad un appuntamento così importante, in una cornice meravigliosa come il luogo prescelto e soprattutto in compagnia di tanta bella gente, di persone meravigliose come quelle che erano lì presenti e che ho avuto la fortuna di conoscere….
Durante il seminario accennammo alla mia Rivoluzione Lunare di ottobre la quale si presenta brutta, molto brutta e cade il 7 ottobre cioè a 3 gg prima della mia partenza per la Rivoluzione Solare. Su suggerimento di Catia, che ringrazio tantissimo, con la quale parlammo di un capitolo piuttosto delicato cioè l’amore, la soluzione ideale sarebbe quella di conciliare entrambe le Rivoluzioni e prendere due piccioni con una fava. Poiché la ASR in Polinesia Francese presenta un impegno finanziario e di tempo notevole, partire con una RL così brutta non mi favorisce né nella partenza (per i numerosi problemi che potrebbe crearmi), né nel viaggio durante il quale potrei avere molte difficoltà. Inoltre ci sono grosse difficoltà a trovare un luogo adatto per la RL, e dal momento che posso viaggiare sia da Ovest verso Est che da Est verso Ovest, vorrei un tuo parere in merito e se puoi indicarmi una città dove realizzare tale una Rivoluzione Lunare insieme con la Solare.
Grazie infinite per il tuo aiuto, un grande abbraccio a te ed a tutti gli amici….siete davvero fantastici
Sara (SA 16/10/1967 ora 3,30)


Cara Sara,
è vero, Sant'Agata è un piccolo paradiso e aggiungendoci il tempo primaverile-estivo e tanta bella gente...
Anche a noi ha fatto piacere rivederti.
Catia ti ha consigliato con saggezza, come sempre.
Io penso che sarebbe una buona cosa se tu ti fermassi a Boston, come prima tappa, dove - tra l'altro - nel tuo Cielo Rilocato, troviamo Plutone al Fondo Cielo.
Tanti auguri.









Carissimo Ciro buongiorno,
sono Oguna-Dio, tirispondo solo ora e mi scuso. e ti speigo l'origine del mio nome.
Sono state moltissime volte a Cuba, e li mi sono appassionato alla Religione afro-cubana, Santeria e IFA', ora sincretizzata con la religione cattolica..
Bene sono stato inziato a questo culto e sono Sacerdote di IFA
IFA è una religione con molte divinità, la principale oltre OLODDUMARE ( dio) si chima Orumila, che ha il potere della divinazione attraverso una complessa estrapolazioni di 16 segni. Tipo IKING per farmi capire
ognuno di questi 16 segni ha un nome..quando ti inzinao a BABALAWO( padre della divinazione) gli altri babalawo ti danno un doppio segno attreverso il alncio di una catenella con 8 noci dicooche attaccate, le noci di cocco hanno la parte concava e convessa quindi escono fuori moltissime combinazioni.. ognuna di loro ha un significato come per astrologia, in più ogni segno nell'attimo del lancio nasce in irè (FOrtuna) oppure osogbo(sfortuna) e quensto indica il destino della persona.
il mio nome deriva da due segni OGUNDA il cui Dio e OGGUN dio del ferro
ODI divinita Jemaja dea delle acque marine.
quindi OGUNDA-DI oppure OGUNDA-DIO
vi esono pi ancor altee divinità
Chango dio del fulmine e del fuoco sincretizzato con S. BArbara
Elegua EXU signore degli incroci, sincretizzato con San ANtonio
OShun divinata del fuime , acque doldi, sincretizzato con la Madonna della Caridad del Cobre.
spero di essere stao esuriente e comprensibile..

Ogunda-Di


Ciao Ciro,
sono ancora io Ogunda-di, per motivi di spazio ti riscrivo e ti chiedo se gentilmente mi puoi dare l'orario preciso per Contreza, Mato Grosso, sul tuo link la città non ci sta e neppure su astro.com
nato a Verona il 15 settembre 1975 ore 12,05
Grazie mille ancora

Ogunda-Di


Bene, Ogunda,
abbiamo sempre da imparare, tutti.
Per quanto riguarda la tua domanda, forse non trovi la località perché il suo nome è Confreza o Confresa. Il suo fuso orario è lo stesso di Cuiabà, una grande città del Brasile.
Molti saluti.







Salve a tutti!
Paolo Maldini assolto:

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/maldini-assoluzione-appello-evasione-corruzione-ccd0f322-cf48-4651-9c97-4c5a15626eeb.html

L'ex capitano della Nazionale è nato il 26 giugno 1968, auguri!
Con amicizia

Sandro NH




Notizie giudiziar-principesche:

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Spagna-l-infanta-Cristina-rinviata-a-giudizio-fa8775e0-7598-47f6-8d00-8b7e25c2149e.html

L'Infanta Cristina è nata il 13 giugno 1965.
Vi ricordo anche che è stata estromessa (dopo la salita al trono del fratello) dalla famiglia reale.

Sandro NH










Grazie Ciro,
in effetti anche a me sembravano eccessive lato undicesima.
Buona giornata

Max









Interessantissima presentazione, ieri pomeriggio, all'Istituto Italiano per gli Studi Filosofici, del libro di Marta e di Nicola Del Giudice: Omeopatia, l'acqua che cura.


Presente un pubblico assai attento e preparato e diversi relatori tra cui docenti di chimica e fisica all'Università di Napoli.
Forse non tutti sanno perché la tradizione omeopatica a Napoli è così antica: questo e molte altre cose si sono persi gli assenti...








Molti affettuosi auguri a Claudine, ovunque sia...














Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything:





mercoledì 25 giugno 2014

The Natal Chart of the suspected murderess of Yara





buongiorno maestro Ciro non volevo che fosse lei a ricercare le risposte. Nel mio sito dal mercoledi 18 mi salta dei giorni. LEi mi aveva gentilmente risposto dicendomi che la situazione non era drastica e che con compleanno mirato si poteva migliorare.Nei post che mi ha scritto non mi ha mai detto la localita del compleanno per il 4 febbraio per migliorare l aspetto relazioni ne essendo estraneo in materia informazioni relative al miglioramente se uno e in coppia con quella precisa persona. non mi sembrava nemmeno di averle chiesto come esorcizzare urano in settima e come e il mio urano.. ne le avevo mai chiesto del mio plutone in settima.Non ho trovato risposte riguardo alla localita a ho riguardato il blog diverse volta. non era una mancanza di volonta nella ricerca. La ringrazio molto. Un caro saluto


DAniele 4 febbraio 1970 ore 8 e 10 minuti firenze

Caro Daniele,
se non ti ho indicato una località per il compleanno, credo che ciò sia stato perché – a quanto ricordo – mi chiedevi consigli in generale e non in riferimento al prossimo compleanno. Comunque, dato che adesso me lo chiedi, ti suggerisco di trascorrere il compleanno a New York.

Molti auguri.










grazie ciro vediamo come sono messo a ottobre ... comunque ci sentiamo sicuramente sul blog nel frattempo saluti

Andrea C


 






Caro Ciro,
mi rendo conto di essere abbastanza in anticipo sui tempi, ma dal momento che mi girano pochissimi soldi, preferisco muovermi d'anticipo, rinunciare alle vacanze estive, ma assicurarmi la rivoluzione solare più adatta.
Per il prossimo compleanno ho scelto due località: la prima è Ponta Delgada (PT) dove potrò riprendermi una dignitosa vita sociale (sono quattro anni che ho Saturno in 11°), ma la presenza di Saturno in 6° mi carica di angoscia.
La seconda soluzione è Fernando de Noronha, in cui potrò beneficiare per la prima volta nella mia vita di un ascendente in X (ho già verificato che ci siano le condizioni per accettarlo), tenendo conto dei vantaggiosissimi passaggi di Giove all’ascendente e di Urano sempre all’ascendente. Qui Saturno passa in VII.
Entrambe le rivoluzioni solari sono luttuose. Per cercare meglio di orientarmi ho calcolato l’IPA e per entrambe il risultato negativo è 4.
Ho trascorso l’attuale rivoluzione solare a Miami (Florida, USA).
Grazie dell’aiuto, buona giornata.

Max 11/03/1970 h 15.20 Milano



Caro Max,
mi sembrano entrambe soluzioni bruttine.
Ti consiglio Kamina, Papua Nuova Guinea.
Molti auguri.






Gentile Dottore,
mi sta andando male tutto !!!! le chiedo un’aiuto per il mio compleanno.
La ringrazio tantissimo

Anna
26-9-1983 ore 12:05 Cantù

Benvenuta Anna da Cantù!

Ti consiglio Tashkent, Uzbekhistan.
Tanti auguri.








Buongiorno,
ho un problema molto grave con il mio cane, stamattina la veterinaria mi ha detto che se l'infiammazione e il versamento di sangue dei capillari ad un occhio non passa è il caso di toglierlo. Vorrei tanto un suo consiglio per dove andare a fare il compleanno perché la situazioni migliori.
Angelo
05/07/1984 h 8:55 Milano

Grazie

Purtroppo, in questo caso, dovrebbe essere il tuo cane a spostarsi, ammesso che si conoscano i suoi dati di nascita precisi e ammesso che la sua situazione di salute sia ancora salvabile.
Mi spiace.










Buongiorno, noi ci siamo sentiti tanto tempo fa telefonicamente per la rivoluzione solare mirata. Ho letto a malincuore che non fa più consulti privati. per cui mi rivolgo a lei in questo blog per sapere dove mi consiglia di andare a fare il compleanno.
Ho problemi sia di salute che economici volevo sapere se con l'aiuto di mio fratello avrei avuto la possibilità di acquistare casa o comunque cosa posso fare per avere una situazione economica migliore.

Mizar, 5/10/1955 h 10:35 Milano

grazie infinite

Benvenuta Mizar da Milano!

Cara Mizar,
ti consiglio Noumea, Nuova Caledonia.
Tanti auguri.






Buongiorno signor Ciro, ho sentito parlare molto di lei e così ho deciso di scriverle.
Ho trascorso il mio compleanno a Torino e i miei dati sono i seguenti: 23 giugno 1988, ore 14, Torino. Vorrei sapere se nel corso dell'anno sarò spostata come sede lavorativa o semplicemente di reparto ed inoltre se ci saranno novità importanti a livello sentimentale.
Ho conosciuto da un mese un ragazzo e mi piacerebbe che la nostra storia diventasse una storia seria, anche perché alla mia età vorrei potermi sposare e perché no, diventare anche mamma.
Grazie e buona serata.

Alessandra

Benvenuta Alessandra da Torino!


Cara Alessandra,
nella tua attuale RS si vedono molte possibilità di cambiamento, anche relativamente a un possibile matrimonio, a una maternità e a un cambiamento di sede lavorativa. Spero che il Saturno in Decima che hai scelto di tenerti non ti sia particolarmente pesante.
Molti auguri.







Caro Ciro,
ho letto con dispiacere delle disavventure di Laura di Cagliari e dal suo TN non riesco a "vedere" le difficoltà economiche che sta vivendo, vista la sua 2 Casa così bella. Prescindendo da una RS brutta che ovviamente può capitare, non sarebbe protetta nella vita da questa problematica economica? Grazie della risposta

Agnese da Assisi


Cara Agnese,
io penso che il suo Marte cuspide Prima/Seconda Casa significhi anche soldi "scippati", come lei ci ha raccontato, tuttavia anche io credo che le sue cose possano migliorare molto, soprattutto adesso che ha compreso il valore del compleanno mirato.
Tanti saluti.







Salve Ciro,

Inanzitutto, voglio ringraziarti per la tua ultima risposta ai miei commenti.

Ho ascoltato con molto piacere oggi le pillole dove spieghi il TN di Giuseppe Galeota Al Rami. A un certo punto, hai detto che tutto nel tema capita nella vita. Hai detto che Giuseppe è un Cancro perché ha il Sole in 4^. E poi, sebbene sia senza diffidenza con il Sole in Sagittario (lo capisco molto, perché ho Sole/Luna/Mercurio in 9^), può anche essere diffidente con l’ASC Vergine (come io, del resto, però il Sagittario ha spesso il sopravento in me)...

Però aggiungevi che il Sagittario si manifesterà più tardi. Va bene, questo posso capirlo perché si tratta della 4^ che parla anche della 2° parte della vita...

Però la mia domanda è COME SI PUÒ SAPERE QUANDO SI MANIFESTANO I PUNTI DEL TEMA? Probabilmente la RS e i Transiti nelle case aiutano, suppongo. Ma la vera domanda è PERCHÈ ALCUNI PUNTI SI MANIFESTANO SEMPRE NEL TEMA TUTTA LA VITA, INVECE ALCUNI LO FANNO MENO VOLTE??? Non so se la mia domande è chiara... Non so neppure se ho capito bene le piegazioni che dai in queste pillole del TN di Al Rami...

Arsenios 

Caro Arsenios,
a me sembra che tu abbia capito benissimo.
Nel caso di Giuseppe è proprio come dici e questa parte del suo TN si manifesterà più tardi sia per i valori di Quarta Casa e sia perché è normale che una certa diffidenza iniziale sia poi seguita da maggiore ottimismo dovuto anche alla migliore realizzazione di vita che il nostro amico certamente avrà.
In effetti esiste una via "esoterica" a stabilire il funzionamento dei vari astri all'interno del percorso di vita e poi esiste una via logica – che stiamo usando adesso – per raggiungere lo stesso risultato.
Infine non credo che ci siano parti del CN che non si manifestano e altre parti che si manifestano: si realizzano tutte.




Salve Ciro,
avrei tante domande!!!

Nel tuo libro «L’Interpretazione del Tema natale», alla paggina 164, dici che la Congiunzione Sole/Luna è una «costellazione eccellente»... «una delle realtà astrologiche più positive che possano esistere»... Lo è sempre?

Faccio questa domanda perché, le nipoti di Barbault (Martine & Danièle, «Dictionnaire des Aspects Astrologiques»), dicono che dipende della posizione dei Luminari. Dicono che, di solito, c’è una «ambivalenza fra i principi maschili e femminili».

(1) Ad esempio, una donna con la Cong. Sole/Luna in Ariete non è molto feminile, ma diventa feminista. Però si lascia attirare del tipo «macho»...

(2) Altro esempio: Cong. Sole/Luna in Cancro: l’uomo è passivo, infantile... ma questo può cambiare col tempo.

(3) In Scorpione, la stessa congiunzione rende l’uomo timorato, in preda ai suoi demoni interiori. Sia che sente la donna come minacciante, sia che è affascinato fino all’ossessione... E così via...

È valido tutto questo, oppure è esagerato?

Arsenios 


Hai citato un elemento che divide quasi con una saracinesca di acciaio due diverse scuole: chi – come me - ritiene che la congiunzione Sole-Luna sia un aspetto astrologico bellissimo e chi, come il caso che citi, pensa diversamente.
Ovviamente il Lettore è il massimo giudice e deve decidere...


Sono ancora io con la Congiunzione Sole/Luna...

So che le nipoti Barbault dicono che, quando una Congiunzione non è proprio nello stesso segno, il dialogo fra i pianeti non si fa bene.

Suppongo che, per questo, ci sono eccezioni con Sole in Leone e Luna in Cancro... oppure Sole in Ariete e Luna in Toro...

Arsenios

In Astrologia Esoterica è frequente il ricorso a questo paradosso: se, per esempio, Marte e Saturno sono congiunti a 2 gradi, ma tale congiunzione avviene in segni diversi, allora la congiunzione non esiste...
Sai già cosa penso dell'Astrologia Esoterica
Molti saluti.






La mia situazione è soddisfacente in generale ma vorrei protezione per il mio prossimo compleanno.
Grazie!!!

Paoletta
2 aprile 1971 ore 6:25 Bassano del Grappa

Benvenuta Paoletta da Bassano del Grappa!

Ti consiglio Yucca Valley, California.
Molti auguri.












Caro maestro,sono Idris,ci siamo conosciuti anni fà,venni da lei per un consulto e feci anche dei viaggi mirati ,anche la mia attuale moglie la conosce,noi intanto ci siamo trasferiti a New York da circa tre anni,vorrei se possibile incentivare un pò il lavoro con il prossimo compleanno mi potrebbe aiutare?sono nato a Parigi il 7 gennaio 1982 alle ore 13,cercherò di organizzarmi, grazie mille e spero presto incontrarla

Idris

Benvenuto Idris da New York!

Caro Idris,
ti consiglio Wrigley, nei Territori del Nord Ovest, Canada, così avrai anche la possibilità di fare una buona verifica sul tuo orario di nascita.







Caro Ciro, ti ringrazio innanzitutto per avermi consentito di partecipare all’incontro di Sant’Agata che mi ha permesso di ricalarmi concretamente nell’astrologia attiva. Con l’occasione ti ripropongo la richiesta di aiuto per la mia prossima RS, che vorrei fosse mirata a risolvere il mio problema atavico che riguarda la casa che vorrei riuscire a vendere perché diventata troppo grande e scomoda per me. Quest’anno per il mio compleanno sono rimasta a Grottaglie e se vi rimanessi anche nel 2015 mi ritroverei con Nettuno in quarta casa, quindi con aumento di angosce in questo settore. Ti ricordo che sono nata a Mogadiscio (Somalia) l’11 marzo 1951 alle ore 12.
Ho letto dell'incontro autunnale dove e quando si terrà quest'anno ?

Tiziana


Cara Tiziana,
è stato un piacere anche per noi averti a Sant'Agata.
Per il prossimo compleanno ti consiglio di recarti ad Algeri che è una bella città, con un lungomare sgombro da bancarelle e praticamente un posto piacevole dove trascorrere il tuo prossimo compleanno, se non hai particolari problemi di salute.
Il nostro prossimo convegno ci sarà il terzo weekend di Ottobre, 17-18-19 Ottobre, località da stabilire.
Cari saluti.







Maestro caro,
mi permetto di contraddirti. Studiare è tutt'altro che noioso e la fatica semmai è relativa al trovare il tempo in una giornata che spreme sempre più le nostre energie e lascia sempre meno spazi vitali alla nostra “umanità”. Abbiamo aerei, telefoni, macchine, informazioni in tempo reale ma siamo sempre in affanno e mi chiedo quanti di noi avrebbero il tempo di scrivere oggi “Viaggio in Italia” o semplicemente di farlo?... Sto cominciando a pensare con favore alla clonazione!

Ma vengo ora alla proposta da te accolta dell'allenamento alla lettura di un TN secondo la tua tecnica di approccio. Proporrei di fornire i dati di una personalità, che magari conosciamo, senza indicarne subito l'identità per non esserne condizionati nel ragionamento. Che ne pensi, si potrebbe procedere così?

Grazie della disponibilità

Diapason 


Beh, si potrebbe, ma la cosa, seppure perfezionata da un possibile protocollo del "doppio cieco", gratificherebbe più Piero Angela & Compari che noi che non andiamo in cerca di validazioni scientifiche.
Penso che il sistema usato per il presunto assassino di Yara sia sufficientemente valido.
Tanti saluti.









Se ho un desiderio è quello di poter realizzarmi in generale nella vita; sembra generico ma le chiedo un consiglio con una buona rivoluzione mirata.

Molte grazie

Albino
18-12-71 ore 03:20 Roma
Benvenuto Albino da Roma!

Ti consiglio Corfù,
anche per un test del tuo orario di nascita.
Tanti auguri.









Caro Ciro buongiorno,

La devo ringraziare per il tempo passato insieme a Lei e a tutti gli altri i blogger a S'Agata sui due golfi. La sua disponibilità e affetto verso tutti noi è stata infinita. Gli chiedo di postarmi gentilmente il grafico della mia RSM per il 2015, per proteggere il lavoro e la salute, indicatomi da Lei ad Adaminaby NSW Australia,dove abbiamo messo l'ascendente in 10^ casa con Giove vicino all'ascendente,cercato di togliere il Plutone dalla 6^ casa, e mettendo lo stellium in 7^ casa, Saturno in 4^ casa e Marte in 3^ casa.. Non ho trovato nel web la modalità di vederla. I mei dati sono 09/01/1975 alle ore 23.30 Craiova-Romania(per l'orario ho già cominciato la correzione con il transito di Marte).
P.S Visto che Canberra dista a poco dalla destinazione da Lei indicata potrei restare lì?
La RSM del 2014 l'ho fatta a Broome Western Australia, come da Lei indicata.
Mi può indicare anche il giorno e l'ora di RS visto che a gennaio in Australia è l'ora legale.
Chiedo scusa se sono stata lunga.
Grazie mille e un abbraccio affettuoso da parte mia.

Silvia da Perugia 09/01/1975 ore 23.30 Craiova-Romania

Cara Silvia,
è sempre un piacere rivedere te e Daniela.
Il grafico che hai chiesto è riportato più giù e va bene anche per Canberra dove potrai trascorrere il prossimo compleanno.
Molti auguri.

















Per Tutti. Non è una notizia importante, ma vi invito a leggerla perché potrà spiegare, a qualcuno, il perché di un certo rumore di fondo che disturba, da qualche anno, l’Astrologia:





For Everybody. It is not an important news, but I invite you to read it because it can explain, to someone, the why of a certain noise leading that disturbs, from a few years, the astrology:









Buona Giornata a Tutti.
Ciro Discepolo



Tutto il materiale contenuto in questo blog, testi, grafici e foto, rigo per rigo, è coperto da Copyright. È vietata ogni riproduzione parziale o totale senza previa autorizzazione dell’owner.



STATE MOLTO ATTENTI A DARE I VOSTRI RISPARMI ALLE POSTE ITALIANE SE NON VOLETE PERDERLI




Notizie di servizio


Per postare una domanda o un commento, visualizzare la pagina con il blog di quel giorno e portarsi sotto a tutta la pagina. Quindi entrare nella scritta “Posta un Commento” oppure “Tot Commenti” e lasciare il pallino nero su Anonimo. Quindi scrivere il messaggio e, dopo averlo firmato con il proprio nome e cognome o con un nickname, spedirlo. Occorre sempre che aggiungiate luogo, giorno, mese, ora e anno di nascita. Solitamente rispondo nel blog del giorno dopo.


To post a Query or a Comment

To post a question or a comment, visualize the page with the blog of that day and go under to the whole page. Then enter the writing “Sets a Comment” or “Tot Commenti” and leave the black little ball on Anonymous. Then write the message and, after having signed it with your own name and last name or with a nickname, send this message. It always needs that you add place, day, month, time and year of birth. I answer usually in the blog of the day after.


Per vedere bene i grafici zodiacali e le foto, occorre cliccarci sopra: si ingrandiranno.

To see well a graph, click on it and it will enlarge itself.


Passando il puntatore del mouse su di un grafico, leggerete, in basso a destra dello schermo, il nome della località consigliata. Se ciò non dovesse avvenire, vi consiglio di usare come browser Chrome di Google che è gratuito e, a mio avviso, il migliore.

Where it will be my birthday?
Passing the mouse pointer on a graph, you will read, in low to the right of the screen, the name of the recommended place. If this didn't have to happen, I recommend you to use as browser Chrome of Google that is free and, in my opinion, the best.



A che ora sarà il mio compleanno? (At what time I will have my Solar Return?):





Qual è l’Indice di Pericolosità del Mio Anno?
CALCULATE, FREE, YOUR INDEX OF RISK FOR THE YEAR (as explained in the book Transits and Solar Returns, Ricerca ’90 Publisher, pages 397-399):




Quanto Vale il Mio Rapporto di Coppia?
Test Your Couple Compatibility:



Sabi Sabi Selati Camp: Where I Have Lost Everything: