giovedì 27 dicembre 2007

Viaggiare in compagnia


celeste, negli ultimi hanni, ha perso il lavoro e non soltanto quello. È una persona in gamba, laureata, molto qualificata, ma - come si sa - oggi questo non è particolarmente utile per trovare un impiego.
Ella ama l'astrologia e anche i viaggi e sarebbe disposta ad accompagnare, come lavoro, coloro che rinunciano a partire perché non trovano chi li accompagni nel viaggio di compleanno.
Le ho detto di mandarmi un suo scritto con l'annuncio che pubblico volentieri qui.
Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it
Per piu' di 10 anni ho lavorato nell'area della gestione del personale curando la selezione e la formazione del personale stesso, ma dopo la chiusura dell'azienda (avvenuta nel 2005) non ho piu' trovato una collocazione stabile.
Evidentemente mi piacerebbe continuare con il mio lavoro in qualunque parte del globo (per cui sono disponibile a trasferimenti anche all'estero).
Ma nell'intanto sono disponibile anche a ricoprire altre mansioni.
E tra le varie cose, dato che sono ormai abituata a viaggiare, (anche grazie a te) mi rendo disponibile a fare da guida/accompagnatrice turistica a chi volesse fare il suo viaggio di compleanno con qualcuno al seguito per maggiore tranquillità.
celeste200712@gmail.com

2 commenti:

b-right ha detto...

la citazione di oggi:
"E' vero che esistono ancora
oggi, come ve ne sono stati
da sempre, intransigenti dalla
fede granitica i quali credono
nell' ideale di un'astrologia
perfetta, svelata da una gnosi
antica e trasmessa dai figli
della luce e della saggezza,
conoscitori attenti delle vie
siderali i quali si basano
su centinaia di migliaia d'anni
di osservazione. Esaminandola,
è cosa non meno enorme."

(André Barbault ; La scienza
dell'Astrologia ; ed. Nuovi
Orizzonti ; 1989 ; pag. 24)

Alberto B. ha detto...

Cari amici, navigando su internet ho trovato vari forum di Astrologia dove si parla dell'imminente impatto di un asteroide contro Marte.
Ci sono molti studiosi di astrologia o presunti tali che sostengono che la collisione porterà, di riflesso, ad eventi catastrofici per quei soggetti con un Marte leso, voi cosa ne pensate?