domenica 2 dicembre 2007

Per il progetto del libro sulle RSM



Potete cominciare a mandare le foto dei vostri viaggi. Mandatele al mio indirizzo di posta elettronica (discepol@tin.it) e io aprirò una sezione permanente, su uno die miei siti web, dove resteranno sempre, magari accompagnate da una didascalia di qualche rigo.
Possiamo cominciare da questa: la vista dalla mia stanza nell' Hotel Petropavlovsk, a Petropavlovsk, Kamtchamka, 17 luglio 2006. Credo che sia uno dei posti più brutti al mondo (l'estremo est della Terra, sulla terra ferma) per dei Solar Returns, ma dove vivono persone ospitali e meravigliose, come sempre in Siberia.
Dalla finestra della mia cella (pardon, della mia stanza) il paesaggio è molto simile all'affacciata dal carcere di Poggioreale, tra braccio e braccio...

1 commento:

Marco Celada ha detto...

ok Ciro; ti invio le foto di Bildudalur; è stata la mia RSM di ottobre 2007 e anche quella di madre dove, per lei, ho sperimentato le case strettissime pur di non farle fare la brutta RS di Varese.

ciao
Marco