martedì 28 ottobre 2008

BravoMarco!



Effettivamente al TG di stamani si parla di un progetto di attentato nei confronti di Obama. Non conosco il suo tema perché in rete circolano più di un "orario di nascita certo". Se tu sei sicuro del tuo, ti inviterei a insistere su tale studio, accertandoti che vi sia una indicazione di possibile morte per attentato nel suo tema natale. Il problema della mancata conoscenza del suo luogo di compleanno lo potresti superare con AstralDetector, inserendo i dati di nascita dei suoi familiari e anche quelli degli Stati Uniti d'America (vedi vecchi numeri di Ricerca '90).
Sull'ICP ci torneremo su (ora mi trovo in viaggio).

Coraggio, Giuseppe, e non mollare!
Grazie a Tutti, nuovamente.

Ciro Discepolo
www.solarreturns.com
www.cirodiscepolo.it

10 commenti:

Antonella CT ha detto...

Caro Marco, complimenti!
ieri ascoltando il TG ho pensato , Marco ha colpito nel segno!
Ti volevo chiedere, a proposito della RSM di mio figlio,se il Bahrain poteva essere un'alternativa a Salalah, che tu mi hai consigliato, forse più facile da raggiungere, anche se di questo paese non so nulla.
Per giuseppe:
nessun problema, spero che tu stia meglio e ti invito a seguire l'indicazione per Karachi che credo anch'io sia la migliore.
Buona giornata a tutti

Giuseppe Al Rami Galeota ha detto...

caro maestro ciro, viorrei porre a te e agli altri membri del blog, un mio quesito su di una rsm.
si tratta di quella di mia sorella, nata il 19-09-1977, fasano brindisi ore 11.35-45
purtroppo non ho modo di inserire il suo grafico e per questo vi chiedo lo sforzo di fare i calcoli con gli strumenti cghe avete a disposizione. la sua RSM è stata a Bologna. mostra un asc, in ottava casa, un sole e saturno in 4^, urano in decima, uno stellium in quinta, plutone in 6^/7^ e giove in 7^. visto che è libera e da tempo cerca l'amore ho previsto che finalmente ci sarà la possibilità di trovarlo (venere in quinta). purtroppo sono preoccupato per quell'urano in decima e quell'ascendente in ottava e plutone in sesta: non vorrei che perdesse il lavoro e rinunciasse alla sua abitazione per tornare a casa (saturno in quarta e nettuno in nona)la cosa che mi spaventa maggiormente è quel plutone in sesta nell'anno in cui saturno transita in decima radix, urano si opporrà al sole radix ma farà trigono all'ascendente, nettuno quadrerà l'ascendente e plutone si opporrà al giove in ottava radix. la mia paura è relativa al fatto che mia sorella ha subito diversi interventi pericolosissimi nel passato, rischiando la morte in più di un occasione. la mia paura è che possa accaderle ancora qualcosa di analogo, ma non vedendo posizioni di prima, sesta e dodicesima casa, credo che possa trattarsi di qualcosa di non grave. cosa ne pensate? attendo trepidante vostre notizie per tranquillizzarmi.

Marco Celada ha detto...

Antonella,

Salalah è di poco preferibile perchè Plutone è maggiormente distanziato dalla cuspide delle sesta Casa; se sei certa dell'orario di nascita va bene anche Manama in quanto Plutone si troverebbe a poco più di 3 gradi dalla cuspide della sesta Casa che già presenta due pianeti (appositamente piazzati) e tre pianeti in sesta non ci possono stare;
se invece hai dubbi sull’orario di nascita dobbiamo mettere Saturno in terza Casa (che volevo evitare per gli studi) e trovare un’altra soluzione (possibile) che mantenga Giove in sesta Casa (ottimo per la salute).

Con affetto
Marco

Marco Celada ha detto...

al rami,

avrei sicuramente evitato l’ascendente in ottava Casa durante il transito di Saturno in decima ma ti posso dire che utilizzando l'algoritmo Discepolo-Miele relativo al calcolo dell'indice di pericolosità, il punteggio negativo della RS 2008 di tua sorella è (per il periodo della RS 2008) = 26 pertanto abbastanza buono; tale indice ti può un poco tranquillizzare ed inoltre la RS in corso non presenta nessuna di quelle posizioni da evitare assolutamente.


Un saluto
Marco

Antonella CT ha detto...

caro Marco ,
mio figlio potrebbe essere nato forse un po' dopo entro le 3 del mattino ma prima sicuramente no.
Al limite anche Doha potrebbe andare bene ?
Grazie ancora per l'aiuto.
Buona serata

Marco Celada ha detto...

Antoinella,

se è nato poco dopo, Salalah e Doha vanno bene.

Marco

Marco Celada ha detto...

A Febbraio 2008 analizzai la situazione astrale della famiglia Clinton evidenziando un ruolo di primo piano per la Sig.ra Hillary;
vi allego alcune slides con i dati della famiglia:
Scarica qui
è comunque interessante come (vedi ultima slides) il software AstralDetector evidenzia, inserendo i dati dei 3 componenti della famiglia, un picco per il 4/11/08 (giorno delle elezioni USA); tale picco corrisponde all’attenzione della famiglia verso tale importante evento.

Marco

albertolai ha detto...

Di ritorno da 2 giorni ad Instanbul per la mia RSM. Un diluvio incessante che mi ha forzato sempre in albergo. Mi sono sppropriato del computer dell'hotel per leggermi un po' di blog. Ma cosa succede? Appare una scritta: "Access to this web site has been suspended in accordance with decision no: 2008/2761 of T.R. Diyarbakir 1st Criminal Court of Peace".
Qualcuno in Turchia ce l'ha con l'astrologia?

Giulia ha detto...

Tanti auguri alberto per la tua RSM ad Istanbul che ti porti un anno ricco di soddisfazioni!

Caro marco, volevo rispondere al tuo intervento di un paio di giorni fa, ma solo perché proprio oggi mi è caduto l’occhio su di un’articolo riguardante un’intervista concessa da Obama proprio nel giorno del suo compleanno al giornalista Peter Moore per il mensile “Mens Health”.
Ne riporto alcuni stralci giusto per convincerci tutti che, come dice ciro, per un politico come lui, che in alcuni giorni di campagna elettorale avrà preso pure 10 aerei al giorno, sarà difficilissimo se non impossibile stabilire esattamente dove si trovasse al momento del suo return.

Peter Moore per "Men's Health"

«Okay, dimmi tutto». Barack Obama è seduto dall'altra parte della scrivania sull'o-force one, l'aereo che usa per la sua campagna elettorale,e si sporge verso di me con uno sguardo che dice "cominciamo". E io:«Ma non è troppo magro per fare il presidente degli Stati Uniti?». È il 4 agosto 2008, 47° compleanno del candidato democratico alla poltrona più alta, ma nessuno sta preparando i cappellini di carta per la festa...
...Un compleanno molto particolare,non c'è che dire. Obama era pronto a tenere un discorso sulla politica energetica a Lansing, nel Michigan, ma non appena è salito sul palco ha capito che la folla adorante aveva in mente ben altro: le 2.000 persone presenti hanno intonato un sontuoso Happy Birthday to You!....
...«Abbiamo festeggiato il mio compleanno ieri», spiega. «Riusciamo a fare tutto, anche se non sempre nella data giusta. Ieri sono stato seduto su una sdraio nel giardino di amici, a guardare le mie figlie e Michelle che ballavano. Uno dei momenti più belli degli ultimi tempi..."

Questo per dimostrare che nella migliore delle ipotesi poteva essere nel Michigan, nella peggiore era in volo!
In ogni caso la RSM per Lansing è comunque da brivido, come giustamente accennava marco: As in 7°, Marte all’As ed Urano al Ds. Se attuiamo la correzione di default di 15-30 min in anticipo, Saturno diventa una dominante all’As dal lato giusto.
Riuscirà quella piccola Venere in 12° ad essere un’angelo custode sufficiente per proteggerlo?
In ogni caso vorrei dire in aggiunta la mia.
Vorrei sgomberare il campo da ogni possibile accusa di cinismo, la mia è solo una mera e personalissima valutazione astrologica.
Se mai Obama dovesse subire un’attentato (è certamente i prodromi per subire un’attentato ci sono tutti) sarà dopo la sua elezione (se mai verrà eletto) poiché io vedo pure nella sua “ipotetica” RSM per Lansing una doppietta Plutone-Giove in 4° casa.
Ora se fosse stata una persona normale a consulto non gli avreste predetto una bella casa in arrivo? Una casa prestigiosa? E la Casa Bianca non è forse sufficientemente bella e prestigiosa come dimora?

Per Giuseppe, guarda che Mumbay non è un paesino, è la denominazione odierna per la città di Bombay in India.
Vorrei farti notare che la domificazione della RSM a Mumbay, se togli quei 20-30 min dall’orario di nascita dichiarato, (cosa che io faccio ormai in automatico essendone stata io stessa “vittima” per il passato) è esattamente la stessa che, non ricordo chi, ti ha consigliato per Karachi (naturalmente per l’orario esatto da te dichiarato).

Per la tua vita sessuale non metto lingua, forse se rileggi bene le mie parole diciamo la stessa cosa, ed il fatto che ora dichiari di frequentare 3 donne contemporaneamente è esattamente quello che intendevo io rispetto alla tua Venere in gemelli in 5° casa radix.
Non ero a conoscenza delle tue emicranie da suicidio, ma in questo caso ti consiglierei di aspettare gli eventi, perché se dovessi trovarti parecchie volte “sull’orlo del suicidio” da adesso fino alla prossima estate, io prenderei seriamente in considerazione di tenermi quel bellissimo Giove in 6° di Riv. o al massimo me ne andrei un po’ più ad ovest giusto per lasciarlo in 6° ma togliere Saturno come dominante all’As e Marte come dominante al MC (entrambi fortissimi perché dal lato giusto). Io li depotenzierei in questo modo, poi vedi tu, per il tuo vissuto, se è meglio un As in 7° o in 8° di riv.

Marcello Phoenix ha detto...

Avrei bisogno di delucidazioni sulla regola n°26 (8@casa=carcere![?])
perchè sto elaborando una statistica ma mi escono sempre forti valori da 12@c + che 8@... è possibile avere dei dati da confrontare ? è la vera casa del carcere l'VIII ? o la 12@c e questo me lo chiedo perchè ho esaminato alcune carte di persone che hanno trascorso dei mesi in carcere e ho trovato una forte XII.
Per fare degli esempi: in una ho trovato Sole in III al quadrato 90° di Plutone in XII. (radix / RS)
In un'altra Sole in I casa Nettuno in XII(l imprigionamento è avvenuto per sospetta detenzione di sostanze stupefacenti).
Inoltre nell'anno che è avvenuta la carcerazione del primo esempio la riv. sol. aveva ascendente in XII e la moglie del soggetto, sempre nella rivoluzione, Sole in XII.
Questo mi porta a pensare che l ultima della case sia più che coinvolta con il carcere.